io ancora non ho ben capito coem funziona.. gioco a superstar a denver. Vinco e perdo.. tranquillo, la squadra nel gioco vedendo i valori generali non è un granchè.. io sono un play offensivo e come giusto che sia sono scarsino in difesa... diciamo che però in attacco spadroneggio pur avendo 70 di generale, ho provato a mettere hall of fame giusto per una gara con minnesota ma si sembra che ci sia uno stacco enorme dal livello superstar!ManuelTheAnswer wrote:sinceramente sopra a pro...almeno fino all'anno scorso,quest'anno col my player ho iniziato da poco causa roster aggiornati da poco...mi sembrava improponibile.Chris Webber wrote:che livello utilizzate nel myplayer???
lo scorso anno non aumentava l'AI,ma semplicemente peggiorava la % della tua squadra.
NBA 2k12 - Michael Jordan, Magic Johnson e Larry Bird
- Chris Webber
- Newbie

Re: NBA 2k12 - Michael Jordan, Magic Johnson e Larry Bird
- ManuelTheAnswer
- Senior

- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Philadelphia Flyers
lo scorso anno a superstar se non prendevi te il 75% delle iniziative della tua squadra non ne vincevi una.Chris Webber wrote:io ancora non ho ben capito coem funziona.. gioco a superstar a denver. Vinco e perdo.. tranquillo, la squadra nel gioco vedendo i valori generali non è un granchè.. io sono un play offensivo e come giusto che sia sono scarsino in difesa... diciamo che però in attacco spadroneggio pur avendo 70 di generale, ho provato a mettere hall of fame giusto per una gara con minnesota ma si sembra che ci sia uno stacco enorme dal livello superstar!ManuelTheAnswer wrote: sinceramente sopra a pro...almeno fino all'anno scorso,quest'anno col my player ho iniziato da poco causa roster aggiornati da poco...mi sembrava improponibile.
lo scorso anno non aumentava l'AI,ma semplicemente peggiorava la % della tua squadra.
a pro lo scorso anno (AP versatile) ero a New York (post-scambio per Anthony),e giocavo tranquillamente prendendomi i tiri che mi venivano concessi dagli schemi chiamati per me,più qualche palla chiamata da liberissimo o in contropiede (essendo un buon rimbalzista e avendo una buona velocità mi capitava spesso di portare avanti il contropiede),avevo medie realistiche per un top class,una buona squadra,ma mi capitava di perdere,il che rendeva il tutto deliziosamente competitivo (tant'è che contro Miami in finale di conference sono passato solamente a gara 7).
- Painkiller1974
- Newbie

Aumenta a 100 la slide del fallo in questione.Mr. Clutch wrote:Qualcuno sa dirmi perchè non esistono i falli di sfondamento?
Posso atterrare chiunque e segnare col fallo di ostruzione, ed è una grossa pecca.
Comunque anche così non funzionano benissimo...
- The Freak
- Rookie

- MLB Team: Seattle Mariners
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Seattle SuperSonics
Ragazzi ho un problemone!
Non mi funziona nessuna modalità che richiede l'online!
Non mi funziona l'NBA Today, il 2kShare e tutto il resto! Mi dice che i server 2k attualmente sono fuori uso, eppure la PS è collegata perfettamente e gli altri giochi funzionano!
Qualcuno per favore che mi aiuti!
Non mi funziona nessuna modalità che richiede l'online!
Non mi funziona l'NBA Today, il 2kShare e tutto il resto! Mi dice che i server 2k attualmente sono fuori uso, eppure la PS è collegata perfettamente e gli altri giochi funzionano!
Qualcuno per favore che mi aiuti!
- alessio14
- Senior

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Boston Celtics
Allora, ieri ho finalmente preso il gioco per PS3, e ho subito bisogno di chiedervi un paio di cose:
1) C'è modo di cambiare la configurazione tasti oltre a quella predefinite? Per favore, ditemi di si perchè non riesco a correre con R2 e scegliere i giocatori con R1, è un inferno! Magari scaricando qualcosa, non so...
2) Se premo il tasto degli schemi veloci, la freccia destra, mi compaiono sempre i soliti schemi: l'isolamento del portatore di palla, un post-up di qualcuno, un taglio verso il canestro di qualcun'altro, uno smarcamento di un altro ancora. Come faccio a fare un pick 'n' roll?!?
1) C'è modo di cambiare la configurazione tasti oltre a quella predefinite? Per favore, ditemi di si perchè non riesco a correre con R2 e scegliere i giocatori con R1, è un inferno! Magari scaricando qualcosa, non so...
2) Se premo il tasto degli schemi veloci, la freccia destra, mi compaiono sempre i soliti schemi: l'isolamento del portatore di palla, un post-up di qualcuno, un taglio verso il canestro di qualcun'altro, uno smarcamento di un altro ancora. Come faccio a fare un pick 'n' roll?!?
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
pick n roll rb per 360 per ps3 non so come si chiami ma il primo tasto sopra sulla destra, cmq quest'anno ci sono una marea di schemi per ogni player, devi spingere lb (il primo in alto a sinistra epr 's3) e selezionare l'icona di ogni player e poi chiamare lo schema
- Chris Webber
- Newbie

alessio14 wrote:Allora, ieri ho finalmente preso il gioco per PS3, e ho subito bisogno di chiedervi un paio di cose:
per chiamare gli schemi devi premere L1 sulla testa dei giocatori apparira un tasto da premere (quadrato triangolo ecc). Una volta premuto ti appariranno tutti gli schemi da chiamare.
per i comandi basta andare su impostazioni, il mil controller configurazione controller
- alessio14
- Senior

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Boston Celtics
Grazie... ma non c'è modo di chiamare un pick 'n' roll veloce, per dire?Chris Webber wrote:alessio14 wrote:Allora, ieri ho finalmente preso il gioco per PS3, e ho subito bisogno di chiedervi un paio di cose:
per chiamare gli schemi devi premere L1 sulla testa dei giocatori apparira un tasto da premere (quadrato triangolo ecc). Una volta premuto ti appariranno tutti gli schemi da chiamare.
per i comandi basta andare su impostazioni, il mil controller configurazione controller
Per i comandi... io ci vado, ma la configurazione non è personalizzabile e posso scegliere solo tra alcune predefinite. Ecco, quello che mi chiedevo è proprio se posso personalizzare la configurazione tasti...
- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
Grave pecca.... Cmq grazie per la risposta!Painkiller1974 wrote:Aumenta a 100 la slide del fallo in questione.Mr. Clutch wrote:Qualcuno sa dirmi perchè non esistono i falli di sfondamento?
Posso atterrare chiunque e segnare col fallo di ostruzione, ed è una grossa pecca.
Comunque anche così non funzionano benissimo...
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
- Chris Webber
- Newbie

alessio14 wrote:
Grazie... ma non c'è modo di chiamare un pick 'n' roll veloce, per dire?
Per i comandi... io ci vado, ma la configurazione non è personalizzabile e posso scegliere solo tra alcune predefinite. Ecco, quello che mi chiedevo è proprio se posso personalizzare la configurazione tasti...
per il pick and roll basta tenere premuto R1, su quell'altro non so risponderti io ho sempre giocato con i comandi predefiniti, mi ci trovo benissimo!
-
davidefuma
- Newbie

Qualcuno avrebbe da consigliarmi degli indicatori di gioco decenti per Nba 2k12 su Xbox (livello All Star, 6 minuti per quarto)?? Grazie in anticipo
- The Freak
- Rookie

- MLB Team: Seattle Mariners
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Seattle SuperSonics
Ho letto che attualmente i server della 2K sono down e su PS3 moltissima gente è senza modalità online per il momento...
- Painkiller1974
- Newbie

In questo momento sono ripartitiThe Freak wrote:Ho letto che attualmente i server della 2K sono down e su PS3 moltissima gente è senza modalità online per il momento...
Non so se dureranno... Ma ora sono on
- bukowski
- Rookie

basta premere b su pad xbox360 e il difensore si mette in posizione per prendere lo sfondamentoMr. Clutch wrote:Qualcuno sa dirmi perchè non esistono i falli di sfondamento?
- bukowski
- Rookie

sto testando a fondo gli slider di albys con un associazione con Minnesota
fin dall'inizio ho cercato subito di tradare Beasley e Milcic e vendendo rubio/miller e giocatore di riempimento dalla panchina mi sono portato a casa:
Rubio
Johnson
Deng
Love
Hibbert
dal pino Robinson/Barea, Camby Lee Ellington Williams
per ora sono a 4 L e 1 W, inoltre mi sto decidendo a tradare uno fra robinson e barea, visto che si pestano un pò i piedi
fin dall'inizio ho cercato subito di tradare Beasley e Milcic e vendendo rubio/miller e giocatore di riempimento dalla panchina mi sono portato a casa:
Rubio
Johnson
Deng
Love
Hibbert
dal pino Robinson/Barea, Camby Lee Ellington Williams
per ora sono a 4 L e 1 W, inoltre mi sto decidendo a tradare uno fra robinson e barea, visto che si pestano un pò i piedi