International League Pass Broadband

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Post Reply
»Dwight Howard«
Pro
Pro
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Orlando Magic

Re: International League Pass Broadband

Post by »Dwight Howard« »

-The Judge- wrote:
Rocky wrote:151.69 € per tutta la stagione, possibilità di pagamento rateale in 5 rate da 30.34 €. Inoltre, visto che qualcuno lo aveva chiesto, hanno inserito il "Team pass" che permette di abbonarsi alle partite di una singola squadra + Playoffs e Finals al prezzo di 117.22 €.
Ehm... ragazzi, nessuno ha notato che il prezzo è aumentato? Ora l'abbonamento League Pass costa 169,12€ e non più €151,69... sono senza parole, anche perchè finora il servizio non sta facendo esattamente faville!
Usando il codice promozionale RETSUB2011 (valido fino al 9) il prezzo scende a 186,99 $
convertendoli in euro (xe.com) sono pari a 145 €
[align=center]Image[/align]
matt2354
Rookie
Rookie
MLB Team: Chicago White Sox
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blachhawks

Post by matt2354 »

-The Judge- wrote:
Rocky wrote:151.69 € per tutta la stagione, possibilità di pagamento rateale in 5 rate da 30.34 €. Inoltre, visto che qualcuno lo aveva chiesto, hanno inserito il "Team pass" che permette di abbonarsi alle partite di una singola squadra + Playoffs e Finals al prezzo di 117.22 €.
Ehm... ragazzi, nessuno ha notato che il prezzo è aumentato? Ora l'abbonamento League Pass costa 169,12€ e non più €151,69... sono senza parole, anche perchè finora il servizio non sta facendo esattamente faville!
Il prezzo è sempre lo stesso non l'hanno aumentato, semplicemente l'euro continua a perdere nei confronti del dollaro ed è probabile che continui a farlo...
-The Judge-
Newbie
Newbie
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by -The Judge- »

Io ricordavo 209 dollari... Ma probabilmente hai ragione tu, anche se mi sembra incredibile che l'euro abbia perso così tanto in 10 giorni...amen!

Un consiglio da parte vostra: la versione per iPad è tutt'altro che a posto (condensed che non compaiono, full game spezzate), la versione per pc è meglio ma secondo me organizzata male (bruttissimi i comandi e poi possibile che ad ogni timeout debba uscire dalla modalità schermo intero per muovere in avanti il cursore?)... Insomma, 170 euro per QUESTO servizio mi sembrano tanti, voi cosa dite? Ho disdetto SKY Sport per provare questo servizio ma non so se ne valga la pena!
ManuelTheAnswer
Senior
Senior
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by ManuelTheAnswer »

Se non sbaglio il prezzo migliore ce l'hai prima che comincia la stagione,appena cominciata per le prime partite aumenta un pochino.
Almeno per la NFL lo ricordo così,sarà che appena uscita la possibilità di abbonarsi a questo mi sono fatto subito il pacchetto di pagamento mensile.
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Ma voi riuscite ad accedere stasera? A me non apre nemmeno la pagina del login, che palle proprio l'unica serata in cui c'è una partita in prima serata. :thumbsdownsmileyanim:
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Radiofreccia

Post by Radiofreccia »

A me non da nessun problema..
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
Marcomax
Senior
Senior
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns
NBA Team: Cleveland Cavaliers

Post by Marcomax »

Rocky wrote:Ma voi riuscite ad accedere stasera? A me non apre nemmeno la pagina del login, che palle proprio l'unica serata in cui c'è una partita in prima serata. :thumbsdownsmileyanim:
A me funziona perfettamente. :ok:
Game Over, bye-bye.
Rocky
Pro
Pro

Post by Rocky »

Marcomax wrote:
Rocky wrote:Ma voi riuscite ad accedere stasera? A me non apre nemmeno la pagina del login, che palle proprio l'unica serata in cui c'è una partita in prima serata. :thumbsdownsmileyanim:
A me funziona perfettamente. :ok:
A me rimane la pagina completamente bianca, quale può essere il problema? Succede sia con Safari che con Firefox.

Edit: pericolo rientrato, è partito. :biggrin:
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Marcomax
Senior
Senior
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns
NBA Team: Cleveland Cavaliers

Post by Marcomax »

Rocky wrote: A me rimane la pagina completamente bianca, quale può essere il problema? Succede sia con Safari che con Firefox.
Io stavo usando IE, ma ho provato anche firefox e pure con questo funziona alla perfezione.

Non credo sia quindi un problema del browser.

add: visto ora che hai risolto. :thumbup:
Game Over, bye-bye.
Radiofreccia

Post by Radiofreccia »

A che qualita' lo state vedendo ??
A me 1600 Kbps bufferizza un sacco, eppure ho fatto un controllo veloce della connessione e sto navigando a 4 Mbps circa.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
Allen_I
Rookie
Rookie

Post by Allen_I »

Io vedo bene...qualità massima..
Radiofreccia

Post by Radiofreccia »

Bah, sto iniziando a pensare che forse e' un problema del Pc. Che so', tipo la scheda video..

TeknoFilo
Rookie
Rookie

Post by TeknoFilo »

io ho fastweb e vedo sempre tutto a qualità massima senza mai un rallentamento...e uso un notebook modestissimo, credo possa dipendere dalla connessione forse...in più avendo collegato il notebook all' lcd 42" HD davvero non ha prezzo, si vede tutto da dio in native HD......visto che mi interesserebbe parecchio farlo chiedo una cosa per i più esperti..se faccio il pacchetto di una sola squadra è comprensivo di playoff o no? se la squadra va ai playoff mi fatturano un'aggiunta? se mi abbono c'è il rinnovo automatico per la stagione successiva? spero che qualcuno possa chiarirmi questi dubbi, grazie.
Image

Image
Image
Image
-The Judge-
Newbie
Newbie

Post by -The Judge- »

TeknoFilo wrote:io ho fastweb e vedo sempre tutto a qualità massima senza mai un rallentamento...e uso un notebook modestissimo, credo possa dipendere dalla connessione forse...in più avendo collegato il notebook all' lcd 42" HD davvero non ha prezzo, si vede tutto da dio in native HD......visto che mi interesserebbe parecchio farlo chiedo una cosa per i più esperti..se faccio il pacchetto di una sola squadra è comprensivo di playoff o no? se la squadra va ai playoff mi fatturano un'aggiunta? se mi abbono c'è il rinnovo automatico per la stagione successiva? spero che qualcuno possa chiarirmi questi dubbi, grazie.
Dal sito https://ilp.nba.com/nbalp/secure/registerform trovi questa indicazione:
"Follow Your Favorite Team throughout the Regular Season and Watch Every Playoffs and Finals Game"
Quindi se fai il Team Pass segui UNA squadra durante la regular season e TUTTE le squadre durante Playoffs e Finali....

Nessuno ha risposto al mio precedente post! :piango:
Rocky
Pro
Pro

Post by Rocky »

Ma più o meno si è capito quando caricano i condensed? Oggi non ce né manco uno, per ora.
Image

Post Reply