Almeno il primo ingaggio l'abbiamo vinto!The Answer Palermitano wrote:Le tue paure erano giuste caro Steel, ci hanno mazzuliato per bene cazzarola. La partita non l'ho vista (fanculo alle partite ad orario di Cena il Sabato sera![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
) però diciamo che le stats, gli HL e i commenti sono piuttosto eloquenti, non siamo stati in partita 1 secondo, dal 1° ingaggio dove abbiamo preso l' 1 a 0 fino all'ultimo hanno condotto loro.
Diciamo che più che la sconfitta la notizia brutta di giornata è l'ennesima concussion riportata da un nostro ragazzo, ed anche stavolta, come Pronger e come Giroux, causata da un compagno, infatti il tiro di Timonen ha preso in piena faccia Couturier che è rimasto sul ghiaccio un paio di minuti visibilmente "rincoglionito". È stato subito portato in ospedale e le sue condizioni non sono delle migliori. A differenza di Pronger, FORTUNATAMENTE, non dovrebbe averlo preso sull'occhio in pieno ma all'altezza della mascella o giù di li..
Certo che la sfiga quando si accanisce ci vede benissimo cazzarola
Infatti le reazioni da parte nostra ci sono state, solo che Boston le ha soffocate: quella dopo il primo goal è durata 30-60 secondi (il tempo di prenderne un altro
Serata no. Bruins bravi e cinici, ma noi siamo anche stati ben sfortunati in almeno 2 goal subiti e uno mancato. C'era poco da fare, però Bryzgalov almeno su 2 goal avrebbe potuto tenerci a galla, mi spiace essere duro ma mi sembra che si sia travestito da Boucher; 5 goal su 20 tiri sono troppi. E dire che Boston si può permettere di schierare Rask e far riposare Thomas...
Vista la resa on the road, ben venga la striscia di 5 gare lontano da Philadelphia. Anche se la schedule diventa davvero tosta dal 23 in poi, ci giochiamo una fetta della corsa alla Division con 3 scontri diretti.
Non ci voleva proprio l'infortunio di Couturier, una sfiga pazzesca anche se tutto sommato poteva andargli pure peggio

[/align]