Spero per la salute mentale di Torrealba che ci sia stata qualche chiamata strana durante l'AB altrimenti è una reazione folle
Around the MLB
-
Ange86
- Senior

Re: Around the MLB
Ma si è offeso perchè gli ha chiamato il K troppo forte
Spero per la salute mentale di Torrealba che ci sia stata qualche chiamata strana durante l'AB altrimenti è una reazione folle
- johnOJ
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: Bills/49ers
- NBA Team: Warriors
- NHL Team: Sabres
Col nuovo anno si inizia pian piano a pensare al primo baseball giocato (manca ancora una vita, argh!) così ho dato un occhio al calendario. Certo che sarà un inizio particolarissimo, nel mezzo dello spring training ci troveremo la partita inaugurale (che mi pare si giochi a Taiwan) a mezzogiorno (ora italiana) di un giorno feriale; il giorno dopo si replica (sempre tra Seattle e Oakland) stavolta alle 11 del mattino italiane.
Dopodichè seguirà un'altra settimana di spring training prima dell'esordio ufficiale negli USA con l'apertura dei cancelli del nuovo stadio di Miami.
Farà piuttosto strano
Dopodichè seguirà un'altra settimana di spring training prima dell'esordio ufficiale negli USA con l'apertura dei cancelli del nuovo stadio di Miami.
Farà piuttosto strano
-
Jeremy
- Pro

- NFL Team: 49ers
Joe Torre lascia l'MLB (era executive vice president for baseball operations) per mettersi alla guida di una cordata interessata all'acquisto dei Dodgers.
-
rene144
- Pro

Volete lavorare per gli Athletics nelle baseball ops?
- Eddie#14
- Rookie

Avete mica un link con il numero di tifosi per franchigia ?
-
Ange86
- Senior

Leggendo l'annuncio mi viene una domanda: ma gli split tra top prospects che valenza possono avere sul draft?rene144 wrote:Volete lavorare per gli Athletics nelle baseball ops?
-
rene144
- Pro

Per captare le tendenze di un giocatore. La magnitudine sarà diversa rispetto ai pro, ma le tendenze (K, BB, GB, platoon, ecc) si intravedono già a quei livelli.Ange86 wrote:Leggendo l'annuncio mi viene una domanda: ma gli split tra top prospects che valenza possono avere sul draft?rene144 wrote:Volete lavorare per gli Athletics nelle baseball ops?
-
Ange86
- Senior

No io non intendevo quello e non mi sono spiegato bene ma questo "such as hitter-pitcher matchups between top draft prospects" che per quello che capisco io sono i risultati di un determinato giocatore contro i top prospects. E dal mio punto di vista mi sembra una richiesta strana per un team che comunque dovrebbe "maneggiare" bene le statistiche e dovrebbe saperne qualcosa di small sample size.
-
rene144
- Pro

Concordo, ma non sappiamo come li usino. Perché vedere per esempio che contro i "top prospects" un giocatore ottenga (o subisca) molti più K potrebbe fornire dei dati da incrociare con gli scouting reports (della serie "will suffer against better breaking balls"), testando delle supposizioni.Ange86 wrote:No io non intendevo quello e non mi sono spiegato bene ma questo "such as hitter-pitcher matchups between top draft prospects" che per quello che capisco io sono i risultati di un determinato giocatore contro i top prospects. E dal mio punto di vista mi sembra una richiesta strana per un team che comunque dovrebbe "maneggiare" bene le statistiche e dovrebbe saperne qualcosa di small sample size.
Ma sono supposizioni, perché francamente non ho idea di come usino quei dati.
- Rasheed
- Pro

Sta per annunciare il ritiro Jorge Posada.
Non un grandissimo difensore,certo un grande giocatore. Tra i simboli dell'ultima Dinastia Yankees, forse sarà proprio la sua difesa a costargli un'ammissione alla Hall of Fame altrimenti probabile.
E'stato però uno dei miei giocatori preferiti in assoluto da tifoso Yankees e stavolta spero che i numeri offensivi e i 5 anelli bastino per farlo entrare.
Grazie di tutto Jorge
Non un grandissimo difensore,certo un grande giocatore. Tra i simboli dell'ultima Dinastia Yankees, forse sarà proprio la sua difesa a costargli un'ammissione alla Hall of Fame altrimenti probabile.
E'stato però uno dei miei giocatori preferiti in assoluto da tifoso Yankees e stavolta spero che i numeri offensivi e i 5 anelli bastino per farlo entrare.
Grazie di tutto Jorge
-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Hip hip!
Next stop: Cooperstown.
Next stop: Cooperstown.
-
Jeremy
- Pro

- NFL Team: 49ers
Mi sempre stato simpatico, mi spiace non vederlo più.Rasheed wrote:Sta per annunciare il ritiro Jorge Posada.
-
rene144
- Pro

D'accordo su tutto. Un grandissimo giocatore, da togliersi il cappello. Per quanto riguarda la HoF... giocatore up-the-middle, con ottima mazza per la posizione, difesa pessima ed a tratti imbarazzante, 17 anni con un'unica squadra, di cui è stato un simbolo. Prodotto della farm che è arrivato a svariati titoli.Rasheed wrote:Non un grandissimo difensore,certo un grande giocatore. Tra i simboli dell'ultima Dinastia Yankees, forse sarà proprio la sua difesa a costargli un'ammissione alla Hall of Fame altrimenti probabile.
Un comparable? Direi Bernie Williams (16 anni invece di 17 per lui). Posada avrà un boost da ricevitore, ma non credo che basti. Bernie ha avuto 2000 PA in più.
Williams 47 bWAR, Posada 44, fra JD Drew e Miguel Tejada (con fWAR entrambi hanno 47, quindi non cambia il discorso). Posada è 28° fra gli attivi per bWAR ed ovviamente non ci sono 27 giocatori attivi da Hall of Fame. Bernie non avrà il 5% probabilmente quest'anno. Secondo me Posada andrà meglio, ma non riesco proprio a vederlo a Cooperstown e rischia di avere risultati veramente bassi. Per me non è un Hall of Famer. Al tempo stesso... se entrasse non sarebbe certamente uno scandalo. Non è Jack Morris, per capirci.
- gex
- Senior

- MLB Team: Atlanta Braves
Ho indovinato. Tra i nuovi, solo Bernie Williams ha superato la soglia del 5% e ci sarà anche il prossimo anno. Tutto come previsto, da questo punto di vista.gex wrote: ...
...
Quest'anno entrerà solo Barry Larkin, a mio avviso.
A proposito di Larkin:
He had a .295 career batting average with 198 HRs, 960 RBI and 379 SBs. Nonetheless, there are only three players in history with at least a .295 average, 195 homers, 950 ribbies and 375 stolen bases: Barry Bonds, Roberto Alomar and Paul Molitor.
I would like to introduce to you, directly from the bar... Mr. Paul Weller
-
rene144
- Pro

Altri 2 anni per Selig.