Windy Topic 2012
-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Toronto Raptors
Re: Windy Topic 2011
Abbiamo giocato offensivamente una partita più che discreta, dico la mia, con questo McCown in campo contro Oakland, Kansas City, Denver e Seattle come minimo avremmo fatto 3-1
Guardiamo i lati positivi, Khalid Bell è un buon backup e McCown può esserlo l'anno prossimo per Cutler
Guardiamo i lati positivi, Khalid Bell è un buon backup e McCown può esserlo l'anno prossimo per Cutler
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
IL Poz wrote:Abbiamo giocato offensivamente una partita più che discreta, dico la mia, con questo McCown in campo contro Oakland, Kansas City, Denver e Seattle come minimo avremmo fatto 3-1
McCown lasciamolo perdere va... speriamo non si rompa più il titolare.
-
chinasky
Ok, rialziamo il topic dopo aver portato 5 giocatori al Pro Bowl ed aver vinto l'ultima stagionale con la piccola convinzione che McCown ci avrebbe probabilmente portato ai playoff. Non sicuramente, ma direi che, come detto da Dave, la serie dopo l'infortunio a Cutler poteva chiudersi 3-1 e darci i playof. Penso a un paio di errori in meno a Oakland, a una meta in più nei primi tre quarti a Denver, a una meta, una soltanto, contro KC. Cose fattibili. Poi cosa avremmo fatto ai playoff con un Cutler fermo da due mesi sarebbe stata poca roba, ma va bene così, ormai il rammarico è solo quello di non esserci.
Chiudiamo 8-8 e pensiamo al draft con l'orecchio puntato verso Chicago per capire se la serie infinita di infortuni sarà l'alibi giusto per riconfermare in toto un coaching staff che, al di là di tutto, qualche perplessità nelle ultime stagioni l'ha sollevata.
Chiudiamo 8-8 e pensiamo al draft con l'orecchio puntato verso Chicago per capire se la serie infinita di infortuni sarà l'alibi giusto per riconfermare in toto un coaching staff che, al di là di tutto, qualche perplessità nelle ultime stagioni l'ha sollevata.
- DarkLink
- Senior

però io mi sento di riconoscere che prima dell'infortunio a Cutler la squadra sembrava esserci, la quadra c'era e potevate essere competitivi. non mi sento di dare troppe colpe al CS che di errori ne ha sicuramente fatti ma sembrava aver rimediato. sono pronto a ricredermi sentendo chi ha visto tutte le partite con maggiore attenzione della mia, chiaro.
per il draft che si fa? O-lineman o si prova a prendere Micheal Floyd?
-
chinasky
DarkLink wrote:però io mi sento di riconoscere che prima dell'infortunio a Cutler la squadra sembrava esserci, la quadra c'era e potevate essere competitivi. non mi sento di dare troppe colpe al CS che di errori ne ha sicuramente fatti ma sembrava aver rimediato. sono pronto a ricredermi sentendo chi ha visto tutte le partite con maggiore attenzione della mia, chiaro.
Come prima scelta mi sento di escludere un OLineman anche se nei primi 3 round è probabile che uno arrivi...
-
chinasky
Ad ogni modo, la mia impressione è che si possa andare su Floyd se libero o cominciare a pensare al futuro del pacchetto LB...
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
GM Jerry Angelo has been relieved of his duties, per league source.
Anche Martz pare andrà via, mentre su Lovie Smith ci sono ancora molti dubbi.
Anche Martz pare andrà via, mentre su Lovie Smith ci sono ancora molti dubbi.
-
chinasky
Di Angelo letto ora, di Martz si parla già da un po'. Gli infortuni non sono attenuante a quanto pare... su Smith credo peserà molto l'idea di alcuni ex coach di farsi avanti per il 2012 o meno...
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Uhm...china che ne pensi di Martz, china? Che ne pensate?
Innanzitutto il fatto che ci siano delle teste a cadere secondo me (leggendovi) è una cosa giusta, perché, pur essendo i playoff praticamente raggiungibili sino agli infortuni in serie di Cutler e Forté, c' erano troppe cose che sembravano non andare, specie ad inizio stagione ed erano delle cose che non andavano nemmeno nelle passate stagioni...quindi qualcosa andava fatto. La gestione di Angelo di FA e draft è stata ultimamente traballante e secondo me si era legato troppo le mani con la trade Cutler che pur essendo a ben vedere una trade che ha prodotto dividendi, alla fine è stata quasi un boomerang.
Via Angelo: bene. Ma ora? Per me non ha senso dar via Martz e tenere Lovie Smith. Prima cacci Lovie Smith e poi con il nuovo HC decidi se è il caso di tenere l' attuale OC o meno. Perché a me pare che uno dei pochi che alla fine merita di essere salvato è proprio lui. Con fatica, con una fase di rodaggio forse più lunga del previsto, ma mi sembrava che il suo sistema iniziasse a produrre quello che ci si aspettava, Cutler è finalmente diventato il suo braccio e Forté è cresciuto tanto e si è completato tantissimo in questo sistema. Manca un po' di qualità nel reparto dei WR (e qui magari è anche colpa di MadMike che è quasi zemaniano nel voler far le nozze con i fichi secchi nelle sue ultime avventure), ma pure la OL ad esempio con i suoi pregi e i suoi difetti iniziava ad essere fatta ad immagine e somiglianza del sistema che lui fa girare. Vi siete liberati pure di Olsen per seguire il suo credo e ora che produce, lo cacciate?! Non mi convince. Non mi piace. Dove sbaglio?
Innanzitutto il fatto che ci siano delle teste a cadere secondo me (leggendovi) è una cosa giusta, perché, pur essendo i playoff praticamente raggiungibili sino agli infortuni in serie di Cutler e Forté, c' erano troppe cose che sembravano non andare, specie ad inizio stagione ed erano delle cose che non andavano nemmeno nelle passate stagioni...quindi qualcosa andava fatto. La gestione di Angelo di FA e draft è stata ultimamente traballante e secondo me si era legato troppo le mani con la trade Cutler che pur essendo a ben vedere una trade che ha prodotto dividendi, alla fine è stata quasi un boomerang.
Via Angelo: bene. Ma ora? Per me non ha senso dar via Martz e tenere Lovie Smith. Prima cacci Lovie Smith e poi con il nuovo HC decidi se è il caso di tenere l' attuale OC o meno. Perché a me pare che uno dei pochi che alla fine merita di essere salvato è proprio lui. Con fatica, con una fase di rodaggio forse più lunga del previsto, ma mi sembrava che il suo sistema iniziasse a produrre quello che ci si aspettava, Cutler è finalmente diventato il suo braccio e Forté è cresciuto tanto e si è completato tantissimo in questo sistema. Manca un po' di qualità nel reparto dei WR (e qui magari è anche colpa di MadMike che è quasi zemaniano nel voler far le nozze con i fichi secchi nelle sue ultime avventure), ma pure la OL ad esempio con i suoi pregi e i suoi difetti iniziava ad essere fatta ad immagine e somiglianza del sistema che lui fa girare. Vi siete liberati pure di Olsen per seguire il suo credo e ora che produce, lo cacciate?! Non mi convince. Non mi piace. Dove sbaglio?
-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
Martz si è dimesso per..."philosophical differences" con i Bears.
- DarkLink
- Senior

mah, senza andare troppo nello specifico onde evitare di essere impreciso io dico che il CS il suo l'aveva fatto, almeno questo è il mio parere impressionistico; la squadra prima degli infortuni a raffica (e non è che prima di Cutler e Fortè si fossero fattimancare un catzo in tal senso) girava bene, era 7-3 dopo un avvio stentato e con una schedule teoricamente non complessissima davanti, quindi si era riusciti a sopperire bene a degli infortuni cmq significativi come quelli di Bennett nella fase iniziale e Carimi, tra gli altri, candidandosi alla post season. io personalmente capisco la scelta di allontanare Angelo che paga una trade (Cutler) che ha si stra sistemato un need ma si è pagato tantissimo un giocatore che ad oggi almeno non è il dominatore che forse si riteneva potesse essere, e forse anche dei draft che per il resto hanno inciso meno del dovuto, almeno andando cosi agilmente a memoria. mi piacerebbe cmq sapere dai tifosi Bears se e quanto sono stato impreciso nel post , l'ha squadra 'ho seguita parecchio ma credo che l'occhio del tifoso che sa essere oggettivo vede più lontano di quello di chiunque altro.azazel wrote:Uhm...china che ne pensi di Martz, china? Che ne pensate?
-
IL Poz
Per me l'unica cosa buona che ha fatto Angelo negli ultimi anni è la trade per Cutler :) :)
Contento per l'allontanamento di Angelo, su Martz invece ho delle riserve, nel senso che il sistema con i titolari funzionava bene (33 punti a partita nella winning streak di 5 partite prima dell'infortunio di Cutler) e poi cambiare offensive coordinator può essere un grosso problema per Cutler e co che dovranno re-imparare un nuovo metodo di lavoro con problemi connessi..
Personalmente metterei Toub (l'attuale allenatore degli special team) come OC, ma la società virerà su qualcun'altro lasciandosi scappare questa opportunità
Ah, Lovie rimane anche nel 2012, parola dell'owner
Va via oltre a Martz anche il coach dei QB Day
Contento per l'allontanamento di Angelo, su Martz invece ho delle riserve, nel senso che il sistema con i titolari funzionava bene (33 punti a partita nella winning streak di 5 partite prima dell'infortunio di Cutler) e poi cambiare offensive coordinator può essere un grosso problema per Cutler e co che dovranno re-imparare un nuovo metodo di lavoro con problemi connessi..
Personalmente metterei Toub (l'attuale allenatore degli special team) come OC, ma la società virerà su qualcun'altro lasciandosi scappare questa opportunità
Ah, Lovie rimane anche nel 2012, parola dell'owner
Va via oltre a Martz anche il coach dei QB Day
Last edited by IL Poz on 04/01/2012, 11:43, edited 2 times in total.
-
IL Poz
Abbiamo il calendario per il prossimo anno
CASA
Lions (10-6)
Packers (15-1)
Vikings (3-13)
Panthers (6-10)
Texans (10-6)
Colts (2-14)
Rams (2-14)
Seahawks (7-9)
FUORI
Lions (10-6)
Packers (15-1)
Vikings (3-13
Cardinals (8-8)
Cowboys (8-8)
Jaguars (5-11)
49ers (13-3)
Titans (9-7)
Finalmente non incontreremo gli Eagles dopo settordici anni..
CASA
Lions (10-6)
Packers (15-1)
Vikings (3-13)
Panthers (6-10)
Texans (10-6)
Colts (2-14)
Rams (2-14)
Seahawks (7-9)
FUORI
Lions (10-6)
Packers (15-1)
Vikings (3-13
Cardinals (8-8)
Cowboys (8-8)
Jaguars (5-11)
49ers (13-3)
Titans (9-7)
Finalmente non incontreremo gli Eagles dopo settordici anni..
-
IL Poz
Si dice che in lizza per il ruolo di OC ci sia l'OC dei Colts Clyde Christensen, anche se la soluzione interna pare la più probabile, Mike Tice brrrrrr
-
chinasky
@aza devo metabolizzare. Parlerò di tutto questo nei prossimi giorni, di certo mi sfugge il senso di bastonare alla cieca e tenere Smith. Approfondirò coi miei contatti a Chicago (e all'Avana), poi scioglierò le riserve.