Paperone wrote:non lo meritiamo
non posso non essere contento, ma ci sarei voluto andare con una nostra vittoria
sono d'accordo a metà pap...ci sono W e W ed L ed L...noi contro una squadra senza il qb titolare (anche se non fosse chissà chi cmq..) senza il rb titolare (e charles è un signor rb) senza il wr titolare che stava facendo sfracelli, con un hc ad interim, SENZA MOTIVAZIONI, in casa nostra, riesci a fare solo 3 punti giocando un non-football in tutti i reparti...una W da ottenere senza neanche farli venire in colorado tanto era alla ns. portata...
poi prendi la L dei tigrotti che avevano di fronte i corvacci con il bye in palio e sono arrivati a 2 haily mary finali dall'ot...ed il bello è che se avessimo vinto noi e i predoni, loro sarebbero rimasti a casa...fossi un tifoso bengals sarei orgoglioso della mia squadra nonostante quella L non mi avrebbe portato ai PO...perchè hanno dato tutto...come tifoso broncos anche una nostra W per come hanno giocato ieri, non mi da quella soddisfazione che ci dovrebbe essere a giocare a gennaio...
non voglio sparare su nessuno, ma una reverse, uno screen, un fake punt, un end around, una play action, un 4&1 alla mano, un improvviso on-side kick, UNA MINCHIATA QUALUNQUE DIVERSA DALLA SOLITA CORSA DEL CA...O O DEL SOLITO LANCIO MEDIO LUNGO, SONO ILLEGALI????