pippo77 wrote:una cosa che dimentico sempre...
per accoppiarci nel Divisional si guarderà la classifica del seed o il record?
cioè ipotizziamo che Texans e Steelers vincano le wild card...
a noi tocca il peggior seed(PIT) o il peggior recod (TEX)?
peggior seed, per cui forza bengals che io gli steelers, nonostante un roethlisberger non al meglio e il fattore campo, preferirei non incontrarli.
asolutamente d'accordo, si tifa bengals.
poi giustissimo che nell'eventuale championship ci sia Baltimore o Pittsburgh, ci sarebbe qualche rivincita da prendere.
pippo77 wrote:ecco appunto...anch'io penso che leuniche che possano batterci senza il nostro aiuto sono BAL e PIT...
comunque pure un forza Denver non è male...
io penso mi concentro solo su Cinci che la vittoria Broncos la vedo impossibile anche con interventi divini!
pippo77 wrote:ecco appunto...anch'io penso che leuniche che possano batterci senza il nostro aiuto sono BAL e PIT...
comunque pure un forza Denver non è male...
io penso mi concentro solo su Cinci che la vittoria Broncos la vedo impossibile anche con interventi divini!
Io invece credo che la squadra potrebbe vincere solo contro le più ipoteticamente forti. Ammettiamolo, quest'anno è tutto un problema di concentrazione, anche la difesa quando vuole gioca bene. Magari riusciremmo a vincere contro PIT e perdere da dementi contro DEN...
MacGyver wrote:
Io invece credo che la squadra potrebbe vincere solo contro le più ipoteticamente forti. Ammettiamolo, quest'anno è tutto un problema di concentrazione, anche la difesa quando vuole gioca bene. Magari riusciremmo a vincere contro PIT e perdere da dementi contro DEN...
è quello che ho detto io in pratica....
per batterci DEN deve ricorrere alla nostra demenza...una loro ottima partita non basterebbe...
contro PIT e BAL ce la possiamo fare ma se loro fanno un'ottima partita ci possono battere da soli..
Alla fine è chiaro che i nostri sono tutti discorsi che lasciano il tempo che trovano e che come hai detto tu saremmo capacissimi di perdere contro Denver e passeggiare contro Ravens e Steelers.
La mia paura più che altro è che dalla nostra sconfitta con i Giants abbiamo incontrato solo uno dei quarterback che sono ai playoff cioè Tebow. Quindi sono leggermente preoccupato dal dover incontrare un Roethlisberger o (dita incrociate e grattatona agli zebedei) un Flacco, visto quello che siamo stati in grado di concedere a Palko e Orlovsky.
Sinceramente io non mi faccio illusioni quest'anno, certo è che il terzo one and done consecutivo ai playoff in casa me le farebbe girare non poco
dato che è dato per certo O'Brien HC di Penn State avremmo chiesto il permesso di intervistare McDaniels...
a me un suo ritorno(rigorosamente a fare quello che faceva da noi,OC)non dispiacerebbe affatto...
pippo77 wrote:dato che è dato per certo O'Brien HC di Penn State avremmo chiesto il permesso di intervistare McDaniels...
a me un suo ritorno(rigorosamente a fare quello che faceva da noi,OC)non dispiacerebbe affatto...
non dispiacerebbe affatto neanche a me... certo non ha fatto grande impressione (tanto per usare un eufemismo) tra Denver e St. Louis ma si spera che possa dare il meglio di se con Brady e Belichick
McDaniels aveva fatto una stagione fantastica, non si discute, però le minestre riscaldate son sempre pericolose ...
Cmq trovo pessima la scelta di tempo, praticamente abbiamo già perso (mentalmente) O'Brien prima che iniziassero i playoff. Avrebbero dovuto proibire i colloqui fino al termine della stagione
For those about to rock we salute you.
For those who don't punt at 4&1, that's the NFL.
ho trovato un mock (si, sono in ferie e cazzeggio) in cui viene dato un WR di Appalachian State ai Pats al terzo giro.
Brian Quick... un tuo amico?
Vedo solo ora, scusa. Si il Quick diciamo che e' mio "amico' di lunga data...Grande in campo (gli auguro il meglio in NFL), ma fuori se lasciasse stare le ragazze che piacciono a me sarebbe meglio
Personalismi a parte: e' forte. Molto. Ha tutto per sfondare in NFL. Manca soltanto un po' di velocita'. IMO non esce dai prime 3 giri...
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."