Mile High - United in Orange
-
james.88
- Rookie

- NFL Team: broncos
Re: Sports Authority Field at Mile High - I have a dream...
si PO, ok, elway li sopra lo visto abbastanza incazzato,fox era rosso volpe, si kansas ha difeso bene sui pass, si tim è impaurito dopo buffalo, ma 2 fattori non lo aiutano: WR non riuscivano a smarcarsi e McCoy, spero sia cacciatoa fine anno, non se ne può piu, sempre le stesse giocate.... capitolo difesa,al Rb gli abbiamo fatto fare il rpimo td in 2 anni, fin quando c'era bowe e si alnciava sempre su di lui non li bloccavamo mai, per concludere, domenica arriva Pitts,con la sua difesa,polamalu, big Ben, e mendenall, credo che 49 punti non gli leva nex, cmq PO eh ! XD
-
ride_the_lightning
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Diego Chargers
- NBA Team: Sacramento Kings
- NHL Team: Los Angeles Kings
- Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.
Ringraziatelo :paper: 

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]
El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
- c.p.simpson
- Senior

una curiosita' pap
il tuo tabellino non prevedeva un finale cosi'.....vero?
Playoff con record pari e con sconfitta finale...speo che negli spogliatoi non stiano festeggiando
una piccola analisi i 2 principali artefici del periodo d'oro sono i giocatori in maggiore difficolta' attualmente
uno per il problema fisico...l'altro per grossi e praticamente preoccupanti limiti tecnici
domenica "ce fanno male!"
il tuo tabellino non prevedeva un finale cosi'.....vero?
Playoff con record pari e con sconfitta finale...speo che negli spogliatoi non stiano festeggiando
una piccola analisi i 2 principali artefici del periodo d'oro sono i giocatori in maggiore difficolta' attualmente
uno per il problema fisico...l'altro per grossi e praticamente preoccupanti limiti tecnici
domenica "ce fanno male!"
- c.p.simpson
- Senior

oggi a mccoy non rimprovero nulla....ha provato un po' di lanci.....ma tebow sotto copertura a uomo non lancia....man to man bisogna un po' rischiare ma lui non si fida di se stesso..
..
Ha profato una flefrecker ma tebow si e' mangiato il pallone
per fa prendere il pallone a royal lo ha fatto correre 2 volte......
..
Ha profato una flefrecker ma tebow si e' mangiato il pallone
per fa prendere il pallone a royal lo ha fatto correre 2 volte......
- stemene
- Rookie

- NFL Team: Denver Broncos
- NBA Team: Denver Nuggets
Pure dio si è rotto le palle di veder giocare tibo.. mezza di buona non ne ha combinata.
Domenica io andrei con Quinn titolare e non sto scherzando.
Mi sono perso il primo quarto, Kuper e Larsen che si son fatti???
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
Kuper si è rotto la cavigliastemene wrote:Pure dio si è rotto le palle di veder giocare tibo.. mezza di buona non ne ha combinata.
Larsen ha preso una cascata sul ginocchio
e Bowe è stato fuori per più di metà gara
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- c.p.simpson
- Senior

kuper una brutta frattura scomposta...il piede era totalmente fuori asse....per esperienza almeno 9 mesi minimo per il rientro visto anche il peso che deve sorreggerestemene wrote:Pure dio si è rotto le palle di veder giocare tibo.. mezza di buona non ne ha combinata.
larsen cascata sul ginocchio con una pericolosa iperestensione....ho paura per i legamenti....anche se e' uscito da solo dal campo
-
solobroncos
- Newbie

Che dire, il nostro per non andare ai play off anche stavolta l'avevamo fatto...poi però gli dei del football e della matematica hanno permesso che ci andassimo lo stesso, pur non meritandolo...parlamose chiaro: è con grande imbarazzo ed un filo di vergogna che ci presentiamo contro Pitts...che poi, ad un analisi fredda, tutte quelle partite vinte in over time in modo quanto meno avventuroso, ci hanno un po ottenebrato la vista sulle qualità (scarse) di questa squadra.
Discorso Tebow: regredisce sui passaggi e non lo fanno manco più correre perchè le difese hanno trovato l'antidoto, come si fa a puntare su di lui?...Io non ci credo più. O meglio, ho smesso definitivamente di crederci. Si deve cambiare purtroppo.
Ora da intrusi giochiamoci sta partita, con la speranza di vedere una partita e non un massacro.
Discorso Tebow: regredisce sui passaggi e non lo fanno manco più correre perchè le difese hanno trovato l'antidoto, come si fa a puntare su di lui?...Io non ci credo più. O meglio, ho smesso definitivamente di crederci. Si deve cambiare purtroppo.
Ora da intrusi giochiamoci sta partita, con la speranza di vedere una partita e non un massacro.
- pgm
- Senior

Anticipato su tutti gli hot topic non posso che gioire per questa post season che è comunque inaspettata e alla quale siamo approdati (anche se non solo) grazie a Tebow. Troppo comodo sfancularlo ora (mi sembrate un salottino calcistico da TV locali) anche se ha fatto due partite pessime ed inguardabili. Ah non lancia sui giocatori coperti perchè certo non si fida ma perchè l'ordine del coaching staff è quello di non lanciare in quelle situazioni (o corri o sparala in tribuna)
Abbiamo 3 giochi in faretra in attacco con questi giocatori in campo e non vedo cosa debba inventarsi McCoy se non dare la palla a Willis McGhee. I Broncos vanno ai PO con Lance Ball (dico LANCE BALL) come 2nd RB in un attacco che corre e basta. Mi chiedo: Ma l'avete visto giocare Ball? Ma quanto è inadeguato? Piuttosto che andare con 'sto 'robocoso' a giocare i playoff io andavo a rifirmarmi Tatum Bell e Selvin Young.
Andare con Tebow e con questo attacco è stata, viste lo status dopo 5 partite, una scelta giusta ...che, fra l'altro, ha portato al raggiungimento di un obbiettivo neanche immaginabile (anche grazie alla miseria della AFC west e alla matematica che però altre volte ci aveva punito).
Prendere o Lasciare.
Io prendo.
Abbiamo 3 giochi in faretra in attacco con questi giocatori in campo e non vedo cosa debba inventarsi McCoy se non dare la palla a Willis McGhee. I Broncos vanno ai PO con Lance Ball (dico LANCE BALL) come 2nd RB in un attacco che corre e basta. Mi chiedo: Ma l'avete visto giocare Ball? Ma quanto è inadeguato? Piuttosto che andare con 'sto 'robocoso' a giocare i playoff io andavo a rifirmarmi Tatum Bell e Selvin Young.
Andare con Tebow e con questo attacco è stata, viste lo status dopo 5 partite, una scelta giusta ...che, fra l'altro, ha portato al raggiungimento di un obbiettivo neanche immaginabile (anche grazie alla miseria della AFC west e alla matematica che però altre volte ci aveva punito).
Prendere o Lasciare.
Io prendo.
- c.p.simpson
- Senior

ma come fai a sapere che l'ordine del coach e' quello???
Non mi pare che si facciano analisi da salottino calcistico
mi pare che si cerchi di essere un po' obiettivi
tebow nelle ultime due uscite e' stato veramente pessimo
secondo me sono state le sue peggiori partite delle 13 che ha fatto
contenendolo nella tasca ne escono tutti i suoi limiti
non mi pare ci sia nulla di male ammetterlo
su ball e' un 3o runner nulla di piu'
e se moreno non si fosse rotto sarebbe rimasto li...
Il problema e' che il nostro runner migliore ha 30 anni e da un mese almeno gioca incerottato....
Comq un monumento a lui e alle sue 1200 yard
Il problema e' che il nostro runner migliore ha 30 anni e da un mese almeno gioca incerottato....
- pgm
- Senior

Non era un reply specifico ai tuoi post...ho fatto un discorso generale.c.p.simpson wrote:ma come fai a sapere che l'ordine del coach e' quello???
A parte che mi sembra di aver scritto chiaro e tondo che TT è stato pessimo, non lo sto negando.
Nello specifico comunque io non mi riferisco al "ha giocato male, ha giocato bene, lancia bene, lancia male" ma a post del tipo "Giocherei con Brady Quinn contro Pitts" (questa è davvero da salotto calcistico) e ai "ha fallito basta, cerchiamoci un altro QB per l'anno prossimo".
Abbiamo ancora un partita da giocare ai PO...evidentemente non interessa, interessa di più la stagione 2012-13.
Roba da matti.
PS
Se i WR sono coperti la butta via perchè l'ordine è non commettere turn over...è il nostro segreto di pulcinella per portare a casa delle W.
Graziesaintsaji wrote:COmplimenti per i PO.
Sicuramente non ci andate col favore dei pronostici vista anche la sconfitta di oggi ma penso che alla fine vada sempre avanti la più meritevole e quindi onore a voi.
Ma non credo a quello che dici...nessuna meritava i playoff ma questa regola assurda (prima o poi lo capiranno) questa volta ci premia.
Se i Broncos hanno un merito, rispetto a OAK e SD, è quello di aver raggiunto quota 8 W con un roster nettamente inferiore alle rivali.
- c.p.simpson
- Senior

sul discorso di giudicare e sentenziare sempre con molta fretta concordo
anche perche' solo 3 partite fa aveva giocato la sua migliore partita come passatore...
Il problema sono appunto queste prestazioni altalenanti tipo montagne russe...
Sul discorso delle coperture solitamente vs coperture man to man il wr e' avvantaggiato x' sa la traccia da correre
il qb deve sapere quando e' il momento di dargli la palla e sopattutto dove
il ns nelle ultime due ha avuto problemi in queste scelte e si e' mangiato la palla o l'ha lanciata in side line
un qb medio solitamente vs coperture di questo tipo completa spesso (vedi fitzpatrick settimana scorsa vs noi....)
domenica speriamo che le montagne russe siano alte
anche perche' solo 3 partite fa aveva giocato la sua migliore partita come passatore...
Il problema sono appunto queste prestazioni altalenanti tipo montagne russe...
Sul discorso delle coperture solitamente vs coperture man to man il wr e' avvantaggiato x' sa la traccia da correre
il qb deve sapere quando e' il momento di dargli la palla e sopattutto dove
il ns nelle ultime due ha avuto problemi in queste scelte e si e' mangiato la palla o l'ha lanciata in side line
un qb medio solitamente vs coperture di questo tipo completa spesso (vedi fitzpatrick settimana scorsa vs noi....)
domenica speriamo che le montagne russe siano alte
- c.p.simpson
- Senior

doppiomex
Last edited by c.p.simpson on 02/01/2012, 14:09, edited 1 time in total.
- c.p.simpson
- Senior

triplomex
Last edited by c.p.simpson on 02/01/2012, 14:09, edited 1 time in total.
-
james.88
- Rookie

- NFL Team: broncos
non c'è ombra di dubbio che si debba continuare con tim , per altri 2 anni, epr vedere chi è, ma dico, con l'abbondanza di Qb di quest anno, perchè non prendere un Kellen Moore al secondo? :-)