Stupendo, alla DuncanScorpyon wrote:Movimento e canestro di Love in faccia a Dirk da applausi!!!
NBA Live Topic
-
Biru
- Rookie

Re: NBA Live Topic
[align=center]
[/align]
[/align]- GecGreek
- Senior

- NBA Team: Hornets
che palle questi wolves non sono squadra da 15 vittorie o giù di lì, rischiano di arrivare a un 40%...
- The Prince Of Punk #90
- Pro

- NBA Team: Toronto Raptors
Io so solo che più Van Gundy tiene in panca Anderson e Redick e più le nostre probabilità di vincere aumentano.MagnusPinus wrote:Guarda, Howard ancora non é sceso in campo, sono strasvogliati, Bargnani tira troppo bene per essere vero. Difficile continui così, e siamo sopra di 5.. O Andrea é in serata da 40(ma di solito si eclissa nei secondi tempi quando segna troppo nel primo), e Derozan si sveglia, o appena i Magic accendono ci mandano a casa.. Poi vabè, siamo stati bravi nel primo tempo. Solito impegno di squadra, a parte qualche svarione difensivo, specialmente di Andrea, che però in attacco sta facendo il supermanThe Prince Of Punk #90 wrote:Magnus abbiam chiuso il 2° quarto davanti....
Sinceramente non capivo e non capisco tutto questo pessimismo, i Magic come sempre si sono dimostrati solo Redick e Anderson.
[align=center]

[/align]

[/align]- MagnusPinus
- Pro

WE WANT RUBIOOOO 
Haywood é na roba obbrobriosa
Haywood é na roba obbrobriosa
-
Biru
- Rookie

-
»Dwight Howard«
- Pro

- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Orlando Magic
- The Prince Of Punk #90
- Pro

E quindi? Dove sarebbe l'incoerenza?BRANDONE wrote:ho capito che siamo scarsi ma non credi di esagerare?Anderson è una lieta notizia di quest'anno e Redick ha sempre fatto bene partendo dal pino.Un pò di coerenza su....The Prince Of Punk #90 wrote:Magnus abbiam chiuso il 2° quarto davanti....
Sinceramente non capivo e non capisco tutto questo pessimismo, i Magic come sempre si sono dimostrati solo Redick e Anderson.
Redick e Anderson sono due dei giocatori più sottovalutati della NBA, meriterebbero di giocare 35' minuti a testa in una Contender, per quel che mi riguarda.
Sono in grado di tenervi a galla anche in partite dove l'avversario ne ha di più e questo accade da un bel po' di tempo oramai, perché parliamoci chiaro da 3 sono al limite della perfezione.
[align=center]

[/align]

[/align]-
fammi entrare coach!
- Rookie

vero anche questo e ritengo che sia un misto di una sua immotivata "timidezza" in campo mista a giochi che ancora mancano per lui,oltre ovviamente ad alcune sue lacune su cui deve ancora fare diversi passi in avanti.. vorrei vedere ad esempio qualche blocco che lo portasse più spesso a liberarsi per un arresto e tiro o un taglio dietro la difesa avversaria verso il canestro ad esempio anche quando Andrea ha palla in mano dato che AB7 ha dimostrato di saperla smazzare dal post alto,ovvviamente ci dovrebbero essere i suoi movimenti giusti a sfruttarliScorpyon wrote:Probabile ma è proprio il nostro gioco che sembra non aiutare DD ad entrare in partita. Partiamo sempre con un Pick & Roll con Calderon che dopo o cerca il lungo che gli ha portato il blocco o scarica su un esterno per il tiro (o su Bargnani). Pochi giochi adatti a DD.fammi entrare coach! wrote:Andrea ottimo in attacco davvero superlativo ma abbiamo bisogno di Demar altrimenti si finisce come con Dallas
- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
Un piccolo "colpo" lo ha battuto DD con una bella entrata e appoggio con la mano sinistrafammi entrare coach! wrote:vero anche questo e ritengo che sia un misto di una sua immotivata "timidezza" in campo mista a giochi che ancora mancano per lui,oltre ovviamente ad alcune sue lacune su cui deve ancora fare diversi passi in avanti.. vorrei vedere ad esempio qualche blocco che lo portasse più spesso a liberarsi per un arresto e tiro o un taglio dietro la difesa avversaria verso il canestro ad esempio anche quando Andrea ha palla in mano dato che AB7 ha dimostrato di saperla smazzare dal post alto,ovvviamente ci dovrebbero essere i suoi movimenti giusti a sfruttarli
- The Prince Of Punk #90
- Pro

Calderon e Amir si trovano molto bene insieme.
La sigla di chuck sottofondo!
La sigla di chuck sottofondo!
[align=center]

[/align]

[/align]- GecGreek
- Senior

- NBA Team: Hornets
per ora i Lakers stanno stravincendo la trade di Odom
-
fammi entrare coach!
- Rookie

eeccolo,ho chiesto una cosa simile e DD mi scheggia appena il primo ferro 
- John Doe
- Rookie

- NFL Team: Indianapolis Colts
The Prince Of Punk #90 wrote:La sigla di chuck sottofondo!
- The Prince Of Punk #90
- Pro

- BRANDONE
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
Sinceramente non capivo e non capisco tutto questo pessimismo, i Magic come sempre si sono dimostrati solo Redick e Anderson.[/quote]
ho capito che siamo scarsi ma non credi di esagerare?Anderson è una lieta notizia di quest'anno e Redick ha sempre fatto bene partendo dal pino.Un pò di coerenza su....[/quote]
E quindi? Dove sarebbe l'incoerenza?
Redick e Anderson sono due dei giocatori più sottovalutati della NBA, meriterebbero di giocare 35' minuti a testa in una Contender, per quel che mi riguarda.
Sono in grado di tenervi a galla anche in partite dove l'avversario ne ha di più e questo accade da un bel po' di tempo oramai, perché parliamoci chiaro da 3 sono al limite della perfezione.[/quote]
l'incoerenza ta nel dire che siamo solo loro 2 visto che in squadra abbiamo anche il vice MVP che stasera come in tutte le altre partite della stagione sta giocando tanto per giocare
ho capito che siamo scarsi ma non credi di esagerare?Anderson è una lieta notizia di quest'anno e Redick ha sempre fatto bene partendo dal pino.Un pò di coerenza su....[/quote]
E quindi? Dove sarebbe l'incoerenza?
Sono in grado di tenervi a galla anche in partite dove l'avversario ne ha di più e questo accade da un bel po' di tempo oramai, perché parliamoci chiaro da 3 sono al limite della perfezione.[/quote]
l'incoerenza ta nel dire che siamo solo loro 2 visto che in squadra abbiamo anche il vice MVP che stasera come in tutte le altre partite della stagione sta giocando tanto per giocare

[/align]