NFL Live Topic - 2011
-
vestanik
- Senior

- MLB Team: Chicago White Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Re: NFL Live Topic - 2011
Per me i Texans hanno preferito scegliersi i Titans piuttosto dei Raiders come avversari in wild card nel caso i Bengals perdano
!
No Juve and no 49ers make Nik go crazy!

- PLATOON
- Senior

Può essere gli arbitri per me stanno sbagliando tanto come al solito. Ridicola l'espulsione di Barnes, capisco tutelare, evitare antisportività ecc ma qua tra poco non si possono nemmeno più toccareride_the_lightning wrote:MA HB non ha perso la palla a terra e poi l'ha ripresa prima ? Chiedo perchè commentando mi è sfuggita.
- PLATOON
- Senior

Perfetto
- saintsaji
- Senior

I Have no words
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Vi faccio presente che non avete nessuna scusante valida: se siete su sto topic....DOVETE seguire i ragazzi di any given sunday http://radio.playitusa.com/
-
ride_the_lightning
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Diego Chargers
- NBA Team: Sacramento Kings
- NHL Team: Los Angeles Kings
- Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.
Eh..appunto io ho l'audio a zero, ho visto solo dal game center cos'era la penalità..ma il tackle era pulito poi ?! Bah.PLATOON wrote:Può essere gli arbitri per me stanno sbagliando tanto come al solito. Ridicola l'espulsione di Barnes, capisco tutelare, evitare antisportività ecc ma qua tra poco non si possono nemmeno più toccareride_the_lightning wrote:MA HB non ha perso la palla a terra e poi l'ha ripresa prima ? Chiedo perchè commentando mi è sfuggita.
Goodman, 4 anni per un KO in TD.

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]
El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
-
Pusio80
- Rookie

- MLB Team: San Francisco Giants (C. Reds)
- NFL Team: Cincinnati Bengals (D. Lions)
- NBA Team: NU YOK Knickerbockers
Falcons 42-0 a metà 2° quarto..
- saintsaji
- Senior

Purtroppo son un pò in ritardo rispetto voi e ho spoiler di continuoazazel wrote:Vi faccio presente che non avete nessuna scusante valida: se siete su sto topic....DOVETE seguire i ragazzi di any given sunday http://radio.playitusa.com/
Palmer 2 numeri da circo con Moore che spreca salvo poi salvarsi con Reece
- PLATOON
- Senior

Mi sembra chiaro che non dobbiamo farci grandi illusioni...molli come mozzarelle. Che poi non capisco perchè il kicker più potente della lega non mandi palla fuori dallo stadio
- azazel
- Pro

Ah pare che chi non ascolta radio playit http://radio.playitusa.com/ ....non farà i playoff...e si..purtroppo io non posso ascoltarli...ça va sans dire.
-
Ammasso
- Senior

Turner è lead rusher di giornata e la sua partita è a metà secondo quarto 

kalle: "L'Enrico Toti del baseball"
Salva un gattino, non buntare. Buttala fuori. (rene144)
- PLATOON
- Senior

[/quote]
Può essere gli arbitri per me stanno sbagliando tanto come al solito. Ridicola l'espulsione di Barnes, capisco tutelare, evitare antisportività ecc ma qua tra poco non si possono nemmeno più toccare[/quote]
Eh..appunto io ho l'audio a zero, ho visto solo dal game center cos'era la penalità..ma il tackle era pulito poi ?! Bah.
[/quote]
Quello di Barnes dici?
Può essere gli arbitri per me stanno sbagliando tanto come al solito. Ridicola l'espulsione di Barnes, capisco tutelare, evitare antisportività ecc ma qua tra poco non si possono nemmeno più toccare[/quote]
Eh..appunto io ho l'audio a zero, ho visto solo dal game center cos'era la penalità..ma il tackle era pulito poi ?! Bah.
Quello di Barnes dici?
-
Mike
- NBA Team: U.S. Foggia
sì, vabbè, ma che merda di musica.azazel wrote:Ah pare che chi non ascolta radio playit http://radio.playitusa.com/ ....non farà i playoff...e si..purtroppo io non posso ascoltarli...ça va sans dire.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

- azazel
- Pro

E' l unica cosa che non va della trasmissione, ma considerando il fatto che riusciamo ad essere live solo e grazie a paperone, almeno lasciamogli la possibilità di mettere la musica che vuole.....era o la musica o la sua squadra che vince....Mike wrote:sì, vabbè, ma che merda di musica.azazel wrote:Ah pare che chi non ascolta radio playit http://radio.playitusa.com/ ....non farà i playoff...e si..purtroppo io non posso ascoltarli...ça va sans dire.
-
Mike
- NBA Team: U.S. Foggia
se andiamo ai po oggi, ti faccio scegliere il numero di ore consecutive che dovrò ascoltare quella merda.azazel wrote:E' l unica cosa che non va della trasmissione, ma considerando il fatto che riusciamo ad essere live solo e grazie a paperone, almeno lasciamogli la possibilità di mettere la musica che vuole.....era o la musica o la sua squadra che vince....Mike wrote:sì, vabbè, ma che merda di musica.lamentati ora...
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!