Hou Rockets-Per la la "Barba" di Lin. Abbiam preso Robinson!

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Re: "Houston abbiamo un problema", il topic dei Rockets!

Post by Porsche 928 »

slevin17 wrote:porsche, ho capito tutto il tuo discorso, ma volevo chiederti una cosa, spero che mi risponderai: onestamente reputi questi rockets da playoff???

La risposta non e` facile, dipende da 2 fattori anzi 3:

1) Come giochera Dalembert.
2) Come giochera Martin.
3) Come giocheranno i lunghi che abbiamo.

SE(maiuscolo) siamo la squadra vista in casa e a Orlando, ce la giochiamo benissimo e secondo me ci arriviamo, SE siamo quelli di ieri sera li vediamo comodamente(COME GIUSTO CHE SIA) dal divano di casa.
[align=center]Image[/align]
slevin17
Rookie
Rookie
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Seattle SuperSonics
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by slevin17 »

Porsche 928 wrote:
slevin17 wrote:porsche, ho capito tutto il tuo discorso, ma volevo chiederti una cosa, spero che mi risponderai: onestamente reputi questi rockets da playoff???

La risposta non e` facile, dipende da 2 fattori anzi 3:

1) Come giochera Dalembert.
2) Come giochera Martin.
3) Come giocheranno i lunghi che abbiamo.

SE(maiuscolo) siamo la squadra vista in casa e a Orlando, ce la giochiamo benissimo e secondo me ci arriviamo, SE siamo quelli di ieri sera li vediamo comodamente(COME GIUSTO CHE SIA) dal divano di casa.
spero per voi tifosi dei rockets che ci sia l'allineamento di questi 3 fattori perchè nella normalità (ovvero standard di rendimento lineare nell'arco del campionato da parte dei giocatori) secondo me siete un pò al disotto del 50% come percentuale in classifica e sotto il 50% ai playoff non si va. Se poi invece tutti giocano al 101% ed esplodono i vari ragazzini che avete a roster allora è tutto un altro discorso. ma (per me ovvio, parere sempre personale) nella normalità questo per houston non è un anno da playoff. ripeto: spero di sbagliare. :dohut0:
Image
ImageImage
ImageImage
N°1 McLaren fan
mackzone87
Rookie
Rookie

Post by mackzone87 »

I punti in realtà per me sono solo due, e sono Dalembert e McHale.

L'anno scorso ne abbiamo vinte 43 con questa stessa squadra meno Dalembert, ma in panchina c'era Adelman; quanto poco Mchale riuscirà a farlo rimpiangere e quanto sposterà la presenza di uno stoppatore vero in mezzo all'area saranno i veri punti focali; lo sviluppo dei giovani è importante, ma secondario rispetto a questi temi.
LukaV
Senior
Senior

Post by LukaV »

Comunque è un dare avere però...il giorno prima contro San Antonio eravate voi a segnare buttando in aria il pallone ;-)
Porsche 928
Pro
Pro

Post by Porsche 928 »

Abbiamo attaccato piu il ferro(ma molto molto molto molto di piu) nel primo quarto, che in tutta la partita contro Memphis, a me ste cose fanno incazzare che non avete idea, fossimo un branco di veterani che oramai non hanno piu l'atletismo di una volta... ma cazzo siamo la squadra piu giovane della lega, proverai SEMPRE a portartelo a casa quel maledetto canestro?
No dobbiamo vedere partite come quella di ieri a Memphis...

Altra nota, ho la netta ma netta sensazione che McHale veda piu Dragic che Lowry con le chiavi in mano della squadra, potrebbero esserci svolte nel mercato da qui a febbraio(IMHO e STRAIMHO).
fammi entrare coach!
Rookie
Rookie
NBA Team: Toronto Raptors

Post by fammi entrare coach! »

Porsche 928 wrote: Altra nota, ho la netta ma netta sensazione che McHale veda piu Dragic che Lowry con le chiavi in mano della squadra, potrebbero esserci svolte nel mercato da qui a febbraio(IMHO e STRAIMHO).
nel caso fosse giusta la tua sensazione fossi in Colangelo verrei a rompervi un bel pò le balle per KL :gogogo:
P.S. la nostra scelta di quest'anno ovviamente non si tocca :icon_paper: anche se tolta quella non so quanto ci rimane da offrirvi che possa interessarvi :laughing:

certo che riflettendoci dato che volevate a tutti i costi P. Gasol a quel punto una trade con LA con Lowry e Scola (che eravate disposti a sacrificare meno di un mese fa nella trade a 3 con lacustri e Hornets) non sarebbe male nè per voi nè per loro :penso: io mi terrei Luisito tutta la vita ma stando a quelle che erano le volontà di Morey mi verrebbe da pensarla così
Last edited by fammi entrare coach! on 01/01/2012, 6:52, edited 1 time in total.
Porsche 928
Pro
Pro

Post by Porsche 928 »

fammi entrare coach! wrote:
Porsche 928 wrote: Altra nota, ho la netta ma netta sensazione che McHale veda piu Dragic che Lowry con le chiavi in mano della squadra, potrebbero esserci svolte nel mercato da qui a febbraio(IMHO e STRAIMHO).
nel caso fosse giusta la tua sensazione fossi in Colangelo verrei a rompervi un bel pò le balle per KL :gogogo:
P.S. la nostra scelta di quest'anno ovviamente non si tocca :icon_paper: anche se tolta quella non so quanto ci rimane da offrirvi che possa interessarvi :laughing:

... mmmm ma sai che un Bargnani-Dalembert sarebbe intrigante come cosa... mmm... con Dragic a smistare... :naughty:

Ok finiamo il momento fantatrade. :polliceverso:
fammi entrare coach!
Rookie
Rookie

Porsche 928 wrote:

... mmmm ma sai che un Bargnani-Dalembert sarebbe intrigante come cosa... mmm... con Dragic a smistare... :naughty:

io sono un lover di Andrea ma se ci metteste la vostra scelta di quest'anno avreste trovato in me un cliente :forza: :forza: i deliri del primo dell'anno :yahoo:
Porsche 928
Pro
Pro

Post by Porsche 928 »

fammi entrare coach! wrote:
Porsche 928 wrote:

io sono un lover di Andrea ma se ci metteste la vostra scelta di quest'anno avreste trovato in me un cliente :forza: :forza: i deliri del primo dell'anno :yahoo:

Pensa che io pensavo di darvi qualcuno per la VOSTRA scelta(magari facciamo un cambio scelte)... :lingua:

W i deliri! :metal:
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro

Post by The Prince Of Punk #90 »

La scelta dei Rockets non so quanto possa essere appetibile sinceramente.....

Io rimango piuttosto convinto che Houston farà una buona Stagione, di sicuro andrà ai PO, è vero che quest'anno sono parecchio ridimensionati, ma è anche vero che possono contare su un gruppo di così tanti faticatori, che anche se giocano senza Superstar, riescono comunque a far bene.

Lowry ai Raptors sarebbe buonissimo, ma non vedo come si possa sacrificare il Mago ad oggi.
E ripeto la scelta dei Rockets sarà quasi sicuramente sopra la #20....

Quindi sinceramente non vedo a cosa possa servire una trade del genere....
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
fammi entrare coach!
Rookie
Rookie

The Prince Of Punk #90 wrote:La scelta dei Rockets non so quanto possa essere appetibile sinceramente.....

Io rimango piuttosto convinto che Houston farà una buona Stagione, di sicuro andrà ai PO, è vero che quest'anno sono parecchio ridimensionati, ma è anche vero che possono contare su un gruppo di così tanti faticatori, che anche se giocano senza Superstar, riescono comunque a far bene.

Lowry ai Raptors sarebbe buonissimo, ma non vedo come si possa sacrificare il Mago ad oggi.
E ripeto la scelta dei Rockets sarà quasi sicuramente sopra la #20....

Quindi sinceramente non vedo a cosa possa servire una trade del genere....
PoP era solo un pourparler notturno su ipotesi improbabili buttate lì su.... :biggrin:

poi se approfondiamo un attimo il discorso io auguro loro tutto il bene sportivo possibile ma tra le prime dieci squadre della lega proprio non ce li vedo,metti che pure con Andrea arrivano ai PO come 7/8 siamo tra la 15 e la 20 non di più.. poi considera che hanno due scelte al primo giro (la loro e quella di NY) e che per pareggiare i contratti dovrebbero aggiungere almeno un altro contratto tipo quello di un Thabeet o di un Hill la trade potrebbe essere un Bargnani per Lowry,Thabeet/Hill + scelta tra la 15 e la 20 (se ci va male) in questo draft potendo scegliere se con la nostra si prende il super prospetto tra i lunghi per sostituire Andrea o se vuoi dare fiducia a quelli che abbiamo prendere uno dei top tra gli esterni ed andare su uno degli Zeller o un M.Plumlee..
insomma io sono tifoso dei Raps solo grazie ad Andrea e coi suoi pregi e i suoi difetti lo adoro però i margini che ci lascerebbero una manovra simile sono infiniti.

e chiudo qui l'OT nel topic dei Rockets :biggrin:
Hakeem the Dream
Newbie
Newbie
NFL Team: Oakland Raiders
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Hakeem the Dream »

buon anno a tutti...

porsche,finalmente ho visto una grande prestazione di jordan hill che ieri è stato tutto fuorchè inutile :applauso: quando ci vuole ci vuole... se riuscisse a migliorare in attacco (è troppo statico) cercando di più il duello fisico con l'avversario sotto canestro e non limitarsi ai piazzati potremmo avere un centro da doppia doppia a gara.

aggiungo che martin in casa ha la mano rovente e concludo dicendo che questo è il lowry che mi piace (18 assist!!!), quello capace di sfornare almeno 12-13 assist a sera anche se 6 turnovers sono troppi...

ora ci aspetta una settimana di fuoco, back to back a los angeles contro lakers e clippers poi doppio confronto contro i thunder, la prima ad oklahoma e la seconda al toyota center... la vedo nera
Puedo
Rookie
Rookie

Post by Puedo »

La stoppata di Kyle :notworthy: :notworthy:
gabri3l3
Newbie
Newbie
NBA Team: Denver Nuggets

Post by gabri3l3 »

Qualcuno che segue le vicende della squadra più di me mi sa dire perchè T. Williams non gioca mai? Mi sembra un giocatore di grande potenziale: combina un super fisico con grandi doti di passaggio e penetrazione ed è un discreto tiratore... Probabilmente è un po' discontinuo mentalmente? :penso:
Porsche 928
Pro
Pro

Post by Porsche 928 »

gabri3l3 wrote:Qualcuno che segue le vicende della squadra più di me mi sa dire perchè T. Williams non gioca mai? Mi sembra un giocatore di grande potenziale: combina un super fisico con grandi doti di passaggio e penetrazione ed è un discreto tiratore... Probabilmente è un po' discontinuo mentalmente? :penso:

Fino ad ora ha giocato 3 partite su 4 con 21 minuti di media, scrivere che non gioca mai non e` proprio veritiero.
Post Reply