The Prince Of Punk #90 wrote:La scelta dei Rockets non so quanto possa essere appetibile sinceramente.....
Io rimango piuttosto convinto che Houston farà una buona Stagione, di sicuro andrà ai PO, è vero che quest'anno sono parecchio ridimensionati, ma è anche vero che possono contare su un gruppo di così tanti faticatori, che anche se giocano senza Superstar, riescono comunque a far bene.
Lowry ai Raptors sarebbe buonissimo, ma non vedo come si possa sacrificare il Mago ad oggi.
E ripeto la scelta dei Rockets sarà quasi sicuramente sopra la #20....
Quindi sinceramente non vedo a cosa possa servire una trade del genere....
PoP era solo un pourparler notturno su ipotesi improbabili buttate lì su....
poi se approfondiamo un attimo il discorso io auguro loro tutto il bene sportivo possibile ma tra le prime dieci squadre della lega proprio non ce li vedo,metti che pure con Andrea arrivano ai PO come 7/8 siamo tra la 15 e la 20 non di più.. poi considera che hanno due scelte al primo giro (la loro e quella di NY) e che per pareggiare i contratti dovrebbero aggiungere almeno un altro contratto tipo quello di un Thabeet o di un Hill la trade potrebbe essere un Bargnani per Lowry,Thabeet/Hill + scelta tra la 15 e la 20 (se ci va male) in questo draft potendo scegliere se con la nostra si prende il super prospetto tra i lunghi per sostituire Andrea o se vuoi dare fiducia a quelli che abbiamo prendere uno dei top tra gli esterni ed andare su uno degli Zeller o un M.Plumlee..
insomma io sono tifoso dei Raps solo grazie ad Andrea e coi suoi pregi e i suoi difetti lo adoro però i margini che ci lascerebbero una manovra simile sono infiniti.
e chiudo qui l'OT nel topic dei Rockets