International League Pass Broadband

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Post Reply
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Re: International League Pass Broadband

Post by DH-12 »

Lentissimo a caricare, non tanto le partite ma proprio ad aprire la pagina. Solo a me?
marat77
Rookie
Rookie
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Boston Bruins

Post by marat77 »

io non ho avuto il minimo problema sinora.
salta da una partita all'altra alla grande e si vede benissimo.
questo la diretta,la differita devo ancora provarla.
ma il pacchetto per una sola squadra quanto verrebbe scusate?

EDIT:Trovato
in effetti costa un botto e non conviene nemmeno fare il pacchetto per singola squadra.
peccato!
T-Time
Senior
Senior
NBA Team: Chicago Bulls

Post by T-Time »

DH-12 wrote:Lentissimo a caricare, non tanto le partite ma proprio ad aprire la pagina. Solo a me?
anche a me.
ieri notte ho visto l'inizio di Chicago-Sacramento in diretta senza alcun problema.
oggi è da mezzora che cerco inutilmente di entrare nel league pass....

ecco adesso funziona, vado a vedere com'è finita :nonsa:
Sì d'accordo free Magnus,
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
Biru
Rookie
Rookie

Post by Biru »

Vi funziona il boxscore e tutte quelle belle cosucce per vedere schiacchiate,bombe,stoppate ecc?
[align=center]Image[/align]
vinnydelnegro
Newbie
Newbie
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Denver Nuggets

Post by vinnydelnegro »

boh a me fino a qlc giorno fa nn andava malissimo ora invece lagga moltissimo anche a qualità 800 invece a 400 va normale ma è invedibile... ora io vorrei veramente prenderlo ma se va così ovvio dovrò rinunciare.

Sto provando ad alleggerire il pc e migliorare la connessione... vediamo cosa ne viene fuori... ma voi credete che potrebbe essere dato dal fatto che nel periodo di prova ci sono una marea di utenti loggati?
»Dwight Howard«
Pro
Pro
NFL Team: Chicago Bears

Post by »Dwight Howard« »

Biru wrote:Vi funziona il boxscore e tutte quelle belle cosucce per vedere schiacchiate,bombe,stoppate ecc?
Su 5 partite diciamo che 2 mi mostrano le statistiche e tutto e 3 no
Biru
Rookie
Rookie

Post by Biru »

»Dwight Howard« wrote:
Biru wrote:Vi funziona il boxscore e tutte quelle belle cosucce per vedere schiacchiate,bombe,stoppate ecc?
Su 5 partite diciamo che 2 mi mostrano le statistiche e tutto e 3 no
A me ancora niente. Poi è davvero fastidioso aspettare la sera dopo per avere la versione con le azioni più belle/importanti (condensed)
John Doe
Rookie
Rookie
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Toronto Raptors

Post by John Doe »

Ho notato che quando ci sono i timeout e compare la schermata fissa del break c'è un bottone con scritto skip advertisment, che rimane meno di un secondo; però non c'è assolutamente modo di premerlo, o comunque non succede nulla.
Capita solo a me, o è una funzione che deve ancora essere attivata, magari dopo la scadenza del pacchetto gratutito?
»Dwight Howard«
Pro
Pro
NFL Team: Chicago Bears

Post by »Dwight Howard« »

John Doe wrote:Ho notato che quando ci sono i timeout e compare la schermata fissa del break c'è un bottone con scritto skip advertisment, che rimane meno di un secondo; però non c'è assolutamente modo di premerlo, o comunque non succede nulla.
Capita solo a me, o è una funzione che deve ancora essere attivata, magari dopo la scadenza del pacchetto gratutito?
a volte rimane lì, io lo premo ma non succede niente (quando guardo una partita il giorno dopo ovviamente :biggrin: )
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

John Doe wrote:Ho notato che quando ci sono i timeout e compare la schermata fissa del break c'è un bottone con scritto skip advertisment, che rimane meno di un secondo; però non c'è assolutamente modo di premerlo, o comunque non succede nulla.
non funzionava manco l'anno scorso,che avevo il pacchetto dei playoff.
ad ora i problemi oltre a questo:
-i condensed messi appena verso le 19
-qualità nel complesso buona,ma va a sprazzi.ogni tanto qualità bassissima,e non dipende dalla mia linea
-tabellini che a volte ci sono altre no
-gg scorsi un paio di volte si sloggava da solo dopo pochi minuti,e bisognava riloggarsi di continuo
Toni Monroe
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Toni Monroe »

Per tutti quelli che usufruiscono solo del pacchetto free (ma anche per chi fa il pacchetto intero) sicuramente è sfizioso poter fare quel che mostro sotto

Image

ma voi riuscireste a seguire davvero le partite così? Io no. Al limite, ma proprio al limite, ne potrei tenere un'altra in finestrella ma dovrebbe proprio mettermi in crisi la scelta e allora salterei da una all'altra. Di partite che mi interessano il giusto da vedere a questo modo non me ne vengono in mente. :biggrin:
Biru
Rookie
Rookie

Post by Biru »

lele_warriors wrote:
non funzionava manco l'anno scorso,che avevo il pacchetto dei playoff.
ad ora i problemi oltre a questo:
-i condensed messi appena verso le 19
-qualità nel complesso buona,ma va a sprazzi.ogni tanto qualità bassissima,e non dipende dalla mia linea
-tabellini che a volte ci sono altre no
-gg scorsi un paio di volte si sloggava da solo dopo pochi minuti,e bisognava riloggarsi di continuo
Concordo. Speriamo riescano a mettere a posto almeno il fatto della qualità e dei condensed. Per i tabellini mi affido al sito ufficiale, ma potrebbe capitare di vedere altri risultati
T-Time
Senior
Senior
NBA Team: Chicago Bulls

Post by T-Time »

Toni Monroe wrote:Per tutti quelli che usufruiscono solo del pacchetto free (ma anche per chi fa il pacchetto intero) sicuramente è sfizioso poter fare quel che mostro sotto

Image

ma voi riuscireste a seguire davvero le partite così? Io no. Al limite, ma proprio al limite, ne potrei tenere un'altra in finestrella ma dovrebbe proprio mettermi in crisi la scelta e allora salterei da una all'altra. Di partite che mi interessano il giusto da vedere a questo modo non me ne vengono in mente. :biggrin:
Io quasi sempre tengo aperto un altro match in una finestrella in alto a dx, così nei timeout della partita principale salto di là premendo "scambia".
La finestra a 4 è da malati, non sono ancora a quel punto :laughing:
Sì d'accordo free Magnus,
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
Biru
Rookie
Rookie

Post by Biru »

E anche oggi niente box score e niente pulsantini per vedere le migliori giocate :disgusto:
-The Judge-
Newbie
Newbie
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by -The Judge- »

Rocky wrote:151.69 € per tutta la stagione, possibilità di pagamento rateale in 5 rate da 30.34 €. Inoltre, visto che qualcuno lo aveva chiesto, hanno inserito il "Team pass" che permette di abbonarsi alle partite di una singola squadra + Playoffs e Finals al prezzo di 117.22 €.
Ehm... ragazzi, nessuno ha notato che il prezzo è aumentato? Ora l'abbonamento League Pass costa 169,12€ e non più €151,69... sono senza parole, anche perchè finora il servizio non sta facendo esattamente faville!
Post Reply