Restano due gare, la prossima contro la sestultima che è a una vittoria dall'uscire dai playout.. all'andata vinsi di 16, sarà un'altra finale...
Re: Sempre più su, Basketsim raggiunge i puzzoni di Charazay. E che volume III sia
- RashardLewis
- Senior

- NBA Team: Seattle Sonics
Re: Sempre più su, Basketsim raggiunge i puzzoni di Charazay
Oggi vittoria di due contro una squadra che mi ha battuto all'andata e che è quintultima in pieni playout... più sofferenza del previsto ma era importante vincere per mantenere il primo posto con Vitor che è diventato un treno nelle ultime gare :) Ottima prova di Hafner, miglior in campo che oggi ho schierato PF... bella mossa usare entrambi i centri
Restano due gare, la prossima contro la sestultima che è a una vittoria dall'uscire dai playout.. all'andata vinsi di 16, sarà un'altra finale...
- Vitor #41
- Pro

io fossi in te farei un po' di esperimenti

-
King Boykins
- Senior

Moccolo per il mancato scatto di Alunans. Questione di spiccili di decimale. Mi toccherà venderlo con 1 punto di skill in meno, altirimenti dovrei aspettare lo scatto d'età e non mi piace come idea.
Voi, tutto bene? dove passerete il natale?
Voi, tutto bene? dove passerete il natale?
- RashardLewis
- Senior

vittoria di 37! la seconda serie ora si conquisterà all'ultima giornata. Testa a testa tutto playitiano
Vitor a pari punti con me gioca contro quelli che io ho battuto oggi, io giocherò contro gli ultimi. Ho un minimo di apprensione perchè se è vero che gli ultimi hanno perso ben 20 gare e vinte solo 4, il quintetto titolare, per stipendio, potrebbe essere molto interessante visto che il quinto più pagato prende 59k a settimana, praticamente come per la mia squadra dove il quinto prende 60k.
Spero non accadano brutte sorprese, altrimenti sarebbero playoff ;)
Spero non accadano brutte sorprese, altrimenti sarebbero playoff ;)
- Vitor #41
- Pro

Non voglio essere scaramantico, perché qui il random è sempre dietro l'angolo
ma con la differenza canestri che ti ritrovi ti basta vincere di uno. quindi ora parto con iniettare liquidi nelle casse degli avversari per permettergli acquisti di qualità per l'ultima giornata
ma con la differenza canestri che ti ritrovi ti basta vincere di uno. quindi ora parto con iniettare liquidi nelle casse degli avversari per permettergli acquisti di qualità per l'ultima giornata
- RashardLewis
- Senior

porc, l'ultima in classifica, contro la quale giocherò sabato prossimo, ha appena speso 18 milioni e mezzo per un 23enne italiano da 80k di stipendio... azz, sono in apprensione! c'è da dire che i suoi giocatori con stipendi più alti sono tutti lunghi con l'eccezione di Gagliardini, che ricordiamo titolare in una precedente u18... io non mi sento tranquillo -.-
-
King Boykins
- Senior

Re: Re: Sempre più su, Basketsim raggiunge i puzzoni di Char
Oggi mi sono scattati 7 giocatori 
Notevole l'effetto ottico di veder scattare contemporaneamente quasi tutta la batteria dei piccoli (+ la SF) esattamente a 12 in tiro. L'unico non scattato è Crevatin, che a 12 c'era già ed ha allenato passaggi.
In settimana la cessione di Alunans, che con lo scatto ha raggiunto l'80 di somma skill e i 5 milioni di EV (del tutto casualmente).
Verrà ceduto anche un maledetto Fake-Talented, cioè un ragazzo promosso dalle giovanili che alla dicitura "talented" ha poi fatto seguire quella "wr = 4"
Notevole l'effetto ottico di veder scattare contemporaneamente quasi tutta la batteria dei piccoli (+ la SF) esattamente a 12 in tiro. L'unico non scattato è Crevatin, che a 12 c'era già ed ha allenato passaggi.
In settimana la cessione di Alunans, che con lo scatto ha raggiunto l'80 di somma skill e i 5 milioni di EV (del tutto casualmente).
Verrà ceduto anche un maledetto Fake-Talented, cioè un ragazzo promosso dalle giovanili che alla dicitura "talented" ha poi fatto seguire quella "wr = 4"
- RashardLewis
- Senior

King Boykins wrote:Oggi mi sono scattati 7 giocatori
Chissà se è vera la storia che dividendo l'EV del giocatore appena pescato, senza allenamento impostato, per un certo valore, esce il WR del giocatore una volta senior... considerando che settimane fa si parlava di uno che si era ritrovato un 8 in wr per un somewhat talented
-
King Boykins
- Senior

Quella del somewhat = 8 me la sono persa... (e personalmente sono scettico al riguardo)
Comunque mi sembra di aver capito che il valore per cui bisogna dividere è una roba del tipo 3.5 (prima si diceva 3.7, poi 3.333, io mi metto nel mezzo
).
Da quando l'ho scoperto, mi sono segnato il valore sul foglio degli allenamenti. Sospetto che nel frammentre qualcuno più attento saprà confermare o smentire tale teoria. Io, nel mio piccolo, tra un paio di stagioni vi saprò dire
P.S. se fosse vero, tra le mie fila si aggirano indisturbati altri 2 fake-talented, mentre un terzo elemento avrà wr 7.
Comunque mi sembra di aver capito che il valore per cui bisogna dividere è una roba del tipo 3.5 (prima si diceva 3.7, poi 3.333, io mi metto nel mezzo
Da quando l'ho scoperto, mi sono segnato il valore sul foglio degli allenamenti. Sospetto che nel frammentre qualcuno più attento saprà confermare o smentire tale teoria. Io, nel mio piccolo, tra un paio di stagioni vi saprò dire
P.S. se fosse vero, tra le mie fila si aggirano indisturbati altri 2 fake-talented, mentre un terzo elemento avrà wr 7.
- RashardLewis
- Senior

Brambilla style????

-
King Boykins
- Senior

Piaciuto?
Da quando ho fatto l'esame di marketing non sono più lo stesso
Seriamente: qua tocca accattà il possibile. Temo che la sua altezza lo penalizzi. Molti non riescono a vedere la fenomenale SG che c'è in lui e pensano solo a quanto tempo ci vorrà per colmare la lacuna in Reb. Perciò ho messo un riferimento preciso
Anche perché non mento quando dico che ha possibilità di nazionale, ma il coach mi ha intimato di crescerlo esclusivamente come SG.
Totoprezzo: secondo voi a quanto và?
Sigmunds Alunāns (3284033)
19 years old from Latvia. 208 cm, 96 kg. (22.19)
This player is stable. He earns 53380 € / week.
Estimated value: 5.049.036 €
PG: 37 SG: 43 SF: 41 PF: 33 C: 37 Σ: 80
Handling: good (7) Quickness: fantastic (11)
Passing: good (7) Dribbling: very good (8)
Rebounds: below average (4) Positioning: extremely great (10)
Shooting: amazing (12) Freethrows: great (9)
Defense: amazing (12) Work rate: extra-ordinary (13)
Experience: average (5)
Personalmente non mi riterrei soddisfatto qualora incassassi meno di 25 milioni. Spero nei 30+
Da quando ho fatto l'esame di marketing non sono più lo stesso
Seriamente: qua tocca accattà il possibile. Temo che la sua altezza lo penalizzi. Molti non riescono a vedere la fenomenale SG che c'è in lui e pensano solo a quanto tempo ci vorrà per colmare la lacuna in Reb. Perciò ho messo un riferimento preciso
Anche perché non mento quando dico che ha possibilità di nazionale, ma il coach mi ha intimato di crescerlo esclusivamente come SG.
Totoprezzo: secondo voi a quanto và?
Sigmunds Alunāns (3284033)
19 years old from Latvia. 208 cm, 96 kg. (22.19)
This player is stable. He earns 53380 € / week.
Estimated value: 5.049.036 €
PG: 37 SG: 43 SF: 41 PF: 33 C: 37 Σ: 80
Handling: good (7) Quickness: fantastic (11)
Passing: good (7) Dribbling: very good (8)
Rebounds: below average (4) Positioning: extremely great (10)
Shooting: amazing (12) Freethrows: great (9)
Defense: amazing (12) Work rate: extra-ordinary (13)
Experience: average (5)
Personalmente non mi riterrei soddisfatto qualora incassassi meno di 25 milioni. Spero nei 30+
- RashardLewis
- Senior

secondo me chi lo prende lo trasforma in SF... credo ci sia ancora tempo per cambiargli ruolo... però 25 milioni? hmmm... secondo me fa qualcosa in meno.... ma non voglio gufare :)
-
King Boykins
- Senior

Come SF secondo me vale ben meno di 25 milioni.
È vero che c'è ancora tempo per cambiargli ruolo, ma è anche vero che come SF non spiccherebbe granché rispetto ai suoi coetanei.
Invece come SG potrebbe essere così, ad esempio a 25 anni:
Alunans
Possesso 8 Velocità 15
Passaggio 9 Dribbling 14
Rimbalzi 4 Posizione 14
Tiro 15 Tiri liberi 10
Difesa 15 Work rate 13
Che mi sembra tanta roba.
Brambilla style
È vero che c'è ancora tempo per cambiargli ruolo, ma è anche vero che come SF non spiccherebbe granché rispetto ai suoi coetanei.
Invece come SG potrebbe essere così, ad esempio a 25 anni:
Alunans
Possesso 8 Velocità 15
Passaggio 9 Dribbling 14
Rimbalzi 4 Posizione 14
Tiro 15 Tiri liberi 10
Difesa 15 Work rate 13
Che mi sembra tanta roba.
Brambilla style
-
King Boykins
- Senior

Derby playit con Bubba oggi.
Purtroppo lo diserto ancora una volta, schierando tanti fuori ruolo. -20 agile per ora.
Ci sarà modo di rifarsi la prossima stagione, spero.
Buone notizie da Crevatin che scatta in exp (5).
Adesso tutto il gruppo di (ancora per poco) 19-20enni ha exp tra il 5 e il 6.
Purtroppo lo diserto ancora una volta, schierando tanti fuori ruolo. -20 agile per ora.
Ci sarà modo di rifarsi la prossima stagione, spero.
Buone notizie da Crevatin che scatta in exp (5).
Adesso tutto il gruppo di (ancora per poco) 19-20enni ha exp tra il 5 e il 6.
-
BubbaJoe
Peccato che il nuovo palazzetto da 40k non si è ultimato in tempo (domani), ci tenevo ad una inaugurazione nel derbyKing Boykins wrote:Derby playit con Bubba oggi.
...
Alla fine +31, con valutazioni ...