E' brutto lanciare accuse, ma mi ricorda quanto fatto da Loria/Samson qualche anno fa per obbligare la città a dare il nuovo stadio (in questo caso invece è per obbligare l'MLB a permettere di cambiare città). In quel caso il filo logico c'è eccome, purtroppo o per fortuna.A-Rod wrote:Billy Beane ultimamente non mi sta piacendo molto, come peraltro avete accennato. Non colgo il filo logico che sta seguendo.
Mercato MLB
-
rene144
- Pro

Re: Mercato MLB
-
Meccanodonte
- Senior

Beh, direi che è un Beane a fasi alterne di lucidità e discutibilità.
Ha accumulato una montagna di 1B senza che ve ne fosse un reale bisogno (gli A's avevano già Barton e Carter), ma comunque giocatori che, se rilanciati a dovere, potrebbero essere utili anche solo per essere scambiati.
Poi le trade di Cahill, ma soprattutto di Gonzalez, hanno rimpolpato parecchio una farm che non era all'altezza, con nomi importanti ma un pò decaduti.
Questa trade per Bailey invece mi lascia un pò così. Forse Beane ha portato a casa il massimo che poteva ottenere, anche se con Texas di mezzo, visto quel che avevano scucito per Adams, forse si poteva aspettare un pò.
Ad ogni modo la squadra che sta allestendo mi sembra un pò strana. Ha accumulato appunto tanti 1B/DH e Reddick adesso potrebbe bloccare Taylor, a meno che non venga dirottato in LF, costringendo Carter a 1B/DH che è appunto riempita di giocatori più o meno utili.
La squadra è giovane, il bullpen resta comunque di livello discreto, la rotazione fa un pò schifo però c'è tanto materiale nella farm per allestirne una di buono/ottimo livello nel giro di pochi anni.
Se ha calcolato tutto per fare un'annata deludente, spingere per cambiare città e presentarsi poi con una squadra in netta ascesa nella nuova location, direi che si è organizzato bene.
Ha accumulato una montagna di 1B senza che ve ne fosse un reale bisogno (gli A's avevano già Barton e Carter), ma comunque giocatori che, se rilanciati a dovere, potrebbero essere utili anche solo per essere scambiati.
Poi le trade di Cahill, ma soprattutto di Gonzalez, hanno rimpolpato parecchio una farm che non era all'altezza, con nomi importanti ma un pò decaduti.
Questa trade per Bailey invece mi lascia un pò così. Forse Beane ha portato a casa il massimo che poteva ottenere, anche se con Texas di mezzo, visto quel che avevano scucito per Adams, forse si poteva aspettare un pò.
Ad ogni modo la squadra che sta allestendo mi sembra un pò strana. Ha accumulato appunto tanti 1B/DH e Reddick adesso potrebbe bloccare Taylor, a meno che non venga dirottato in LF, costringendo Carter a 1B/DH che è appunto riempita di giocatori più o meno utili.
La squadra è giovane, il bullpen resta comunque di livello discreto, la rotazione fa un pò schifo però c'è tanto materiale nella farm per allestirne una di buono/ottimo livello nel giro di pochi anni.
Se ha calcolato tutto per fare un'annata deludente, spingere per cambiare città e presentarsi poi con una squadra in netta ascesa nella nuova location, direi che si è organizzato bene.
- Jackson9
- Senior

- MLB Team: Oakland Athletics
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Toronto Maple Leaves
Colpo di mercato : Billy Beane nuovo general manager dei Boston Red Sox ! :D
-
The Goods
- Rookie

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Jackson9 wrote:Colpo di mercato : Billy Beane nuovo general manager dei Boston Red Sox ! :D
per la serie "buona la seconda"
-
rene144
- Pro

Gran colpo: i Red Sox rifirmano Rich Hill con un contratto MiLB e sarà sotto controllo per 2 anni in MLB. Ottimo.
Altro buon colpo: gli Yankees rifirmano Andruw Jones per 1 anno a 2 milioni, più 1.4 milioni di incentivi.
I Cubs hanno firmato 2 cubani di bassissimo livello: Yasiel Balaguert e Carlos Martinez.
I Mariners hanno firmato George Sherrill per 1 anno ad 1.1 milioni garantiti. Mi sembra incredibile che Rich Hill non abbia avuto un contratto MLB da nessuno.
Darren Oliver è vicino ai Blue Jays.
Altro buon colpo: gli Yankees rifirmano Andruw Jones per 1 anno a 2 milioni, più 1.4 milioni di incentivi.
I Cubs hanno firmato 2 cubani di bassissimo livello: Yasiel Balaguert e Carlos Martinez.
I Mariners hanno firmato George Sherrill per 1 anno ad 1.1 milioni garantiti. Mi sembra incredibile che Rich Hill non abbia avuto un contratto MLB da nessuno.
Darren Oliver è vicino ai Blue Jays.
-
rene144
- Pro

Darren Oliver firma per 1 anno con opzione coi Blue Jays, che prendono anche Aaron Laffey.
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
The Padres have acquired Carlos Quentin from the White Sox for Simon Castro and Pedro Hernandez, the teams announced.
Questa non me l'aspettavo
Most improved forumist 2009

-
Meccanodonte
- Senior

A vederla così sembra al limite del ridicolo.Sberl wrote:The Padres have acquired Carlos Quentin from the White Sox for Simon Castro and Pedro Hernandez, the teams announced.
Affare per i Padres che credo vorranno e potranno ottenere di più scambiandolo prima della prossima trade deadline.
Intanto rumors insistenti vedono i Tigers interessati a scambiare Turner (se ne parlava già in una possibile trade con gli A's per Bailey o Gonzalez, non ricordo esattamente).
-
rene144
- Pro

Buon anno.
I White Sox continuano lo smantellamento, cedendo Jason Frasor, che torna ai Blue Jays in cambio di Daniel Webb e Myles Jaye.
Off-season strana, con squadre come White Sox, Red Sox, Yankees, Cubs, Mets che per diversi motivi non hanno un soldo da spendere o addirittura stanno ricostruendo da zero.
I White Sox continuano lo smantellamento, cedendo Jason Frasor, che torna ai Blue Jays in cambio di Daniel Webb e Myles Jaye.
Off-season strana, con squadre come White Sox, Red Sox, Yankees, Cubs, Mets che per diversi motivi non hanno un soldo da spendere o addirittura stanno ricostruendo da zero.
- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
rene144 wrote:Buon anno.
Buon anno a te e tutti quelli che seguono questo magnifico sport.
Sinceramente non me la sarei mai aspettata una OS cosi sopratutto dai Bronx Bombers, veramente pensavo andassero fortissimo su Wilson(firmandolo).
[align=center]
[/align]
[/align]-
Meccanodonte
- Senior

Cosa avevano ricevuto i Jays in cambio di Frasor lo scorso anno?
- Rasheed
- Pro

sinceramente,sul nostro topic,abbiamo più volte fatto notare come difficilmente gli Yankees avrebbero speso tanto in questa offseason..forse solo su Darvish e alla fine neanche quello...magari leggeteci di piùPorsche 928 wrote:
Sinceramente non me la sarei mai aspettata una OS cosi sopratutto dai Bronx Bombers, veramente pensavo andassero fortissimo su Wilson(firmandolo).
cmq buon 2012 a tutti...
- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
Rasheed wrote:sinceramente,sul nostro topic,abbiamo più volte fatto notare come difficilmente gli Yankees avrebbero speso tanto in questa offseason..forse solo su Darvish e alla fine neanche quello...magari leggeteci di piùPorsche 928 wrote:
Sinceramente non me la sarei mai aspettata una OS cosi sopratutto dai Bronx Bombers, veramente pensavo andassero fortissimo su Wilson(firmandolo).![]()
![]()
![]()
cmq buon 2012 a tutti...
Io ho letto e ho capito quello che volevate dire, pero io PENSAVO che avrebbero fatto l'offertona, sicuramente ho sbagliato ma lo pensavo.
Anche perche dopo l'anno scorso con Lee, pensavo che quest'anno avrebbero preso il top pitcher.
[align=center]
[/align]
[/align]-
rene144
- Pro

L'anno scorso lui e Zach Stewart sono stati scambiati per Teahen ed Edwin Jackson, il quale poi è stato girato ai Cardinals per Rasmus.Meccanodonte wrote:Cosa avevano ricevuto i Jays in cambio di Frasor lo scorso anno?
- Rasheed
- Pro

prendere Wilson quest'anno...Porsche 928 wrote: Io ho letto e ho capito quello che volevate dire, pero io PENSAVO che avrebbero fatto l'offertona, sicuramente ho sbagliato ma lo pensavo.
Anche perche dopo l'anno scorso con Lee, pensavo che quest'anno avrebbero preso il top pitcher.
le prossime estensioni di Granderson e Cano...
e la questione RF dell'anno prossimo,quando dovremo rifirmare Swisher o prenderne uno sul mercato...
voleva dire,sostanzialmente,non essere competitivi per la firma di gente come Hamels,Greinke o Matt Cain...
sostanzialmente gli Yankees(e non solo loro...)hanno deciso che se devono spendere su uno SP...puntano su uno di quelli e non su Wilson...