Mercato MLB

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Post Reply
rene144
Pro
Pro

Re: Mercato MLB

Post by rene144 »

A-Rod wrote:Billy Beane ultimamente non mi sta piacendo molto, come peraltro avete accennato. Non colgo il filo logico che sta seguendo.
E' brutto lanciare accuse, ma mi ricorda quanto fatto da Loria/Samson qualche anno fa per obbligare la città a dare il nuovo stadio (in questo caso invece è per obbligare l'MLB a permettere di cambiare città). In quel caso il filo logico c'è eccome, purtroppo o per fortuna.
Meccanodonte
Senior
Senior

Post by Meccanodonte »

Beh, direi che è un Beane a fasi alterne di lucidità e discutibilità.
Ha accumulato una montagna di 1B senza che ve ne fosse un reale bisogno (gli A's avevano già Barton e Carter), ma comunque giocatori che, se rilanciati a dovere, potrebbero essere utili anche solo per essere scambiati.
Poi le trade di Cahill, ma soprattutto di Gonzalez, hanno rimpolpato parecchio una farm che non era all'altezza, con nomi importanti ma un pò decaduti.
Questa trade per Bailey invece mi lascia un pò così. Forse Beane ha portato a casa il massimo che poteva ottenere, anche se con Texas di mezzo, visto quel che avevano scucito per Adams, forse si poteva aspettare un pò.
Ad ogni modo la squadra che sta allestendo mi sembra un pò strana. Ha accumulato appunto tanti 1B/DH e Reddick adesso potrebbe bloccare Taylor, a meno che non venga dirottato in LF, costringendo Carter a 1B/DH che è appunto riempita di giocatori più o meno utili.
La squadra è giovane, il bullpen resta comunque di livello discreto, la rotazione fa un pò schifo però c'è tanto materiale nella farm per allestirne una di buono/ottimo livello nel giro di pochi anni.
Se ha calcolato tutto per fare un'annata deludente, spingere per cambiare città e presentarsi poi con una squadra in netta ascesa nella nuova location, direi che si è organizzato bene.
Jackson9
Senior
Senior
MLB Team: Oakland Athletics
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Toronto Maple Leaves

Post by Jackson9 »

Colpo di mercato : Billy Beane nuovo general manager dei Boston Red Sox ! :D
The Goods
Rookie
Rookie
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by The Goods »

Jackson9 wrote:Colpo di mercato : Billy Beane nuovo general manager dei Boston Red Sox ! :D
:biggrin:

per la serie "buona la seconda" :forza:
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Gran colpo: i Red Sox rifirmano Rich Hill con un contratto MiLB e sarà sotto controllo per 2 anni in MLB. Ottimo.

Altro buon colpo: gli Yankees rifirmano Andruw Jones per 1 anno a 2 milioni, più 1.4 milioni di incentivi.

I Cubs hanno firmato 2 cubani di bassissimo livello: Yasiel Balaguert e Carlos Martinez.

I Mariners hanno firmato George Sherrill per 1 anno ad 1.1 milioni garantiti. Mi sembra incredibile che Rich Hill non abbia avuto un contratto MLB da nessuno.

Darren Oliver è vicino ai Blue Jays.
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Darren Oliver firma per 1 anno con opzione coi Blue Jays, che prendono anche Aaron Laffey.
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

The Padres have acquired Carlos Quentin from the White Sox for Simon Castro and Pedro Hernandez, the teams announced.

Questa non me l'aspettavo
Most improved forumist 2009
Image
Meccanodonte
Senior
Senior

Post by Meccanodonte »

Sberl wrote:The Padres have acquired Carlos Quentin from the White Sox for Simon Castro and Pedro Hernandez, the teams announced.

Questa non me l'aspettavo
A vederla così sembra al limite del ridicolo.
Affare per i Padres che credo vorranno e potranno ottenere di più scambiandolo prima della prossima trade deadline.

Intanto rumors insistenti vedono i Tigers interessati a scambiare Turner (se ne parlava già in una possibile trade con gli A's per Bailey o Gonzalez, non ricordo esattamente).
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Buon anno.

I White Sox continuano lo smantellamento, cedendo Jason Frasor, che torna ai Blue Jays in cambio di Daniel Webb e Myles Jaye.

Off-season strana, con squadre come White Sox, Red Sox, Yankees, Cubs, Mets che per diversi motivi non hanno un soldo da spendere o addirittura stanno ricostruendo da zero.
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

rene144 wrote:Buon anno.

I White Sox continuano lo smantellamento, cedendo Jason Frasor, che torna ai Blue Jays in cambio di Daniel Webb e Myles Jaye.

Off-season strana, con squadre come White Sox, Red Sox, Yankees, Cubs, Mets che per diversi motivi non hanno un soldo da spendere o addirittura stanno ricostruendo da zero.

Buon anno a te e tutti quelli che seguono questo magnifico sport.

Sinceramente non me la sarei mai aspettata una OS cosi sopratutto dai Bronx Bombers, veramente pensavo andassero fortissimo su Wilson(firmandolo).
[align=center]Image[/align]
Meccanodonte
Senior
Senior

Post by Meccanodonte »

Cosa avevano ricevuto i Jays in cambio di Frasor lo scorso anno?
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

Porsche 928 wrote:

Sinceramente non me la sarei mai aspettata una OS cosi sopratutto dai Bronx Bombers, veramente pensavo andassero fortissimo su Wilson(firmandolo).
sinceramente,sul nostro topic,abbiamo più volte fatto notare come difficilmente gli Yankees avrebbero speso tanto in questa offseason..forse solo su Darvish e alla fine neanche quello...magari leggeteci di più :thumbup: :thumbup: :thumbup:

cmq buon 2012 a tutti...
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

Rasheed wrote:
Porsche 928 wrote:

sinceramente,sul nostro topic,abbiamo più volte fatto notare come difficilmente gli Yankees avrebbero speso tanto in questa offseason..forse solo su Darvish e alla fine neanche quello...magari leggeteci di più :thumbup: :thumbup: :thumbup:

cmq buon 2012 a tutti...

Io ho letto e ho capito quello che volevate dire, pero io PENSAVO che avrebbero fatto l'offertona, sicuramente ho sbagliato ma lo pensavo.
Anche perche dopo l'anno scorso con Lee, pensavo che quest'anno avrebbero preso il top pitcher.
[align=center]Image[/align]
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Meccanodonte wrote:Cosa avevano ricevuto i Jays in cambio di Frasor lo scorso anno?
L'anno scorso lui e Zach Stewart sono stati scambiati per Teahen ed Edwin Jackson, il quale poi è stato girato ai Cardinals per Rasmus.
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

Porsche 928 wrote: Io ho letto e ho capito quello che volevate dire, pero io PENSAVO che avrebbero fatto l'offertona, sicuramente ho sbagliato ma lo pensavo.
Anche perche dopo l'anno scorso con Lee, pensavo che quest'anno avrebbero preso il top pitcher.
prendere Wilson quest'anno...
le prossime estensioni di Granderson e Cano...
e la questione RF dell'anno prossimo,quando dovremo rifirmare Swisher o prenderne uno sul mercato...
voleva dire,sostanzialmente,non essere competitivi per la firma di gente come Hamels,Greinke o Matt Cain...

sostanzialmente gli Yankees(e non solo loro...)hanno deciso che se devono spendere su uno SP...puntano su uno di quelli e non su Wilson...
Post Reply