Pro Bowl 2012 - official topic

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
ride_the_lightning
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Diego Chargers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.

Re: Pro Bowl 2012 - official topic

Post by ride_the_lightning »

Certo che leggere Rivers dopo la stagione che ha fatto. Ovvio, se poi l'alternativa è Tibo. :truzzo:
ImageImage

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]

El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

steve wrote:
Porsche 928 wrote:Il Manning giuovine NON si puo vedere al ProBowl!

Potevano chiamare in ordine sparso:

-Smith
-Ryan
-Stafford
va bene Stafford, ma mettere davanti Ryan e Smith a Newton :fischia: allora mettiamoci pure Freeman e Tarvaris Jackson....

Il mio "elenco" era di QB di squadre che hanno un record positivo(molto positivo), logico che un Alex Smith centri poco o nulla con la "partita dei migliori"(teoricamente parlando eh, ben inteso), ESATTAMENTE come non centra nulla il Manning scarso, almeno Smith ha un record nettamente migliore(anche Ryan).
Steve quando parli di Cam oramai sembri Paperone che parla di Tebow, possibile che non ci sia post dove non li "intrighiate" sempre, comunque e costantemente? E si, quest'anno prendo Alex Smith per la stagione che hanno fatto i suoi SF che Cam e i suoi Panthers.
[align=center]Image[/align]
steve
Pro
Pro

Post by steve »

ma mi citi Smith per un ProBowl... già è una pagliacciata ma almeno dimmi qualcuno che può fare spettacolo..
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

steve wrote:ma mi citi Smith per un ProBowl... già è una pagliacciata ma almeno dimmi qualcuno che può fare spettacolo..

Chiamiamo i clown di Moira Orfei che almeno i bimbi si divertono. :lmao:

Comunque son d'accordo con te.
[align=center]Image[/align]
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

Qualcuno ha già fatto notare che punter e kicker vengono tutti dalla baia? Ci sarà aria buona.........
assioma 2
Senior
Senior
NFL Team: Detroit Lions

Post by assioma 2 »

PLATOON wrote:Qualcuno ha già fatto notare che punter e kicker vengono tutti dalla baia? Ci sarà aria buona.........
Oppure aria pessima per gli attacchi...
Image

Doesn't matter, I'll probably get hit by a car anyways.
Angyair
Pro
Pro
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

PLATOON wrote:Qualcuno ha già fatto notare che punter e kicker vengono tutti dalla baia? Ci sarà aria buona.........
Beh a livello di punter, soprattutto, è già da un paio di anni che Lee e Lechler si giocano la palma di migliore della lega.
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

Angyair wrote:
Beh a livello di punter, soprattutto, è già da un paio di anni che Lee e Lechler si giocano la palma di migliore della lega.
Tra l'altro, non so come sia la situazione al Coliseum, ma Lee e Akers (e Nedney negli anni scorsi) giocano le partite casilnghe in uno stadio non proprio favorevole ai kicker per via del forte vento.
Angyair
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

Running back: Ray Rice (Baltimore), Maurice Jones-Drew (Jacksonville), Arian Foster (Houston)
Running back: LeSean McCoy, Philadelphia; Matt Forte, Chicago; Frank Gore, San Francisco

Ne parlavano un po' di tempo fa nel topic del draft: quanti di questi sono stati scelti al primo round? 0!
GiangioTheGlide
Rookie
Rookie
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Portland Trail Blazers

Post by GiangioTheGlide »

The Answer Palermitano wrote:
GiangioTheGlide wrote:Sono di parte
ma Adrian Peterson non c'è perchè infortunato....?

grandissimo giocatore, ma non c'è perché giustamente McCoy, Forte e Gore hanno fatto meglio di lui.
Inoltre ritengo che Forte darà forfè (scusate il gioco di parole) visto che è infortunato.
Beh
aspetta un attimo:
ok, Io ho detto che sono di parte
ma Adrian Peterson, prima dell'infortunio, viaggiava a più di 1 Td a partita
era il leader delle yards portate,
e in più ha tenuto una media di yard per corsa tra le migliori della sua carriera, anche quando ci è andato al probowl...
Poi chiaramente l'infortuni/io lo hanno tenuto fermo per un po' di partite....
Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

GiangioTheGlide wrote: Beh
aspetta un attimo:
e in più ha tenuto una media di yard per corsa tra le migliori della sua carriera, anche quando ci è andato al probowl...
guarda ma anche Forte stava facendo una stagione assurda, non voglio smentirti, ma gli yards leader quest'anno sono quasi sempre stati Forte, Jones-Drew e McCoy.
Quindi scontato che Forte che aveva la media yards corse più alta e LeSean che è stato il migliore a 360° ci stanno, che fa Gore che praticamente è l'artefice di tutto l'attacco dei 49ers (2° squadre della NFC) vuoi tenerlo fuori?
Image Image Image
alessio14
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NBA Team: Boston Celtics

Post by alessio14 »

steve wrote:ma mi citi Smith per un ProBowl... già è una pagliacciata ma almeno dimmi qualcuno che può fare spettacolo..
Sono d'accordo anche da tifoso Niners, prima di Eli ci stavano sia Stafford che Newton, assolutamente non Smith...
GiangioTheGlide
Rookie
Rookie
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Portland Trail Blazers

Post by GiangioTheGlide »

The Answer Palermitano wrote:
GiangioTheGlide wrote: Beh
aspetta un attimo:
guarda ma anche Forte stava facendo una stagione assurda, non voglio smentirti, ma gli yards leader quest'anno sono quasi sempre stati Forte, Jones-Drew e McCoy.
Quindi scontato che Forte che aveva la media yards corse più alta e LeSean che è stato il migliore a 360° ci stanno, che fa Gore che praticamente è l'artefice di tutto l'attacco dei 49ers (2° squadre della NFC) vuoi tenerlo fuori?
Io non dico che doveva essere selezionato...
Sto cercando una giustificazione alla sua esclusione.
Prima del Bye era primo come td su corsa,
e se non era primo...era secondo come yards totali....

Ma questa stagione è andata così...Allen non ha stabilito il nuovo record di sacks per 1....ed ennessima sconfitta per meno di 8 punti!!!

Buon anno a tutti!
Image
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

alessio14 wrote:
Sono d'accordo anche da tifoso Niners, prima di Eli ci stavano sia Stafford che Newton, assolutamente non Smith...
Io invece trovo giusto mettere Eli Manning davanti a tutti, ha vinto ogni partita decisiva per la division e per i playoffs, ha vinto 6 gare in rimonta, ed ha segnato 15 mete in singola stagione nel quarto periodo, molte delle quali servite a concretizzare le rimonte citate prima. Anche se non significa che Stafford sia giusto lasciarlo fuori. Newton è rookie of the year, ma con questi due non c'entra proprio al momento.
Image
Andrea Campagna
Rookie
Rookie

Post by Andrea Campagna »

davelavarra wrote:Io invece trovo giusto mettere Eli Manning davanti a tutti, ha vinto ogni partita decisiva per la division e per i playoffs, ha vinto 6 gare in rimonta, ed ha segnato 15 mete in singola stagione nel quarto periodo, molte delle quali servite a concretizzare le rimonte citate prima. Anche se non significa che Stafford sia giusto lasciarlo fuori. Newton è rookie of the year, ma con questi due non c'entra proprio al momento.
Sono d'accordissimo, Manning ha fatto una stagione strepitosa e merita un riconoscimento di questo tipo (a prescindere dall'importanza intrinseca del Pro Bowl). E ci tengo a specificare che dico questo non essendo mai stato un suo fan, tutt'altro.

Purtroppo per certi giocatori conta più il 'marchio' che si portano addosso delle prestazioni in campo, il Manning giovane è sicuramente un esempio lampante in tal senso.
Post Reply