[Record] Un muro durato 27 anni...

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
pippo77
Senior
Senior

Re: [Record] Un muro durato 27 anni...

Post by pippo77 »

azazel wrote:4- dimenticavo....what if? E se Brees fosse restato a SD? I chargers devono mangiarsi i gomiti per averlo lasciato andare?! Secondo me queste cose vanno contestualizzate, era logico a quel punto del percorso che le due vie si dividessero, c' era Rivers in rampa di lancio, c' era un infortunio alla spalla e soprattutto non c' era la sensazione che seppur buonissimo, Brees potesse essere sul serio un hall of famer. In tutto questo entrano anche i meriti di un coaching staff e di un HC come Sean Payton, lui si vero genio offensivo di questo lustro in NFL.
Quindi fossi un tifoso di San Diego non mi starei a disperare per quello che poteva essere...tuttalpiù dedicherei un sonoro e liberatorio vaffanculo al fatto che il record l' ha firmato lanciando proprio su Sproles...sto nano che a SD quando è dovuto salire di livello (al pari del contratto che s' era firmato) ha sempre deluso e ai Saints (again...sistema offensivo...coaching staff...HC....) è un' arma tattica devastante.

PS. sì...a proposito di what if...Sean Payton era a Dallas...assistente offensivo...o OC....non ricordo....ma poi se ne è andato...e noi abbiam preso Jason Garrett.....posso dedicare pure io a qualcuno un sonoro vaffanculo?
il fatto che non sia riuscito a valorizzare Bush come lo vedi?
che non diventerà forse mai ciò che ci si aspettava all'uscita ma che bene o male le fatidiche 1000 yds le ha superate contro una media di meno di 500 in carriera...
solo colpa del sistema(i tre rb di quest'anno qualcuno diceva stanno intorno alle 500)che predilige i lanci?

ps:nessuna polemica verso te o Payton eh,solo curiosità.... :thumbup:
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

@pippo: secondo me di sta cosa ne parleremo stasera a Full Monday (sarà in onda solo in podcast, niente diretta) se riuscirò con alvin a non essere troppo lungo con il tempo :icon_paper:

Se mi ascolterai lì bene :biggrin: altrimenti poi ti scrivo qui che ne penso.
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

azazel wrote:
tu vuoi farmi divorziare prima di sposarmi... :icon_paper:
vabbè se il podcast(cazzo è? :penso: )è disponibile pure domattina ci provo... :thumbup:
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

pippo77 wrote:
azazel wrote:
tu vuoi farmi divorziare prima di sposarmi... :icon_paper:
vabbè se il podcast(cazzo è? :penso: )è disponibile pure domattina ci provo... :thumbup:
Sapevo che eri uno dei pochissimi ( :fischia: ) che ancora non ci ascolta :disgusto:

podcast = file mp3 scaricabile e ascoltabile a piacimento, dove quando si è più comodi.
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

Complimenti a Brees, stravedo per lui anche se molto probabilmente ci massacrerà in post season.
ric_49ers
Rookie
Rookie
MLB Team: RedSox-Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by ric_49ers »

Volevo rettificare il mio intervento di ieri, ho scritto 2 inesatteze, i QB che supereranno il record saranno 1/2 e non 2/3 e ovviamente sono i DE ad essere più leggeri e atletici e non i DB che per il ruolo che devono ricoprire lo sono "sempre" stati.
CounterWeak
Newbie
Newbie

Post by CounterWeak »

CounterWeak wrote:fossi un tifoso saints non sarei troppo contento del record, da quant'è che non vince un titolo il leading passer in regular season?
figurati se mi metto a gufare contro una delle poche squadre che mi stanno simpatiche!!! ee comunque no; no non sono dei ravens...

la mia era un'osservazione anche tecnica se vuoi, perche di solito chi lancia di più lo fa perchè ne ha bisogno, e ne ha bisogno chi subisce tanto... infatti brees, rodgrs e brady hanno tutti e tre difese tra le peggiori 6 o 7 della lega... questo poi ai playoff con brutto tempo e squdre più quadrete si paga...

se fosse stato il qb dei niners, con lo stesso attacco, ma con quella difesa così forte ne avrebbe lanciate molte meno secondo me, semplicemtne perchè non ne avrebbe avuto bisogno.
pgm
Senior
Senior

Post by pgm »

azazel wrote:Visto che le cose mi vengono in mente un po' alla volta :icon_paper: , tornando alla questione Sean Payton (QB coach a dallas, per la precisione)...e ricollegandomi a Brees: ricordo abbastanza nitidamente che la prima scelta di Payton una volta arrivato a New Orleans sul QB sopra al quale costruire il suo attacco non era Brees, bensì un Tony Romo che poteva liberarsi quell' anno...Romo fu poi blindato e i Saints andarono per la trade per l' ex charger. Mi spiace per Romo, fosse andata diversamente ora nel libro dei record ci sarebbe lui...e questo di Dan Marino sarebbe durato qualche anno in meno :fischia:
Non vorrei dire una vaccata...ma Brees non fù scartato anche dai Delfini in quella FA perchè non erano convinti della spalla? Tutto ciò per andare poi a prendere Dante Culpepper... :icon_paper:
cernottantasei
Senior
Senior
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by cernottantasei »

pgm wrote:Non vorrei dire una vaccata...ma Brees non fù scartato anche dai Delfini in quella FA perchè non erano convinti della spalla? Tutto ciò per andare poi a prendere Dante Culpepper... :icon_paper:
O si, c'era pure scritto sulla Gazzetta (!!!) stamattina.
crazytuna
Rookie
Rookie

Post by crazytuna »

CounterWeak wrote: figurati se mi metto a gufare contro una delle poche squadre che mi stanno simpatiche!!! ee comunque no; no non sono dei ravens...

la mia era un'osservazione anche tecnica se vuoi, perche di solito chi lancia di più lo fa perchè ne ha bisogno, e ne ha bisogno chi subisce tanto... infatti brees, rodgers e brady hanno tutti e tre difese tra le peggiori 6 o 7 della lega... questo poi ai playoff con brutto tempo e squdre più quadrete si paga...

se fosse stato il qb dei niners, con lo stesso attacco, ma con quella difesa così forte ne avrebbe lanciate molte meno secondo me, semplicemtne perchè non ne avrebbe avuto bisogno.
Si si avevo capito, l'osservazione è pure giusta, ho fatto una battuta scherzosa perchè tra tutti i commenti di congratulazioni a Brees tu sei arrivato col memento mori e a me è venuto un certo bisogno improvviso di sgrattuggiarmi :biggrin:
pgm
Senior
Senior

Post by pgm »

cernottantasei wrote:
pgm wrote:Non vorrei dire una vaccata...ma Brees non fù scartato anche dai Delfini in quella FA perchè non erano convinti della spalla? Tutto ciò per andare poi a prendere Dante Culpepper... :icon_paper:
O si, c'era pure scritto sulla Gazzetta (!!!) stamattina.
Ah bene...io mi ricordavo di B.Nori (tifoso dei delfini se non erro) che sottolineava spesso l'abbaglio preso da MIAMI in quella off-season.
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

davelavarra wrote:4. San Diego ha ottenuto molti più risultati passando a Rivers, quindi va bene così. Chi deve mangiarsi le mani è Miami, che sopravvalutò l'infortunio alla spalla e decise di scommettere su Daunte Culpepper, che dimostrò di essere finito poco dopo. Ma sono scettico sul fatto che Brees avrebbe rotto il record fuori da New Orleans, perchè ciò che conta di più è avere a disposizione una mente offensiva come Payton. Payton e Brees hanno un grado di sintonia probabilmente eguagliato da Brady e Belichick, se non ci si intende la cosa non può funzionare.
Un abbaglio che stanno pagando ancora oggi.
Image
Cappanera
NFL Team: Atlanta Falcons

Post by Cappanera »

1-
“That’s just who they are,” the Falcons player said.
Non c'è una ragione o un torto, dipende dai punti di vista.
Quest'anno i Saints hanno massacrato i Colts 62 a 7 continuando a spingere anche se il match era chiuso già a fine primo quarto, Brees ha finito con 31 su 35, 300 e passa yds e 5 td (eravamo neanche a metà stagione e non c'erano ancora record da battere) ma se non avesse fatto così magari non avrebbe superato Marino.Giusto? Corretto sportivamente parlando?
Noi contro i Jaguars (eravamo intorno al 40/41 a 7 se non ricordo male) abbiamo panchinato Ryan a metà terzo quarto con 3 TD e 250 yds circa e il resto del match è stato lasciato correre sui binari del tarallucci e vino: ovviamente facendo così non si supereranno mai certi numeri.Anche qui stesse domande, perchè non permettere a Matty di mettere su qualche record? Jax è franchigia ''amica'' di Atlanta e allora abbracciamoci tutti?
Ogni coaching staff fa le sue scelte, noi come i Santi..That's just who they are.

2-
la questione sul fatto che ora è più facile fare queste cifre rispetto a 30 anni fa: parliamone.
Questo record non durerà altri 30 anni...i QB man mano saranno più ''forti'' e ''orientati'' a un passing game selvaggio.

3-
Brees merita l' MVP?
Se lo assegnamo in base alle yds lanciate se lo dovrà giocare con Brady... diversamente nonostante la sua leadership e le sue ultime stagioni monstre penso che A-Rod abbia aperto nuove vie nel ruolo di QB:un alieno.
Purtroppo l' MVP è per solo una persona mentre penso che l' OPOTY sarà bagarre col 12 di Boston.
steve
Pro
Pro

Post by steve »

oltre a Quotare quello sopra di me (no il tuo nome non lo dirò mai in un quote!)

Marino ha fatto un record che è durato per ben 17 anni... Brees l'ha fatto e forse non gli dura nemmeno 7 giorni...

that's just who they are
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

Brees 5476
Brady 5235
MARINO 5084
Stafford 5038
Eli Manning 4933
Rodgers 4693 (una partita in meno...considerate le 500 yards di domenica di Flynn :icon_paper: )

Apperò...si dai....si son divertiti quest' anno :forza:
Post Reply