NBA 2k12 - Michael Jordan, Magic Johnson e Larry Bird

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Post Reply
TrapInsanity06
Rookie
Rookie

Re: NBA 2k12 - Michael Jordan, Magic Johnson e Larry Bird

Post by TrapInsanity06 »

Ciao ragazzi!
Finalmente ho ordinato il gioco dato che con l'inizio della stagione non riuscivo più a resistere! :thumbup:
Mi dovrebbe arrivare domani, quindi inizio a prepararmi chiedendovi: roster, classe draft e slider consigliate per play 3?
Grazie! :biggrin:
ManuelTheAnswer
Senior
Senior
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by ManuelTheAnswer »

Ragazzi avete riscontrato il bug del salvataggio?
Praticamente vai per salvare ma in realtà non crea il salvataggio.
Come si risolve?
Ieri mi sono fatto 4-5 stagioni simulate (facevo solo il GM) e quando sono andato a salvare,niente,non creava nulla.
Pavellicus
Rookie
Rookie
NBA Team: Portland

Post by Pavellicus »

anche io non so perchè
Image
eddybumbum
Newbie
Newbie
MLB Team: tampa bays
NFL Team: chicago bears
NBA Team: milwaukee bucks
NHL Team: pitsburgh pinguins

Post by eddybumbum »

Caspita ... sento parlare dei mitico Jeremy Lin ! Io l'ho provato e ... diciamo che nella mia associazione ha avuto poco spazio. Non vale assolutamente una prima scelta al draft ( considerando che c'è un certo Austi Rivers ) ... cmq ho provato anche io a scambiare alcuni miei giocatori durante l'associazione con una prima scelta tra le squadre che dovrebbero arrivare in fondo ... niente da fare ! No di Sacramento, Toronto, Phoenix, Phila ecc.
ManuelTheAnswer
Senior
Senior

ho risolto il problema del salvataggio,a quanto pare bisogna cancellare completamente il nome di defualt (problemi con l'apostrofo dicono :thumbsdownsmileyanim: )
io per l'associazione simulata rinominavo "l'ass sim" ora con "ass sim" mi ha creato il tutto
I_love_this_game
Newbie
Newbie

Post by I_love_this_game »

Finita la priam stagione coi Clippers (difficoltà Pro, eh lo so sono scarsone però sono davvero agli inizi), alla seconda satgione non rifirmo Butler e prende Pietrus, Kirilenko, Murphy e con uno scambio Vince Carter, poi mando a Denver le prime 2 scelte dei prossimi 2 anni + Billups e non ricordo chi in cambio di Wilson Chandler, ecco la mia squadra:

CP3 (Bledsoe)
V.Carter (Pietrus)
W.Chandler (Kirilenko)
Griffin (Murphy)
D.Jordan (Rookie)
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey

Post by andreaR »

vi ricordate verso quale periodo vengono aggiornati gli overall dei giocatori?
Omnisinner
Newbie
Newbie
NFL Team: Bears\Redskins
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Omnisinner »

Quindi nessuna idea sul perchè il roster aggiornato (quindi con Chandler a NY) non abbia i Rookie?
TrapInsanity06
Rookie
Rookie

Post by TrapInsanity06 »

Ciao ragazzi!
Finalmente ho ordinato il gioco dato che con l'inizio della stagione non riuscivo più a resistere!
Mi dovrebbe arrivare oggi, quindi inizio a prepararmi chiedendovi: roster, classe draft e slider consigliate per play 3?
Grazie!
Qualche aiuto? :)
andreaR
Pro
Pro

Post by andreaR »

teknofilo 5.0 per le slide, per i roster vi scaricate in automatico quelli aggiornati, per il resto c'è un ampio forum molto bello dove parlare di nba e altro ma non è un forum dedicato a nba 2k, se la gente non vi risponde è perchè non lo sa non per farvi un dispetto :thumbup:
andreaR
Pro
Pro

Post by andreaR »

i raptors sono desolanti quest'anno, senza nemmeno valanciunas che potrebbe dare mezzo stimolo a prenderli, veramente tosto e complimenti a chi se li piglia quest'anno, non sono andato a vedere il valore di trasferimento che hanno ma c'è qualcuno che arriva almeno alle 3 stelle? forse il mago, davis e derozan arrivano a 2.5?

cmq come sempre mi trovo in difficoltà netta, ho iniziato con i wolves, bella squadra, rubio, beasley, johnson e il mio kevin divertono, sono con un onesto 5-6 a ridosso dei playoff ma poi più di li non posso andare, nemmeno per culo, qualcuno ha qualche consiglio? mi ispirano abbastanza i nuggets, forse forse con un ala o un centro possono diventare da titolo, altre? warriorsm kings le ho già testate ma per gli stessi motivi dei wolves le scarto già, per ora, diciamo che dopo 7 anni di "progetti" vari vorrei vincere anche un titolo !
Not in my house
Rookie
Rookie
NBA Team: NY, TO, LAK, DEN, NO

Post by Not in my house »

andreaR wrote:i raptors sono desolanti quest'anno, senza nemmeno valanciunas che potrebbe dare mezzo stimolo a prenderli, veramente tosto e complimenti a chi se li piglia quest'anno, non sono andato a vedere il valore di trasferimento che hanno ma c'è qualcuno che arriva almeno alle 3 stelle? forse il mago, davis e derozan arrivano a 2.5?

cmq come sempre mi trovo in difficoltà netta, ho iniziato con i wolves, bella squadra, rubio, beasley, johnson e il mio kevin divertono, sono con un onesto 5-6 a ridosso dei playoff ma poi più di li non posso andare, nemmeno per culo, qualcuno ha qualche consiglio? mi ispirano abbastanza i nuggets, forse forse con un ala o un centro possono diventare da titolo, altre? warriorsm kings le ho già testate ma per gli stessi motivi dei wolves le scarto già, per ora, diciamo che dopo 7 anni di "progetti" vari vorrei vincere anche un titolo !
Io probabilmente sceglierò i knicks.
Anche i clippers non sono male cavalcando l'onda del momento, i raptors li sceglievo spesso ora mi hanno un po stufato sulla ps3, ma creare Valanciunas è doveroso. Anche gli hornets li ho spolpati e quindi quest'anno niente.
Poi c'è oklahoma, i lakers, Chicago, Denver anche se Gallinari me lo ritrovo sempre in squadra con scambi, e minnesota, che mi invogliano.
Oppure puoi creare una franchigia, io avevo creato las vegas fire , colori: giallo rosso nero, e l'avevo assegnata al posto di Sacramento perchè in quel periodo c'erano voci a riguardo. E ho fatto la pazzia dell'ennesimo ritorno di jordan, quando ho assegnato i giocatori dei kings a las vegas ho inserito pure jordan che presi dai chicago bulls 80' o dal jordan team non ricordo, poi l'ho modificato abbassandogli i parametri , aggiunto chili e anni . Ha fatto 3 stagioni poi si è ritirato, e ho vinto l' anello l'ultimo anno con lui mvp grazie ad un ottima serie in finale , e avevo pure Anthony in squadra che aveva segnato di più durante la season. Quest'anno credo proprio che partirò coi knicks, mentre nel crea una leggenda probabilmente la farò con Gallinari.
Giangi
Rookie
Rookie
NBA Team: Washington Wizards

Post by Giangi »

Sto avendo un grave problema,e non ne capisco il motivo.Ho iniziato una nuova associazione con i roster aggiornati,solo che al termine della partita,dopo aver visionato i tabellini,quando vado su esci torna direttamente al deskopt mandondo in fumo quanto fatto fino a quel momento.E' capitato ad altri?
Cartman23
Newbie
Newbie

Post by Cartman23 »

Ciao raga , sono Edit di forumfree ...... ho intenzione di prendermi il gioco ma ho letto con non ci sono i rookie , è vero ?
ManuelTheAnswer
Senior
Senior

Cartman23 wrote:Ciao raga , sono Edit di forumfree ...... ho intenzione di prendermi il gioco ma ho letto con non ci sono i rookie , è vero ?
era vero,ora i roster appena ti colleghi con la console si aggiornano
Post Reply