Videogames - Where Amazing Happens
- Nas
- Senior

- NBA Team: New York Knicks
Re: Videogames - Where Amazing Happens
Domanda per chi ha undead nightmare,ho purificato tutti i cimiterie e sgomberato tutte le città dagli zombie,ma il gioco finisce così?
- maxdance
- Senior

Hai curato la famiglia di John Marston?Nas wrote:Domanda per chi ha undead nightmare,ho purificato tutti i cimiterie e sgomberato tutte le città dagli zombie,ma il gioco finisce così?
Se non lo hai fatto devi farlo........ poi c'è un'altra appendice alla storia

-
MarcoRVD
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Miami Dolphins
- NHL Team: Senateurs d'Ottawa
Se qualche boxaro avesse voglia di aggiungermi sul live, il Gamertag è MarcoRVD
[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]
[align=center]
[/align]
[align=center]
[/align]-
Dietto
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: New York Knickerbockers
Ho comprato LA Noire avendo letto quello che ne scrivevate qui sopra. (In relatà me lo sono fatto regalare per Natale) Vedremo. Intanto non sono riuscito neanche a cominciarlo. Maledetto esame di Marketing
[thumbnail]https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.net/ ... 2010_n.jpg[/thumbnail]
- Nas
- Senior

- NBA Team: New York Knicks
No,vado alla porta della casa,sento tipo delle voci e poi john se ne va...maxdance wrote:Hai curato la famiglia di John Marston?Nas wrote:Domanda per chi ha undead nightmare,ho purificato tutti i cimiterie e sgomberato tutte le città dagli zombie,ma il gioco finisce così?
Se non lo hai fatto devi farlo........ poi c'è un'altra appendice alla storia
Non só che fare
Edit
Mi sono dimenticato di prendere le piante per west dickens
-
anima_ardente
- Pro

Dopo un pò di ore di gioco il mio entusiastico giudizio iniziale è un pò cambiato e ci sono alcune critiche di cui vorrei parlare con voi in merito a Skyrim.
Graficamente potevano fare di più, i paesaggi sono si bellissimi però c'è troppo effetto popup, le textures sono di basso livello e in alcuni casi piuttosto fastidiose, le animazioni sono decisamente limitate. Dopo aver giocato a meraviglie tecniche come Batman: Arkham City e Uncharted 3 tali difetti risultano molto evidenti.
La gestione del cavallo: scomodissimo che non sia indicato sulla mappa, il primo lo ho perso (o mi è stato rubato) dopo averlo parcheggiato durante uno scontro. Inaccettabile che non si possa combattere quando ci si trova in sella, niente arco, magie o spada.
I draghi sono resi molto male, il mio primo scontro con uno di loro è stato decisamente piatto, mancanza totale di epicità e facilissimo sconfiggerlo, manco fosse un semplice brigante. Anche dal punto di vista estetico, comportamentale e di animazioni dovevano fare di più.
I combattimenti sono poco tecnici, la maggior parte li risolvo sparando fiamme e poi sferrando un paio di spadate. Troppo semplicistici e privi di mordente.
Sono ancora all'inizio del gioco e magari alcuni aspetti miglioreranno, oppure mi son perso qualcosa io, però da quello che tanti giudicano il gioco dell'anno mi aspettavo di più.
Graficamente potevano fare di più, i paesaggi sono si bellissimi però c'è troppo effetto popup, le textures sono di basso livello e in alcuni casi piuttosto fastidiose, le animazioni sono decisamente limitate. Dopo aver giocato a meraviglie tecniche come Batman: Arkham City e Uncharted 3 tali difetti risultano molto evidenti.
La gestione del cavallo: scomodissimo che non sia indicato sulla mappa, il primo lo ho perso (o mi è stato rubato) dopo averlo parcheggiato durante uno scontro. Inaccettabile che non si possa combattere quando ci si trova in sella, niente arco, magie o spada.
I draghi sono resi molto male, il mio primo scontro con uno di loro è stato decisamente piatto, mancanza totale di epicità e facilissimo sconfiggerlo, manco fosse un semplice brigante. Anche dal punto di vista estetico, comportamentale e di animazioni dovevano fare di più.
I combattimenti sono poco tecnici, la maggior parte li risolvo sparando fiamme e poi sferrando un paio di spadate. Troppo semplicistici e privi di mordente.
Sono ancora all'inizio del gioco e magari alcuni aspetti miglioreranno, oppure mi son perso qualcosa io, però da quello che tanti giudicano il gioco dell'anno mi aspettavo di più.
- maxdance
- Senior

Nonostante abbia il gioco (per xbox 360) non l'ho ancora scartato, vuoi perchè avevo altri giochi da finire e Skyrim me lo voglio gustare con calma, vuoi perchè aspettavo/aspetto una patch correttiva dei tanti bug presenti. Ma ho avuto modo di provarlo-vederlo a fondo a casa di mio fratello (su PC) e posso fare alcune considerazioni.anima_ardente wrote:Dopo un pò di ore di gioco il mio entusiastico giudizio iniziale è un pò cambiato e ci sono alcune critiche di cui vorrei parlare con voi in merito a Skyrim........
Tecnicamente nessun gioco di Bethesda raggiunge l'eccellenza, e Skyrim non fa eccezione: fantastici paesaggi, colpi d'cchio bellissimi e suggestivi ma textures sotto tono, soprattutto se viste da vicino, animazioni superficiali e frequenti fenomeni di tearing e pop-up. Se desideri una grafica migliore devi gioco forza rivolgerti alla versione per PC ed installare le svariate mods che la community offre.
Come diceva, se non ricordo male, Dr. Gonzo, Skyrim ha ancora di più semplificato il gameplay rispetto a Oblivion e soprattutto Morrowind, segue purtroppo il filone di questi ultimi tempi dovuto all'esplosione delle console, si tende a fare giochi più accessibili e fruibili dalla massa a discapito della competizione. Ecco il perchè dei combattimenti semplificati, delle boss fight insulse, degli inventari snelliti e via dicendo.
Skyrim resta comunque una spanna sopra molti dei GDR occidentali contemporanei, il suo mondo vasto e vario, il sistema di crafting e l'ampia liberta di cui si dispone sono senza dubbio i suoi punti di forza, ti da la sensazione di essere veramente in quei posti. Se uno è abituato a giocare in gran parte sparatutto o action-adventure come Batman piuttosto che Uncharted rimarrà senza dubbio spiazzato da Skyrim, dopo un esaltante impatto inziale comincerà a sentire il peso di combattimenti non proibitivi e dello scorrere lento del ritmo di gioco. Se invece piacciono i GDR più difficili consiglio senza dubbio Dark Soul, un altro gioiello di quest'anno ma veramente frustrante in alcuni frangenti.
Mi prometto di fare considerazioni più profonde su Skyrim una volta che lo giocherò dal divano di casa mia.
Last edited by maxdance on 03/01/2012, 12:32, edited 1 time in total.

- Piro
- Rookie

Ma se comprassi Ps3 con annesso Fifa12, entrambi usati, posso comunque crearmi un account per giocare online o sono vincolato a quello di chi mi vende gioco e ps3?
- maxdance
- Senior

Ti devi creare un tuo account, ma se Fifa 12 è usato non potrai più utilizzare il pass per giocare online ma dovrai comprarlo a parte.Piro wrote:Ma se comprassi Ps3 con annesso Fifa12, entrambi usati, posso comunque crearmi un account per giocare online o sono vincolato a quello di chi mi vende gioco e ps3?

- Piro
- Rookie

Grazie...mi avevano riferito che c'era un modo di riscattare l'online per il gioco, pagando circa una decina di euri...
Mi han detto una vaccata, o i dieci euri sono pochi e non conviene il riscatto?
- maxdance
- Senior

Si il prezzo del riscatto del pass online è sui 10 euro. La convenienza dipende da quanto hai pagato il gioco usato, per stabilire se non era meglio prendere direttamente il nuovo, e naturalmente dal fatto se ti interessa o meno giocare on line. Nel tuo caso credo proprio che ti convenga riscattarlo.Piro wrote:Grazie...mi avevano riferito che c'era un modo di riscattare l'online per il gioco, pagando circa una decina di euri...

- maxdance
- Senior

Si il prezzo del riscatto del pass online è sui 10 euro.Piro wrote:Grazie...mi avevano riferito che c'era un modo di riscattare l'online per il gioco, pagando circa una decina di euri...
La convenienza dipende da quanto hai pagato il gioco usato, per stabilire se non era meglio prendere direttamente il nuovo, e naturalmente dal fatto se ti interessa o meno giocare on line. Nel tuo caso credo proprio che ti convenga riscattarlo.

- The Prince Of Punk #90
- Pro

- NBA Team: Toronto Raptors
Ma qualcuno di voi ha giocato al nuovo Driver???
Io ho 4 dei primi 5 capitoli(il primo mi manca), ma mi sembra l'ennesimo gioco prolungato inutilmente e che alla fine non vale la pena comprare, nonostante graficamente parlando sia migliorato tantissimo. Sbaglio?
Io ho 4 dei primi 5 capitoli(il primo mi manca), ma mi sembra l'ennesimo gioco prolungato inutilmente e che alla fine non vale la pena comprare, nonostante graficamente parlando sia migliorato tantissimo. Sbaglio?
[align=center]

[/align]

[/align]-
Dietto
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: New York Knickerbockers
Sbagli. è un gran bel gioco. la trama un po surreale ma nel complesso non incide, anzi. Ottima la resa delle diverse auto, come pure la caratterizzazione dei personaggi. Simpatiche anche le storielle che si sviluppano come mini missioni (servono a sbloccare di volta in volta i capitoli della storia principale). Buona longevità. Consigliato
[thumbnail]https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.net/ ... 2010_n.jpg[/thumbnail]
- The Prince Of Punk #90
- Pro

- NBA Team: Toronto Raptors
Ok, grazie.Dietto wrote:Sbagli. è un gran bel gioco. la trama un po surreale ma nel complesso non incide, anzi. Ottima la resa delle diverse auto, come pure la caratterizzazione dei personaggi. Simpatiche anche le storielle che si sviluppano come mini missioni (servono a sbloccare di volta in volta i capitoli della storia principale). Buona longevità. Consigliato
A me dispiace sempre lasciare un capitolo di una serie di cui ho fatto tutta la trafila..e anche volentieri, però questo capitolo mi sembrava veramente poca roba....
Ci farò un pensiero(significa che di riffa o di raffa lo prenderò), del resto adesso dovrebbe anche essere a prezzi bassini...
[align=center]

[/align]

[/align]