NBA 2k12 - Michael Jordan, Magic Johnson e Larry Bird

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Post Reply
I_love_this_game
Newbie
Newbie

Re: NBA 2k12 - Michael Jordan, Magic Johnson e Larry Bird

Post by I_love_this_game »

Marbury 3 wrote:Io due cose sapevo fare nel 2k11: tirare da tre e segnare in post, ma quanto cazzo è difficile quest anno ?

Da tre ne metto pochissime, in post mi stoppano tantissimo
Davvero difficile quest'anno....per ora le uniche cose che so fare sn movimento in post basso e tiro da fuori...poi non riesco mai a segnare col playmaker..magari riesco a riesco a penetrare ma non a tirare perchè all 80% mi stopperebbero...
Pavellicus
Rookie
Rookie
NBA Team: Portland

Post by Pavellicus »

I_love_this_game wrote:
Marbury 3 wrote:Io due cose sapevo fare nel 2k11: tirare da tre e segnare in post, ma quanto cazzo è difficile quest anno ?

Da tre ne metto pochissime, in post mi stoppano tantissimo
Davvero difficile quest'anno....per ora le uniche cose che so fare sn movimento in post basso e tiro da fuori...poi non riesco mai a segnare col playmaker..magari riesco a riesco a penetrare ma non a tirare perchè all 80% mi stopperebbero...

guarda non dirlo ieri ho comprato un controller per giocarci col pc e fare tutti i movimenti ... con la tastiera fai metà dei movimenti ma sei più "efficiente" con il controller... è mostruoso......mille mosse in più e 1000 stoppate in più ....

completezza = difficoltà

eheheh
Image
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

Ma sono l'unico a cui il 2Kshare dà problemi?
Non mi fa scaricare niente!
Nas
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks

Post by Nas »

Da Brawl wrote:Ma sono l'unico a cui il 2Kshare dà problemi?
Non mi fa scaricare niente!
Nemmeno i roster e le slide create dalla gente?
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey

Post by andreaR »

io in post sono un drago con più o meno tutti i giocatori, lo sono sempre stato anche nei vecchi, ora ancora di più, ma da 3 non la metto mai neanche io

oddio a me sembra di non metterla mai però poi guardando le stats sono 7° come percentuale al tiro da tre, boh, la slide li è sul 49, alzata dall'iniziale 47
I_love_this_game
Newbie
Newbie

Post by I_love_this_game »

io col play non riesco a segnare mezzo punto in penetrazione......e nemmeno con i play più forti..
Pavellicus
Rookie
Rookie
NBA Team: Portland

Post by Pavellicus »

prova con il cambio di mano in corsa ieri sera con jamallo ne ho messi un pò se no prova a fare l'entrata e cambiare mano o incrociare o virare ecc...
Image
Omnisinner
Newbie
Newbie
NFL Team: Bears\Redskins
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Omnisinner »

Come è possibile che i roster a me si siano aggiornati senza fare comparire neanche un rookie?
eddybumbum
Newbie
Newbie
MLB Team: tampa bays
NFL Team: chicago bears
NBA Team: milwaukee bucks
NHL Team: pitsburgh pinguins

Post by eddybumbum »

@ Omnisinner : Significa che hai i roster aggiornati tipo con Paul ai LAL e Chandler a NY ma non hai l'ultimo draft ?

Per tutti quelli che cercano un play : Io nei Bucks ho Jennings e punto a Fredette !! Che coppia !
Alpha
Senior
Senior
MLB Team: Tampa Bay Rays
NFL Team: Carolina Panthers
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Nashville Predators

Post by Alpha »

Appena "ricevuto" il gioco per PC...

Inizio l'associazione con i Rockets e decido di togliermi dalle scatole un po' di fondi da panchina... prendo Lin e noto che se lo offro ai Wizard per la loro 1^ scelta accettano subito... il giocatore ha valore di scambio di una stella, mentre il pick è valutato mezza stella.
Volevo chiedere se è un bug o c'è qualche opzione da disattivare o attivare, perchè valutare tutte le scelte mezza stella mi sembra una vaccata... suggerimenti?

Grazie

:papa:
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey

Post by andreaR »

Alpha wrote:Appena "ricevuto" il gioco per PC...

Inizio l'associazione con i Rockets e decido di togliermi dalle scatole un po' di fondi da panchina... prendo Lin e noto che se lo offro ai Wizard per la loro 1^ scelta accettano subito... il giocatore ha valore di scambio di una stella, mentre il pick è valutato mezza stella.
Volevo chiedere se è un bug o c'è qualche opzione da disattivare o attivare, perchè valutare tutte le scelte mezza stella mi sembra una vaccata... suggerimenti?

Grazie

non ci sta, il pick dei wizards dovrebbe valere molto visto che quasi certamente finiranno in fondo, a meno che non l'hanno valutata come forte, per dire il pick dei wolves vale 2.5 mi pare

record perfetto di 5-5 anche se il richiamo dei knicks si fa sentire moltissimo, potrei iniziare una carriera parallela
Alpha
Senior
Senior

Post by Alpha »

Probabilmente c'è qualche bug o opzione che non ho messo o non ho tolto, perchè anche la 1^ dei Raptors è valutata mezza stelle e credo che sia così per tutte...

Proverò a usare un altro roster per vedere se il problema era quello. Grazie

Not in my house
Rookie
Rookie
NBA Team: NY, TO, LAK, DEN, NO

Post by Not in my house »

Alpha wrote:Probabilmente c'è qualche bug o opzione che non ho messo o non ho tolto, perchè anche la 1^ dei Raptors è valutata mezza stelle e credo che sia così per tutte...

molto strano, non ho ancora iniziato l'associazione quindi non ho provato, comunque questo Lin è quello che è andato recentemente a NY per nulla?
Anche se sento parlare bene di lui, non vale scelta importante.
Il prossimo draft si preannuncia ricco di talento, non credo che le squadre fuori playoff si privino della loro prima scelta tanto facilmente. Nel 2k11 volevano il mondo per un pik da lottery. Ma poi i Wizard non hanno anche un certo Wall?
A meno chè nella tua associazione il draft è costruito con giocatori inventati dal cpu e c'è un anno di magra, o i Wizard sono momentaneamente dentro o in lotta per i po.
edit. anche con Toronto? beh allora è proprio calibrato male.
bukowski
Rookie
Rookie

Post by bukowski »

allora penetrare in un area affollata è difficilissimo. Prima di tutto provate con gli schemi veloci a chiamare un isolamento (normalmente si chiama andando a destra con la crocetta e premendo A sul pad xbox) Dopodiche provate a saltare l'uomo utilizzando le isomotion.

Per il tiro da tre è essenziale innanzitutto conoscere bene il rilascio dei nostri tiratori e fissare al momento del tiro la mano del giocatore per comprendere meglio il momento di rilascio. Come è normale che sia tirare con i piedi a terre e in uscita da un blocco è molto più facile che mettere una bomba dal palleggio con la mano in faccia.

per quanto riguarda il post ho notato che è molto utile una volta essere entrati in post (premendo Y) uscire dal post (premendo nuovamente Y)

tutti i movimenti sono sperimentabili nella sezione allenamento...

p.s. per segnare con i play basta un onesto stepback e tiro (si fa con LT + analogico del tiro nella direzione in cui volete fare il passo)
Alpha
Senior
Senior

Post by Alpha »

Not in my house wrote:
Alpha wrote:Probabilmente c'è qualche bug o opzione che non ho messo o non ho tolto, perchè anche la 1^ dei Raptors è valutata mezza stelle e credo che sia così per tutte...

molto strano, non ho ancora iniziato l'associazione quindi non ho provato, comunque questo Lin è quello che è andato recentemente a NY per nulla?
Anche se sento parlare bene di lui, non vale scelta importante.
Il prossimo draft si preannuncia ricco di talento, non credo che le squadre fuori playoff si privino della loro prima scelta tanto facilmente. Nel 2k11 volevano il mondo per un pik da lottery. Ma poi i Wizard non hanno anche un certo Wall?
A meno chè nella tua associazione il draft è costruito con giocatori inventati dal cpu e c'è un anno di magra, o i Wizard sono momentaneamente dentro o in lotta per i po.
edit. anche con Toronto? beh allora è proprio calibrato male.
Ho fatto tentativi usando il roster originale e classi del draft prese dalla rete oppure con draft generato dal computer... in entrambi i casi valuta sempre mezza stella, ma tutte le scelte che siano 1^ o 2^ o che siano 'attuali' o 'prossime' vengono valutate sempre mezza stella.
Gli scambi ho provato a farli appena iniziata l'associazione, quindi nessuna partita giocata. Idee?!?

Post Reply