No, abbiamo sempre optato per un tabellone stile tennistico per i Playoffs. Questo perchè, a differenza dell'NFL, i primi due seed non hanno il bye al primo turno ma si giocano la Wild Card come tutte le altre. Per questo motivo si va avanti con il tabellone e non viene utilizzato il metodo da te citato (che è poi ciò che succede nella NFL quando entrano in gioco i primi due seed al round dei divisional).nickutd wrote:visto che ho perso sul campo provo per vie legali:
questi i divisional:
#1 Valtellina MagoGi's vs #5 Rimini Seaweeds
#3 Treviso Centurions vs #7 Jesolo Stoppers
ma non doveva essere valtellina contro jesolo e treviso contro rimini?
Il seed 1 non gioca contro il seed più alto?
Ufficio dei Commish - COMUNICAZIONE IMPORTANTE
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Re: Ufficio dei Commish

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- nickutd
- Rookie

ok grazieRocky wrote: No, abbiamo sempre optato per un tabellone stile tennistico per i Playoffs. Questo perchè, a differenza dell'NFL, i primi due seed non hanno il bye al primo turno ma si giocano la Wild Card come tutte le altre. Per questo motivo si va avanti con il tabellone e non viene utilizzato il metodo da te citato (che è poi ciò che succede nella NFL quando entrano in gioco i primi due seed al round dei divisional).
(tanto avrei perso anche contro Treviso)
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NHL Team: Philadelphia Flyers
nickutd wrote:visto che ho perso sul campo provo per vie legali:
questi i divisional:
#1 Valtellina MagoGi's vs #5 Rimini Seaweeds
#3 Treviso Centurions vs #7 Jesolo Stoppers
ma non doveva essere valtellina contro jesolo e treviso contro rimini?
Il seed 1 non gioca contro il seed più alto?
Da Regolamento:
Rocky wrote:Play.it Fantasy Football League - Regolamento
Parte I
Wild Card (Week 13): 1vs8 2vs7 3vs6 4vs5
Divisional (Week 14): vincitori Wild Card - 1/8vs4/5 2/7vs3/6
Championship (Week 15): vincitori Divisional
Super Bowl (Week 16) - AFC vs NFC - è l’unica partita dove le due avversarie potrebbero avere dei giocatori in comune.
Comunque mi sorge un dubbio: all'inizio non era così, quando lo abbiamo modificato??
- Rocky
- Pro

Sempre stato così, come si può vedere nel topic History e nelle post season degli anni scorsi.The Answer Palermitano wrote:Comunque mi sorge un dubbio: all'inizio non era così, quando lo abbiamo modificato??

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
-
mvp18
- Pro

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Indiana Pacers
Posso già fare il post della squadra in AFC? Comunque comunico che la squadra si chiamerà Milano Swans.
<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta!
-
Ray Rice MVP
- Rookie

- NFL Team: Baltimore Ravens
- NBA Team: San Antonio Spurs
Quando Rocky comunica qualcosa a riguardo mi adeguo anche io di conseguenza..mvp18 wrote:Posso già fare il post della squadra in AFC? Comunque comunico che la squadra si chiamerà Milano Swans.

- Rocky
- Pro

Il post potete cominciare a farlo, tanto non pregiudica niente. Per tutto il resto, ufficialità compresa aspettiamo la fine della stagione (dieci giorni quindi).Ray Rice MVP wrote:Quando Rocky comunica qualcosa a riguardo mi adeguo anche io di conseguenza..mvp18 wrote:Posso già fare il post della squadra in AFC? Comunque comunico che la squadra si chiamerà Milano Swans.

-
Davidyd
- Senior

Ovviamente intendi Domenica notte, vero?!? :)Rocky wrote:
Entro l'1:00 di venerdì notte!
Se schierate solo i giocatori impegnati nell'anticipo ricordatevi di completare il lineup nel topic generale del Championship.
- Rocky
- Pro

Yes, non avevo modificato, grazie.Davidyd wrote:Ovviamente intendi Domenica notte, vero?!? :)Rocky wrote:
Entro l'1:00 di venerdì notte!
Se schierate solo i giocatori impegnati nell'anticipo ricordatevi di completare il lineup nel topic generale del Championship.

-
pandu86
- Pro

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
-
pandu86
- Pro

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
Avrei una proposta.
Visto che tra anticipi del giovedì e del sabato, e injury report poco chiari, a volte capita di sapere troppo tardi che un tuo giocatore sarà out, non si potrebbe, solo nel periodo in cui si gioca, ridurre la durata delle aste free agent a 48 ore, anzicchè le canoniche 72?
Visto che tra anticipi del giovedì e del sabato, e injury report poco chiari, a volte capita di sapere troppo tardi che un tuo giocatore sarà out, non si potrebbe, solo nel periodo in cui si gioca, ridurre la durata delle aste free agent a 48 ore, anzicchè le canoniche 72?

-
mvp18
- Pro

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Indiana Pacers
Nel topic del Draft 2012 mi sa che è stato fatto un pò di confusione dato che compaiono i Milano Sharks in AFC...
<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta!
- Rocky
- Pro

Ops.mvp18 wrote:Nel topic del Draft 2012 mi sa che è stato fatto un pò di confusione dato che compaiono i Milano Sharks in AFC...
Si tratta ovviamente dei Czars di Beetlebum, a posto. Grazie per la segnalazione.

- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NHL Team: Philadelphia Flyers
[align=center]--- Breaking News ---[/align]
Comunico ai Commish e a tutti voi partecipanti che da oggi la famiglia si allarga e i Palermo Eagles in primis ma questa lega intera da oggi avrà un nuovo membro nell'utente "Brian_di_Nazareth", che dopo un lungo corteggiamento, cominciato a Settembre dopo una prima scrematura estiva, ha finalmente deciso, con mia enorme soddisfazione (e mi auguro anche sua) di legarsi, A VITA, alla franchigia degli Eagles.
Brian per adesso è in vacanza ed al più presto si presenterà e comincerà a lavorare per riportare ai vecchi fasti questa franchigia.
Da oggi chiunque volesse può quindi dargli il benvenuto coinvolgendolo in qualche proposta di trade ovviamente a nostro vantaggio.
Benvenuto Brian

Comunico ai Commish e a tutti voi partecipanti che da oggi la famiglia si allarga e i Palermo Eagles in primis ma questa lega intera da oggi avrà un nuovo membro nell'utente "Brian_di_Nazareth", che dopo un lungo corteggiamento, cominciato a Settembre dopo una prima scrematura estiva, ha finalmente deciso, con mia enorme soddisfazione (e mi auguro anche sua) di legarsi, A VITA, alla franchigia degli Eagles.
Brian per adesso è in vacanza ed al più presto si presenterà e comincerà a lavorare per riportare ai vecchi fasti questa franchigia.
Da oggi chiunque volesse può quindi dargli il benvenuto coinvolgendolo in qualche proposta di trade ovviamente a nostro vantaggio.
Benvenuto Brian