Fate un prodotto bellissimo e quest'anno con l'ingresso di cern + niners - cowboys che è una cosa molto positiva
Highlight dell'anno: le 2 puntate del draft con tutte le bestemmie di Kero per la scelta di Aldone

Buon Natale a tutti dalla redazione!maxmicio wrote:Buon Natale a tutti i conduttori (aza, matz, alvin e cern) e ospiti di Radio Playit sezione NFL!!![]()
Fate un prodotto bellissimo e quest'anno con l'ingresso di cern + niners - cowboys che è una cosa molto positiva![]()
Highlight dell'anno: le 2 puntate del draft con tutte le bestemmie di Kero per la scelta di Aldone![]()

In privato mi scrivi che la scaletta è perfetta, e sul forum leggo questo. Bene, bravo..azazel wrote:Tra qualche minuto dovremmo registrare io e alvin la nuova puntata di full monday (alla faccia di maxmicio:ninerssucks: ), l' idea di cern di chiedere di postare domande qui per risponderle poi, pur se non in diretta, è ottima, la riproporrei se non fosse che già la scaletta che ha preparato alvin se non siamo bravi produrrà una trasmissione di 4 ore....

Riascoltavo, in effetti "ha costretto Favre a mollare prematuramente" non si può proprio sentire...

Angyair wrote:Riascoltavo, in effetti "ha costretto Favre a mollare prematuramente" non si può proprio sentire...
Abbiamo mancato un assist a porta vuota!

Mi ha espressamente detto di non toccare nullaAngyair wrote:Ma Alvin l'ha fatto di proposito a passarti il file con i fuori onda o non te ne sei accorto neanche tu?

Ci sarà da divertirsi assai!matzoid182 wrote:Per il gran finale, vista l'incertezza che regna sovrana in parecchie gare che decideranno l'accesso ai playoff, Any Given Sunday si sta preparando per una puntata speciale!
Saremo con voi sia per le gare delle 19:00 che per quelle delle 22:00, anticipando il tutto con il consueto Studio Pre-Partita, in una diretta di più di 6 ore per vivere insieme l'ultima settimana di football di Regular Season 2011/2012.
Appuntamento al 01 Gennaio 2012.