Davvero difficile quest'anno....per ora le uniche cose che so fare sn movimento in post basso e tiro da fuori...poi non riesco mai a segnare col playmaker..magari riesco a riesco a penetrare ma non a tirare perchè all 80% mi stopperebbero...Marbury 3 wrote:Io due cose sapevo fare nel 2k11: tirare da tre e segnare in post, ma quanto cazzo è difficile quest anno ?
Da tre ne metto pochissime, in post mi stoppano tantissimo
NBA 2k12 - Michael Jordan, Magic Johnson e Larry Bird
-
I_love_this_game
- Newbie

Re: NBA 2k12 - Michael Jordan, Magic Johnson e Larry Bird
- Pavellicus
- Rookie

- NBA Team: Portland
I_love_this_game wrote:Davvero difficile quest'anno....per ora le uniche cose che so fare sn movimento in post basso e tiro da fuori...poi non riesco mai a segnare col playmaker..magari riesco a riesco a penetrare ma non a tirare perchè all 80% mi stopperebbero...Marbury 3 wrote:Io due cose sapevo fare nel 2k11: tirare da tre e segnare in post, ma quanto cazzo è difficile quest anno ?
Da tre ne metto pochissime, in post mi stoppano tantissimo
guarda non dirlo ieri ho comprato un controller per giocarci col pc e fare tutti i movimenti ... con la tastiera fai metà dei movimenti ma sei più "efficiente" con il controller... è mostruoso......mille mosse in più e 1000 stoppate in più ....
completezza = difficoltà
eheheh
- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
Ma sono l'unico a cui il 2Kshare dà problemi?
Non mi fa scaricare niente!
- Nas
- Senior

- NBA Team: New York Knicks
Nemmeno i roster e le slide create dalla gente?Da Brawl wrote:Ma sono l'unico a cui il 2Kshare dà problemi?
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
io in post sono un drago con più o meno tutti i giocatori, lo sono sempre stato anche nei vecchi, ora ancora di più, ma da 3 non la metto mai neanche io
oddio a me sembra di non metterla mai però poi guardando le stats sono 7° come percentuale al tiro da tre, boh, la slide li è sul 49, alzata dall'iniziale 47
oddio a me sembra di non metterla mai però poi guardando le stats sono 7° come percentuale al tiro da tre, boh, la slide li è sul 49, alzata dall'iniziale 47
-
I_love_this_game
- Newbie

io col play non riesco a segnare mezzo punto in penetrazione......e nemmeno con i play più forti..
- Pavellicus
- Rookie

- NBA Team: Portland
prova con il cambio di mano in corsa ieri sera con jamallo ne ho messi un pò se no prova a fare l'entrata e cambiare mano o incrociare o virare ecc...
- Omnisinner
- Newbie

- NFL Team: Bears\Redskins
- NBA Team: Chicago Bulls
Come è possibile che i roster a me si siano aggiornati senza fare comparire neanche un rookie?
- eddybumbum
- Newbie

- MLB Team: tampa bays
- NFL Team: chicago bears
- NBA Team: milwaukee bucks
- NHL Team: pitsburgh pinguins
@ Omnisinner : Significa che hai i roster aggiornati tipo con Paul ai LAL e Chandler a NY ma non hai l'ultimo draft ?
Per tutti quelli che cercano un play : Io nei Bucks ho Jennings e punto a Fredette !! Che coppia !
Per tutti quelli che cercano un play : Io nei Bucks ho Jennings e punto a Fredette !! Che coppia !
-
Alpha
- Senior

- MLB Team: Tampa Bay Rays
- NFL Team: Carolina Panthers
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Nashville Predators
Appena "ricevuto" il gioco per PC...
Inizio l'associazione con i Rockets e decido di togliermi dalle scatole un po' di fondi da panchina... prendo Lin e noto che se lo offro ai Wizard per la loro 1^ scelta accettano subito... il giocatore ha valore di scambio di una stella, mentre il pick è valutato mezza stella.
Volevo chiedere se è un bug o c'è qualche opzione da disattivare o attivare, perchè valutare tutte le scelte mezza stella mi sembra una vaccata... suggerimenti?
Grazie

Inizio l'associazione con i Rockets e decido di togliermi dalle scatole un po' di fondi da panchina... prendo Lin e noto che se lo offro ai Wizard per la loro 1^ scelta accettano subito... il giocatore ha valore di scambio di una stella, mentre il pick è valutato mezza stella.
Volevo chiedere se è un bug o c'è qualche opzione da disattivare o attivare, perchè valutare tutte le scelte mezza stella mi sembra una vaccata... suggerimenti?
Grazie
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
non ci sta, il pick dei wizards dovrebbe valere molto visto che quasi certamente finiranno in fondo, a meno che non l'hanno valutata come forte, per dire il pick dei wolves vale 2.5 mi pareAlpha wrote:Appena "ricevuto" il gioco per PC...
Grazie
record perfetto di 5-5 anche se il richiamo dei knicks si fa sentire moltissimo, potrei iniziare una carriera parallela
-
Alpha
- Senior

Probabilmente c'è qualche bug o opzione che non ho messo o non ho tolto, perchè anche la 1^ dei Raptors è valutata mezza stelle e credo che sia così per tutte...
Proverò a usare un altro roster per vedere se il problema era quello. Grazie

- Not in my house
- Rookie

- NBA Team: NY, TO, LAK, DEN, NO
molto strano, non ho ancora iniziato l'associazione quindi non ho provato, comunque questo Lin è quello che è andato recentemente a NY per nulla?Alpha wrote:Probabilmente c'è qualche bug o opzione che non ho messo o non ho tolto, perchè anche la 1^ dei Raptors è valutata mezza stelle e credo che sia così per tutte...
Anche se sento parlare bene di lui, non vale scelta importante.
Il prossimo draft si preannuncia ricco di talento, non credo che le squadre fuori playoff si privino della loro prima scelta tanto facilmente. Nel 2k11 volevano il mondo per un pik da lottery. Ma poi i Wizard non hanno anche un certo Wall?
A meno chè nella tua associazione il draft è costruito con giocatori inventati dal cpu e c'è un anno di magra, o i Wizard sono momentaneamente dentro o in lotta per i po.
edit. anche con Toronto? beh allora è proprio calibrato male.
- bukowski
- Rookie

allora penetrare in un area affollata è difficilissimo. Prima di tutto provate con gli schemi veloci a chiamare un isolamento (normalmente si chiama andando a destra con la crocetta e premendo A sul pad xbox) Dopodiche provate a saltare l'uomo utilizzando le isomotion.
Per il tiro da tre è essenziale innanzitutto conoscere bene il rilascio dei nostri tiratori e fissare al momento del tiro la mano del giocatore per comprendere meglio il momento di rilascio. Come è normale che sia tirare con i piedi a terre e in uscita da un blocco è molto più facile che mettere una bomba dal palleggio con la mano in faccia.
per quanto riguarda il post ho notato che è molto utile una volta essere entrati in post (premendo Y) uscire dal post (premendo nuovamente Y)
tutti i movimenti sono sperimentabili nella sezione allenamento...
p.s. per segnare con i play basta un onesto stepback e tiro (si fa con LT + analogico del tiro nella direzione in cui volete fare il passo)
Per il tiro da tre è essenziale innanzitutto conoscere bene il rilascio dei nostri tiratori e fissare al momento del tiro la mano del giocatore per comprendere meglio il momento di rilascio. Come è normale che sia tirare con i piedi a terre e in uscita da un blocco è molto più facile che mettere una bomba dal palleggio con la mano in faccia.
per quanto riguarda il post ho notato che è molto utile una volta essere entrati in post (premendo Y) uscire dal post (premendo nuovamente Y)
tutti i movimenti sono sperimentabili nella sezione allenamento...
p.s. per segnare con i play basta un onesto stepback e tiro (si fa con LT + analogico del tiro nella direzione in cui volete fare il passo)
-
Alpha
- Senior

Ho fatto tentativi usando il roster originale e classi del draft prese dalla rete oppure con draft generato dal computer... in entrambi i casi valuta sempre mezza stella, ma tutte le scelte che siano 1^ o 2^ o che siano 'attuali' o 'prossime' vengono valutate sempre mezza stella.Not in my house wrote:molto strano, non ho ancora iniziato l'associazione quindi non ho provato, comunque questo Lin è quello che è andato recentemente a NY per nulla?Alpha wrote:Probabilmente c'è qualche bug o opzione che non ho messo o non ho tolto, perchè anche la 1^ dei Raptors è valutata mezza stelle e credo che sia così per tutte...
Anche se sento parlare bene di lui, non vale scelta importante.
Il prossimo draft si preannuncia ricco di talento, non credo che le squadre fuori playoff si privino della loro prima scelta tanto facilmente. Nel 2k11 volevano il mondo per un pik da lottery. Ma poi i Wizard non hanno anche un certo Wall?
A meno chè nella tua associazione il draft è costruito con giocatori inventati dal cpu e c'è un anno di magra, o i Wizard sono momentaneamente dentro o in lotta per i po.
edit. anche con Toronto? beh allora è proprio calibrato male.
Gli scambi ho provato a farli appena iniziata l'associazione, quindi nessuna partita giocata. Idee?!?