polpaol wrote:se stasera mi bevo 2 litri di birra, 3 di vino e un paio di long island e poi
Non hai più il fisico e l' età per tutta sta roba
Lasciate stare angy su terranova, su qualcosa deve pur cedere se vuole permettersi di stare sino alle 21.30 a parlare di football su skype invece che preparare la cena
Homeland mi pare di capire che la devo far scaricare!
infatti c'era un se ad iniziare la frase
ormai ho smesso con quella roba
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
azazel wrote:Lasciate stare angy su terranova, su qualcosa deve pur cedere se vuole permettersi di stare sino alle 21.30 a parlare di football su skype invece che preparare la cena
azazel wrote:Lasciate stare angy su terranova, su qualcosa deve pur cedere se vuole permettersi di stare sino alle 21.30 a parlare di football su skype invece che preparare la cena
angy hater (anche) della preparazione cena
Veramente è stata una delle poche volte in cui la cena mi veniva preparata.
Sono ancora sconvolto dalla scena più orrorifica di American Horror Story... la domestica versione anziana senza un occhio che esce dalla camera pulendosi lo sperma dalla bocca. Robe da farti cappottare...
Con un foglio di carta provvisorio fino al 20/01/2012, quando arriverà il duplicato della mia patente, in quanto con il rinnovo fino al 19/12/2012 si deve fare una nuova patente con nuova data, pagando altri 40 Euro, ma finalmente...
Wolviesix wrote:Poi boh, arrivi alla 1x7 di Homeland, prendono le carte e le rimescolano. Fantastica serie.
A me sinceramente il rimescolamento di cui parli è piaciuto poco, o meglio mi sembra faccia perdere alla serie la sua originalità, data dall'idea iniziale veramente intrigante. Non vorrei diventasse una serie di spionaggio, magari ben fatta, ma "normale".
Doesn't matter, I'll probably get hit by a car anyways.