International League Pass Broadband
-
Nico18t
- Newbie

Re: International League Pass Broadband
Io riesco a vederlo fluido sul computer mettendo a 800 kb ps, ma quando provo a guardarmi le partite sul ipad 2 mi dice "you are in a blackout area and cannot view the game from this location"
Qualcuno mi sa aiutare?
Qualcuno mi sa aiutare?
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Beh, son veloci se dio vuole a caricare i condensed. Che palle, ad inizio stagione è sempre così. 

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
-
paolozamparutti
- Newbie

qualità ottima, solo che spesso e volentieri, senza motivo da visualizzazione a schermo pieno esce la visualizzazione in 4 settori,
siccome a quell'ora sono sotto le coperte e lo schermo è a una certa distanza è un po una seccatura alzarsi e reimpostare lo schermo peino
siccome a quell'ora sono sotto le coperte e lo schermo è a una certa distanza è un po una seccatura alzarsi e reimpostare lo schermo peino
- dOkancesco
- Rookie

- NBA Team: Miami Heat
presumo che tu sia collegato in wireless, quella è la velocità della connessione tra pc e modem, speedtest.net per testare la propria connessione ;)galians wrote:
scusami ma io di informatica non ci capisco una mazza... io ho fastweb, il pc dice connessione eccellente, a 54.0 mbps...
è la mia connessione ke è pessima??
lo scorso anno durante il free view cercai di trovare un modo per guardarmele a sbafo
- galians
- Newbie

- NFL Team: New England Patriots
si io sono connesso wireless. sono andato sul sito ke mi hai consigliato (grazie!) e i risultati sono: ping 145 ms, download 1.55 mpbs, upload 0.40 mbps...dOkancesco wrote:presumo che tu sia collegato in wireless, quella è la velocità della connessione tra pc e modem, speedtest.net per testare la propria connessione ;)galians wrote:
scusami ma io di informatica non ci capisco una mazza... io ho fastweb, il pc dice connessione eccellente, a 54.0 mbps...
è la mia connessione ke è pessima??
detto ciò, ke significa????
- Il Conte
- Newbie

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New Orleans Saints
che hai una connessione della madonna!galians wrote:
si io sono connesso wireless. sono andato sul sito ke mi hai consigliato (grazie!) e i risultati sono: ping 145 ms, download 1.55 mpbs, upload 0.40 mbps...
forse il tuo problema è il computer lento che incide su flash (il linguaggio con cui funziona league pass)..troppi programmi installati?
-
»Dwight Howard«
- Pro

- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Orlando Magic
su quel sito a me da come risultato 7.83 Mb/s 
[align=center]
[/align]
[/align]- Il Conte
- Newbie

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New Orleans Saints
..cos'è, hai il modem attaccato all' LHC del Cern ?!? in pratica le partite tu le vedi un secondo prima che vengano trasmesse!»Dwight Howard« wrote:su quel sito a me da come risultato 7.83 Mb/s
-
PINNO
- Pro

- NBA Team: Dallas Mavericks
Il Conte wrote:..cos'è, hai il modem attaccato all' LHC del Cern ?!? in pratica le partite tu le vedi un secondo prima che vengano trasmesse!»Dwight Howard« wrote:su quel sito a me da come risultato 7.83 Mb/s
Ma 8 Mbps è una velocità ormai "base" per l'ADSL!
E connessioni più veloci sono ormai abbastanza diffuse!

-
»Dwight Howard«
- Pro

- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Orlando Magic

EDIT: visto ora! sono 7.83 MegaBit che corrispondono a circa 1 MegaByte
[align=center]
[/align]
[/align]-
Biru
- Rookie

Mi sa che mi tocca cambiare connessione, ormai questa è vecchia e obsoleta. C'è da dire però che non ho mai avuto nessun tipo di problema
[align=center]
[/align]
[/align]- gabri3l3
- Newbie

- NBA Team: Denver Nuggets
- dOkancesco
- Rookie

ecco, ping alto e connessione bassa, per la qualità massima servono circa 3mbps, per la qualità media (identica alla massima ma con audio peggiorato) servono circa 1,6mbps quindi per avere una visione fluida purtroppo devi accontentarti di 800kbps, io proverei ad utilizzare il cavo di rete e rifare il test, magari ci sono problemi con il segnale wireless altrimenti un pò di lamentele al servizio clienti di fastweb io le farei.galians wrote:
si io sono connesso wireless. sono andato sul sito ke mi hai consigliato (grazie!) e i risultati sono: ping 145 ms, download 1.55 mpbs, upload 0.40 mbps...
- Alberto Balsalm
- Rookie

- NBA Team: Toronto Raptors
- galians
- Newbie

- NFL Team: New England Patriots
ragazzi grazie mille a tutti per le informazioni! intanto nel dubbio ieri ho chiamato il servizio clienti fastweb e nei prossimi tre giorni dovrebbero verificare se ci sono problemi sulla rete... e stamattina riesco a vedere fluido a 800kbps! speriamo bene... e buona NBA a tutti!!