Più che con Sanchez il confronto impietoso è, restando in orbita Milan, quello con Sheva. Sebbene il colonnello qualcosa gli avesse insegnato lo Sheva dei primi anni era un po' un anarchico da testa bassa e via (dalla sua aveva almeno il triplo della furia agonistica del papero)...però ha imparato a giocare con/per gli altri. Come dici tu questo è quà da 5 anni e gioca come quando ne aveva 17.Fantaman wrote:x me Allegri si è rotto di continuare a dirgli/ripetergli le stesse cose...
Qui stiamo parlando del giocatore con più talento che però da quando è arrivato a Milanello non è progredito di nulla... gioca ancora esattamente come 4 anni fa.. tutto talento e intuito ma a livello tattico è ancora uno 0!
Se si pensa a come è progredito Alexis Sanchez tanto x fare un nome di un altro ragazzo di talento arrivato in Italia a 18 anni.. ora Sanchez è più forte di Pato pochi cazzi.. gioca con un'intensità, una cattiveria agonistica che il Papero si sogna oltre che fare sempre il movimento giusto per la squadra.
La trattativa x arrivare a Tevez non potrà far altro che aggravare questo inizio di frattura tra il Milan e Pato, anche perché dubito che un giocatore come Tevez e una trattativa del genere, la si faccia per soli 6 mesi.. certo Galliani e soci cercheranno fino all'ultimo di poter avere il coltello dalla parte del manico per cercare di portare Tevez qui in prestito senza avere obblighi di riscatto in modo tale che se l'argentino non si dovesse integrare o avesse altri colpi di testa lo si possa rispedire al mittente, ma se questo non si potrà fare ( il contratto di prestito semplice con solo il diritto e non l'obbligo di riscatto ), non credo che le parti si tireranno indietro.. e allora si che poi ci sarà da divertirsi..
Da qui ai prossimi 6 mesi può succedere di tutto tra il Milan e Pato se davvero Tevez arriverà..
Ti te dominet. Il topic del Milan (work in progress)
- pgm
- Senior

Re: Ti te dominet. Il topic del Milan (work in progress)
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Penso che ci sia veramente poco da aggiungere su Pato...avete detto tutto. Talento cristallino, purissimo...ma non miglioramento, capacità tattica zero e spesso indisponente per l'atteggiamento. Fosse un anarchico in campo di quelli che butta su pure l'anima...ma spesso e volentieri non fa mezzo movimento che sia mezzo. Io spero sempre di ricredermi....
Most improved forumist 2009

- LukaV
- Senior

Se si fa cassa io lo cederei al volo, in Inghilterra dove a valanghe di gol avrà anche valanghe di infortuni
- The Closer
- Rookie

- MLB Team: Milwaukee Brewers
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: Detroit Red Wings
Pato, un cervello perennemente in modalità off.
Ma pensava davvero di essere capitano in quella gara? Menomale che non gli è stata data la fascia.
Ah per chi si domandava perchè Inzaghi non giocasse di questi tempi, Allegri ha fornito una spiegazione molto chiara e io sto con lui.
Ma pensava davvero di essere capitano in quella gara? Menomale che non gli è stata data la fascia.
Ah per chi si domandava perchè Inzaghi non giocasse di questi tempi, Allegri ha fornito una spiegazione molto chiara e io sto con lui.
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NHL Team: St. Louis Blues
Che ha detto su Pippo mio?
Most improved forumist 2009

- doc G
- Pro

La mia umile impressione è che Parigi è la città dell'amore, un paradiso per i romantici, il luogo giusto in cui fare i cuoricini fra innamorati.francilive wrote:la mia umile impressione è che se pato non si bombasse la figlia del capo, sarebbe già altrove.
Fra l'altro il prossimo anno per due posti, fantasista e seconda punta, ci sarebbero Robinho, Tevez, El Shaarawy, Boateng, Merkel, Cassano, più che sulla metropolitana nell'ora di punta.
-
BruceSmith
- Pro

però non mi sembra che abbia fatto poi una gran polemica per la fascia.The Closer wrote:Pato, un cervello perennemente in modalità off.
i problemi veri sono altri, e - purtroppo - li ha perfettamente spiegati fantamann.
a me spiace davvero perchè un talento così è più che raro.
ps. il nostro mister è così, prendere o lasciare. ma su pippo non me la sento davvero di contestarlo.
intanto repubblica parla di 50 milioni per pato, da parte di carletto le parisièn. non ci credo manco se li vedo
- lele_warriors
- Pro

io ripropongo la teoria che dico da 2 stagioni:
se arrivano i soldi darlo via,senza manco pensarci.
all'epoca eravamo io,toni e pochi altri a dirlo,e gli altri a tirare valanghe di merda.ora mi pare che le cose sono un po' cambiate...
all'epoca eravamo io,toni e pochi altri a dirlo,e gli altri a tirare valanghe di merda.ora mi pare che le cose sono un po' cambiate...
- Yuppidù
- Senior

Va a finire che prendete Tevez a 25 e vendete Pato a 50. Ci fate un affare sia dal punto di vista sportivo che finanziario. Sarebbe veramente un colpo da maestri. E darebbe un senso all'arrivo di Tevez.
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
non mi ricordo chi era a dire ste robe uno/due anni faFantaman wrote:x me Allegri si è rotto di continuare a dirgli/ripetergli le stesse cose...
Qui stiamo parlando del giocatore con più talento che però da quando è arrivato a Milanello non è progredito di nulla... gioca ancora esattamente come 4 anni fa.. tutto talento e intuito ma a livello tattico è ancora uno 0!
Se si pensa a come è progredito Alexis Sanchez tanto x fare un nome di un altro ragazzo di talento arrivato in Italia a 18 anni.. ora Sanchez è più forte di Pato pochi cazzi.. gioca con un'intensità, una cattiveria agonistica che il Papero si sogna oltre che fare sempre il movimento giusto per la squadra.
La trattativa x arrivare a Tevez non potrà far altro che aggravare questo inizio di frattura tra il Milan e Pato, anche perché dubito che un giocatore come Tevez e una trattativa del genere, la si faccia per soli 6 mesi.. certo Galliani e soci cercheranno fino all'ultimo di poter avere il coltello dalla parte del manico per cercare di portare Tevez qui in prestito senza avere obblighi di riscatto in modo tale che se l'argentino non si dovesse integrare o avesse altri colpi di testa lo si possa rispedire al mittente, ma se questo non si potrà fare ( il contratto di prestito semplice con solo il diritto e non l'obbligo di riscatto ), non credo che le parti si tireranno indietro.. e allora si che poi ci sarà da divertirsi..
Da qui ai prossimi 6 mesi può succedere di tutto tra il Milan e Pato se davvero Tevez arriverà..
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
DC lele, a ogni post ci metti sempre il "io l'avevo detto", vuoi che ti facciamo un elogio sul TG a reti unificate?lele_warriors wrote:io ripropongo la teoria che dico da 2 stagioni:
[align=left][/align]

-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Sberl wrote:Che ha detto su Pippo mio?

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- The Closer
- Rookie

- MLB Team: Milwaukee Brewers
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: Detroit Red Wings
shilton wrote:Sberl wrote:Che ha detto su Pippo mio?
Che da un po' di tempo non si allena con la squadra e che non lo prende in considerazione (giustamente, aggiungo io).
-
Toni Monroe
- Pro

lele_warriors wrote:io ripropongo la teoria che dico da 2 stagioni:
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
le mie perplessità su pato, prima che legate al suo cervello stile homer simpson, sono legate alla sua situazione strutturale.
dopo la brutta distorsione contro la fiorentina, l'ho già detto e l'ho ripeto, il suo recupero è stato se non affrettato, quanto meno errato. da li in poi non riesce praticamente a giocare più di tre partite di fila. non può essere un caso. se non trovano il modo per risolvere questa situazione (ed è probabile che lo staff medico del milan possa evitare la questione per non ammettere un errore abbastanza clamoroso), pato continuerà nel suo impiego part time.
il grande affare con kakà l'avete fatto cedendo un bidone, rovinato alla pubalgia.
con pato va valutata attentamente la questione atletica.
dopo la brutta distorsione contro la fiorentina, l'ho già detto e l'ho ripeto, il suo recupero è stato se non affrettato, quanto meno errato. da li in poi non riesce praticamente a giocare più di tre partite di fila. non può essere un caso. se non trovano il modo per risolvere questa situazione (ed è probabile che lo staff medico del milan possa evitare la questione per non ammettere un errore abbastanza clamoroso), pato continuerà nel suo impiego part time.
il grande affare con kakà l'avete fatto cedendo un bidone, rovinato alla pubalgia.
con pato va valutata attentamente la questione atletica.