NBA Rumors Vol II
-
»Dwight Howard«
- Pro

- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Orlando Magic
Re: NBA Rumors Vol II
Adrian Wojnarowski
New Orleans has traded Quincy Pondexter to Memphis for Grevis Vasquez, a league source tells Y! Sports.
New Orleans has traded Quincy Pondexter to Memphis for Grevis Vasquez, a league source tells Y! Sports.
[align=center]
[/align]
[/align]-
Marcomax
- Senior

- MLB Team: Cleveland Indians
- NFL Team: Cleveland Browns
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
Nel caso fosse confermato pretendo che il buon Monti me lo metta titolare al posto di quella mezza bertuccia di Jack, Greivis»Dwight Howard« wrote:Adrian Wojnarowski
Game Over, bye-bye.
-
Cava
- Pro

Era nell'aria, anche se non immaginavo cedessimo Pondexter; comprensibile comunque, visto l'arrivo di Aminu e l'estrema carenza in PG.»Dwight Howard« wrote:Adrian Wojnarowski
Ovviamente anche io spero che il venezuelano superi a breve Jack nelle rotazioni.
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
To no one's surprise, Mickael Pietrus agrees to terms with the Celtics after clearing waivers. Minimum vet deal per agent Bill McCandless.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- GecGreek
- Senior

- NBA Team: Hornets
nooo, perchè QPon. Peccato per me aveva parecchio upside ed era fatto dal sarto per il sistema difensivo di Monty
- DH-12
- Pro

Marcomax wrote:Nel caso fosse confermato pretendo che il buon Monti me lo metta titolare al posto di quella mezza bertuccia di Jack, Greivis»Dwight Howard« wrote:Adrian Wojnarowski
New Orleans has traded Quincy Pondexter to Memphis for Grevis Vasquez, a league source tells Y! Sports.![]()
![]()
.
- The Prince Of Punk #90
- Pro

- NBA Team: Toronto Raptors
-
Cava
- Pro

- Per far spazio a Dalembert i Rockets hanno tagliato Jeremy Lin
.
- Come quindicesimo, i Bobcats hanno firmato Cory Higgins. Che poi è figlio di Rod Higgins, President of Basketball Operations della franchigia di Charlotte.
- Come quindicesimo, i Bobcats hanno firmato Cory Higgins. Che poi è figlio di Rod Higgins, President of Basketball Operations della franchigia di Charlotte.
- The Prince Of Punk #90
- Pro

- NBA Team: Toronto Raptors
Knicks claim Jeremy Lin off waivers from Houston, team announces
[align=center]

[/align]

[/align]- Rakim
- Senior

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Twitter ---> Sam Amick: Kyrylo Fesenko has agreed to a one-year deal with Golden State.
- nolian
- Senior

http://espn.go.com/blog/truehoop/post/_ ... for-dwight
http://hoopshype.com/rumors.htm
adesso ha tirato fuori sto rumor che mi suona strano...
DH agli Hawks per JoeJohnson + JoshSmith?
ma come e DH che vuol andare a giocare con un altra stella? chi sarebbe? Hortford?...beh bravo eh, ottimo, ma forse avrebbe piu senso se JJ rimanesse agli Hawks a sto punto...
a meno che non si crei lo spazio per Deron...a quel punto Hinrich-Deron-Marvin-Hortford-DH...io me li vedrei già in finale...
ma come e DH che vuol andare a giocare con un altra stella? chi sarebbe? Hortford?...beh bravo eh, ottimo, ma forse avrebbe piu senso se JJ rimanesse agli Hawks a sto punto...
a meno che non si crei lo spazio per Deron...a quel punto Hinrich-Deron-Marvin-Hortford-DH...io me li vedrei già in finale...
-
Fazz
nolian wrote:http://espn.go.com/blog/truehoop/post/_ ... for-dwight
Sì ma bisogna capire come sempre chi l'ha fatto uscire, Atlanta non è una città qualsiasi per Dwight, chissà come mai qualcuno ha sentito il bisogno di tirarla dentro...
In una trade del genere Orlando prende JJ solo se riesce a levarsi di torno Richardson, Turkoglu e Duhon.
Altrimenti non c'è verso che non si muova Horford... e sempre facendo finta di niente sul livello della squadra.
- GecGreek
- Senior

- NBA Team: Hornets
ma arenas allora? Ufficiale che non lo voglia nessuno?? Mi pare strano
- N3lLo
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Beh a quel punto rientrano nel mix pure i Lakers, magari con l'accoppiata Gasol-Artest per acquisire pure il contratto del Turko a me sembra strano che a ORL vogliano veterani come dice Stein in realtà non l'ho mai seguito molto come columnist non saprei neanche valutarne l'attendibilità.
-
Winnipeg Jets
- Senior

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: Sacramento Kings
- NHL Team: Winnipeg Jets
Gasol e Artest per Howard è roba che non riuscirebbe a fare nemmeno quello di Minnesota.