Riepilogando,
mi mancano la week 11 della serie B, tutti i playoff della serie B e le finali della serie C.
------------------------------------------------------------------------------
Escono dalla top10 all-time i seguenti punteggi:
11.
davidyd (Fighting Squirrels, S02W11, SerieB)
175
11.
dario (cinesi tutti appesi, S05W12, SerieC)
175
ed entra il punteggio monstre di rocky in semifinale....unica prestazione in classifica ad essere fatta ai playoff:
4.
Rocky (The Godfavre, S05W15, SerieA)
183 **
Escono dalle peggiori 10 prestazioni all-time i seguenti punteggi
x.
island (sold out, S04W12, SerieA)
61
x.
azazel (pane e salame, S03W01, SerieA)
61
x.
Ange86 (Ange86 Destroyers, S04W10, SerieC)
60
x.
KingKaiv (Parioli 1BallHolders, S03W04, SerieA)
60
facendo spazio al secondo peggior punteggio di sempre
2.
blackduck (CarpiBitterCocks, S05W7, SerieA)
55
e al non e al decimo posto
9.
KingKaiv (Shipshewana NoNames, S05W15, SerieA)
59 **
10.
Punkish (Punkish Seminoles, S05W12, SerieC)
59.5
Il punteggio di punkish quella giornata in realtà era stato di 53.5, ma aveva in lineup 2 giocatori che si sapeva non avrebbero giocato, sostituendoli con 2 panchinari ho dato per buono il punteggio così ottenuto.
Il punteggio di snake della week7, 43, mi pare fosse dovuto unicamente ad una marea di giocatori lasciati titolari seppur in bye, non ho quindi ritenuto opportuno considerarlo tra i peggiori risultati di sempre.
---------------------------------------------------------------------------
Sul forum di riferimento, ho aggiornato per il momento solo il paragrafo degli scontri diretti, fatta eccezione ovviamente per le giornate sopra indicate che mi mancano. Poi nei prossimi giorni aggiornerò tutto il resto.
Nel frattempo da sottolineare che ad occhio la sfida rocky-island, che è stata anche la finale che ha assegnato il titolo di serieA, è stata la partita che in questi anni si è giocata più volte :derbyd'italia: ben 10 scontri, 7 dei quali vinti da rocky. Rocky che conquista il 2 PlayIt Bowl, su 3 partecipazioni alla finalissima.