International League Pass Broadband
- alessio14
- Senior

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Boston Celtics
Re: International League Pass Broadband
Una cosa: come si fa a vedere le partite già giocate in condensed mode?
-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
che tradotto in italiano è "senza pause durante i time out e tempi morti?" perchè interessa anche a mealessio14 wrote:Una cosa: come si fa a vedere le partite già giocate in condensed mode?
- Giangi
- Rookie

- NBA Team: Washington Wizards
Ieri ha iniziato a funzionarmi al secondo quarto di lakers-bulls,e nonostante le bestemmie devo dire che la qualità video è semplicemente pazzesca,sembrava di vedere la partita in tv.
Edit:
Il condensed mode l'ho appena provato sul cellulare,in pratica ti fa vedere le migliori azioni della partita senza pausa,per lakers-chicago c'è un video di 17 minuti.
Edit:
Il condensed mode l'ho appena provato sul cellulare,in pratica ti fa vedere le migliori azioni della partita senza pausa,per lakers-chicago c'è un video di 17 minuti.
- Ronnie Fields
- Rookie

In alto dove ci sono i riquadri delle partite.. se ci vai sopra esce: "full game" o "condensed".. però per oraandreaR wrote:che tradotto in italiano è "senza pause durante i time out e tempi morti?" perchè interessa anche a mealessio14 wrote:Una cosa: come si fa a vedere le partite già giocate in condensed mode?
sono disponibili solo NY e Lakers!
- alessio14
- Senior

- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Boston Celtics
Grazie! E' un problema, pensavo di non fare il League Pass avendo già Sky e SI, ma dopo averlo provato ci sono alcune cose che mi hanno davvero conquistato... ma rimango convinto che il costo sia spropositato, soprattutto per una stagione monca.
-
toure yaya
- Rookie

SCUSATE la mia ignoranza pero dopo l'iscrizione alla league pass dove bisogna andare per vedere le gare?
-
»Dwight Howard«
- Pro

- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Orlando Magic
https://ilp.nba.com/nbalp/secure/loginformtoure yaya wrote:SCUSATE la mia ignoranza pero dopo l'iscrizione alla league pass dove bisogna andare per vedere le gare?
[align=center]
[/align]
[/align]-
Ndello
- Rookie

E' un bellissimo servizio , ma non ho intenzione di farlo soprattutto per una stagione come questa. Patirò lo streaming e il download!
La Grande Mela, dove anche la Statua della Libertà, com'è noto, ha già il braccio alzato per ricevere in post basso.
- -The Judge-
- Newbie

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Ragazzi ma qualcuno è riuscito a vedere i Clippers? Non è ancora disponibile il condensed e la versione full parte con l'area vuota per poi bloccarsi.... :( un po' di pecche in questo primo giorno di servizio...
- Rocky
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Io l'ho visto questa mattina e non ho avuto il minimo problema.-The Judge- wrote:Ragazzi ma qualcuno è riuscito a vedere i Clippers? Non è ancora disponibile il condensed e la versione full parte con l'area vuota per poi bloccarsi.... :( un po' di pecche in questo primo giorno di servizio...
Anzi, ho riprovato a farla partire adesso e va tutto benissimo.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- -The Judge-
- Newbie

Boh... Sull'iPad non c'è verso di farla partire... Parte con quel maledetto palazzotto vuoto, passano 30 secondi ed esce il messaggio "The game will begin shortly" e non parte piu, va avanti così per un'ora e venti! :-/
- -The Judge-
- Newbie

Riesco a vederla dal Mac, dall'iPad incredibile ma ancora niente... parte proprio un video diverso... con un palazzotto vuoto.
Comunque, da ieri ho visto con il pass la sintesi dei Thunder e quella degli Heat e sto guardando il full dei Clippers... dovrebbero migliorare i comandi, quando ci sono timeout o interruzioni varie per andare avanti è macchinoso!
Comunque, da ieri ho visto con il pass la sintesi dei Thunder e quella degli Heat e sto guardando il full dei Clippers... dovrebbero migliorare i comandi, quando ci sono timeout o interruzioni varie per andare avanti è macchinoso!
- Alberto Balsalm
- Rookie

- NBA Team: Toronto Raptors
esiste un modo per guardarsi la partita il giorno dopo senza spoilerarsi il risultato?
- dOkancesco
- Rookie

- NBA Team: Miami Heat
penso che facendo il login da qui: http://ilp.nba.com e ricordandosi di selezionare "Disattivato" accanto a "Punti:" ci si difende dagli spoiler