Pozz4ever wrote:sto aggiornamento del diario fa veramente pena.
Serve semplicemente a ripescare anche i post più vecchi senza dover scender giù per un giorno intero prima di trovare roba di mesi prima. Il problema è che rende tutto più confuso, anche se a me l'idea della "copertina" o come vogliamo chiamarla piace.
La mia collega ha ricevuto sulla sua email una notifica di Facebook in cui si dice che l'altro ieri qualcuno è entrato nel suo account 2 volte da Roma (noi lavoriamo a Brescia). Nella notifica si specifica che se non è stata lei ad entrare da Roma è meglio cambiare la password. L'ha cambiata e per sicurezza io gliel'ho fatta cambiare un'altra volta nel caso fosse stato un messaggio "finto" di FB. Stamattina ha ricevuto un'altra notifica con ingresso nel suo account da Milano. A nessuno è capitato? Possibile sia realmente una notifica di FB?
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
Account non disponibile al momento
Il tuo account non è attualmente disponibile a causa di un problema del sito. Dovrebbe essere risolto a breve. Riprova tra qualche ora.
E' normale questa roba?
Shilton meglio di Buffon(Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Bonaz wrote:Sì, ma lei si è sempre collegata da Brescia, mai da Roma o Milano!
ho controllato anche io, questa mattina sono entrato due volte da milano verso le otto e mezza, invece ieri da buscate, a milano non vado da almeno 10 anni, buscate non so nemmeno dove sia