http://www.youtube.com/watch?v=CL8Dfc1hbiQ
Complimenti anche a Patrik Elias, che grazie alla doppietta di ieri, supera MacLean e diventa l'uomo ad aver segnato più gol con la maglia dei devils

LooooooooolVicram wrote:Stasera Washingoton contro Colorado. Se Ovechkin non rinasce in questa partita lo abbiamo perso tutto l'anno.
Prevedo un hat trick per lui. Non ricordo neanche quando ha fatto l'ultimo...
Fantastico, però l'assist di Selanne è stato sensazionale; la giocata della serata (come minimo) è sua imho. Grandissimo ritorno a Winnipeg e bellissima accoglienza.CloweTheBeast wrote:Tanti bei gol nella notte NHL.. da segnalare quelli di Hansen, Hagman (con una gran giocata di Selanne), Havlat, Eberle, e questo di Burmistrov che mi fa impazzire:
Figurati che io me lo prenderei come Goalieshaquille wrote:Mi garberebbe tanto vedere Patrick Roy come allenatore dei Canadiens.

[/align]

per me, è l' MVP della stagione, almeno fino ad oraDead Man wrote:Giroux 4 punti....non male come ritorno

Che ne dici di darci un taglio con la questione del tifo ?? Sembra che adesso potete vincere la Stanley grazie al "tifo infernale del Mts Centre". E poi non e' che adesso siete primi in conference. Avete comunque un record negativo quindi sto Benedetto tifo la differenza la fa fino a in certo punto.Winnipeg Jets wrote:Distrutti i Canadiens, grazie alla bolgia infernale dell'MTS Center.
Vedete cosa fa il pubblico? Questi ad Atlanta erano un branco di pipponi, mentre a Winnipeg con la gente che riempie il palazzo e tifa assatanata sono a ridosso dei PO.

Grandissimo Peter!!!ClaudeGiroux wrote:Laviolette sempre piú idolo.
Lol, il tifo dell'mtscenter è oggettivamente spettacolare, però Montreal vive un infelice cambio di coach ed è in crisi nera...Winnipeg Jets wrote:Distrutti i Canadiens, grazie alla bolgia infernale dell'MTS Center.
Già. Ad esempio a Phoenix, nonostante il tifo avversario si faccia sempre molto sentire, i Coyotes hanno 2 punti in più dei Jets. Poi per simpatia spero che Winnipeg centri i playoff anche se la vedo dura.Dead Man wrote:Che ne dici di darci un taglio con la questione del tifo ?? Sembra che adesso potete vincere la Stanley grazie al "tifo infernale del Mts Centre". E poi non e' che adesso siete primi in conference. Avete comunque un record negativo quindi sto Benedetto tifo la differenza la fa fino a in certo punto.