NBA 2k12 - Michael Jordan, Magic Johnson e Larry Bird
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
Re: NBA 2k12 - Michael Jordan, Magic Johnson e Larry Bird
i knicks non li ho mai presi per scaramanzia però quest'anno forse faccio la follia 
-
andreaR
- Pro

cmq niente associazione finchè non c'è bonzi nei wolves 
-
Ginetto Fumagallo
- Rookie

Io di solito qualsiasi squadra prendo la rivoluziono sempre un bel pò
-
I_love_this_game
- Newbie

Beh quest'anno i NYK penso che faccian divertire parecchio su NBA 2k, spero anche nella realtà, non vedo l'ora di iniziare l'associazione, aspettavo magari qualche ultimo botto di mercato in modo da aver le rose aggiornate
- denromani
- Newbie

- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: San Jose Sharks
Raga chiedo una info se qualcuno la sa....
Io mi sono sistemato tutte le trade con i roster in manuale in quanto non ho internet ma ovviamente mi mancano tutti rookie.
Chiedevo se c'e' un modo di averli che so scaricandoli su una chiavetta e mettendoli nella usb dell'xbox o altro modo....
Io mi sono sistemato tutte le trade con i roster in manuale in quanto non ho internet ma ovviamente mi mancano tutti rookie.
Chiedevo se c'e' un modo di averli che so scaricandoli su una chiavetta e mettendoli nella usb dell'xbox o altro modo....
-
andreaR
- Pro

adelman ha le mani nere

- Not in my house
- Rookie

- NBA Team: NY, TO, LAK, DEN, NO
Scomodissimo.andreaR wrote:verissimo, per fare i cambi perdo quasi un'azione e spesso mi confondo perchè per uscire spingo il rosso come è in tutti i giochi 360 mentre qui cambio le guardie, prima era molto più comodo
adesso poi durante il gioco non puoi più vedere i punti rimbalzi e assist e se un giocatore era caldo o freddo
Poi nelle opzioni veloci hanno messo la scelta dell'inquadratura!
Poi hanno scambiato diverse cose, tipo il tasto triangolo ora fa il post, e quindi come si fa l'arresto o il giro su se stessi in corsa? ma anche quel crossover e quei movimenti che facevi prima con il triangolo, per esempio con Bryant potevi costruirti un tiro in 1 contro 1 fintando il giro.
I gancetti da post che prima si facevano con la leva, le finte , e tutti il giochi da sotto canestro ,sembra che hanno invertito i tasti, ed ora ti esce spesso una giocata che non volevi fare, invece prima potevo fare quello che stavo pensando di fare col mio lungo. Spero che sia solo una questione di abitudine, altrimenti diventa: schiaccio soltanto e poi fa tutto da solo e quel che succede succede. Non hai padronanza.
Ne approfitto per chiedere una cosa: Il centro dei Raptors Valanciunas scelto lo scorso draft, che in teoria rimane in Europa 1 stagione, poi nell'associazione me lo ritrovo l'anno successivo? oppure devo crearlo e assegnarlo sin da subito ai raptors?
- Migliu
- Rookie

Ci sarebbero i tutorial per imparare i comandi nuovi.Not in my house wrote:Scomodissimo.andreaR wrote:verissimo, per fare i cambi perdo quasi un'azione e spesso mi confondo perchè per uscire spingo il rosso come è in tutti i giochi 360 mentre qui cambio le guardie, prima era molto più comodo
adesso poi durante il gioco non puoi più vedere i punti rimbalzi e assist e se un giocatore era caldo o freddo
Poi nelle opzioni veloci hanno messo la scelta dell'inquadratura!assurdo, una cosa che la scegli una volta sola e poi sei per sempre a posto di norma, ci sono cose ben più importanti da settare velocemente in game e di continuo.
Poi hanno scambiato diverse cose, tipo il tasto triangolo ora fa il post, e quindi come si fa l'arresto o il giro su se stessi in corsa? ma anche quel crossover e quei movimenti che facevi prima con il triangolo, per esempio con Bryant potevi costruirti un tiro in 1 contro 1 fintando il giro.
I gancetti da post che prima si facevano con la leva, le finte , e tutti il giochi da sotto canestro ,sembra che hanno invertito i tasti, ed ora ti esce spesso una giocata che non volevi fare, invece prima potevo fare quello che stavo pensando di fare col mio lungo. Spero che sia solo una questione di abitudine, altrimenti diventa: schiaccio soltanto e poi fa tutto da solo e quel che succede succede. Non hai padronanza.
Ne approfitto per chiedere una cosa: Il centro dei Raptors Valanciunas scelto lo scorso draft, che in teoria rimane in Europa 1 stagione, poi nell'associazione me lo ritrovo l'anno successivo? oppure devo crearlo e assegnarlo sin da subito ai raptors?
Almeno per quelli in post io mi trovo alla grande.
-
andreaR
- Pro

anche io mi trovo bene
ho iniziato con i tomberwolves, prima partita sconfitta in volata contro atlanta, peccato, ero a +2 a 1.12 dalla fine con palla in mano ma non l'ho chiusa, mi si è rotto anche love nel finale e non ne ho messa più una, 95-91 finale, decisamente interessante williams...
per ora non faccio nulla, voglio studiarmi bene il roster, il quintetto è:
rubio
johnson
beasley
love
milicic
sesto ridonour
variabile barea e webster
promessa williams e pekovic
panchinari tolliver ellngton, miller e randolph
ho iniziato con i tomberwolves, prima partita sconfitta in volata contro atlanta, peccato, ero a +2 a 1.12 dalla fine con palla in mano ma non l'ho chiusa, mi si è rotto anche love nel finale e non ne ho messa più una, 95-91 finale, decisamente interessante williams...
per ora non faccio nulla, voglio studiarmi bene il roster, il quintetto è:
rubio
johnson
beasley
love
milicic
sesto ridonour
variabile barea e webster
promessa williams e pekovic
panchinari tolliver ellngton, miller e randolph
- Not in my house
- Rookie

- NBA Team: NY, TO, LAK, DEN, NO
Se vi trovate bene questo mi rincuora. Farò il tutorial, non l'ho fatto perchè avevo troppa voglia di giocare le partite.
L'intasamento in area l'avete notato anche voi? il cpu tenta spesso di entrare col play, il problema è che i miei piccoli arretrano e lasciano spazio, e allora obiettivamente fa bene il cpu a far così... In fase difensiva vedo i miei giocatori assolutamente non aggressivi, forse saranno i knicks che giocano così, ma anche aumentando la pressione difensiva al massimo migliora solo lievemente.Comunque sto trovando una soluzione smanettando con gli sliders.
Per Valanciunas sapetre se al secondo anno di stagione è presente? oppure bisogna crearlo ed inserirlo subito?
L'intasamento in area l'avete notato anche voi? il cpu tenta spesso di entrare col play, il problema è che i miei piccoli arretrano e lasciano spazio, e allora obiettivamente fa bene il cpu a far così... In fase difensiva vedo i miei giocatori assolutamente non aggressivi, forse saranno i knicks che giocano così, ma anche aumentando la pressione difensiva al massimo migliora solo lievemente.Comunque sto trovando una soluzione smanettando con gli sliders.
Per Valanciunas sapetre se al secondo anno di stagione è presente? oppure bisogna crearlo ed inserirlo subito?
- bukowski
- Rookie

Iniziata un associazione con i clippers per testare un possibile crack a ovest.
parto ovviamente con
Paul
Billups
Butler
Griffin
Jordan
orchestro un paio di trade per equilibrare meglio la panchina e cedo Mo Williams per Hill e Dalembert, portando dal pino:
Bledsoe
Hill
Foye
Dalembert
La squadra gira bene anche se ha dei momenti di black out totali, Griffin non è devastante come nella realtà e solo a volte domina, Paul e Billups hanno le mani molto dolci e sono letali dai 6-8 metri, butler pur non essendo mortifero dalla linea si difende bene e porta in dote molti rimbalzi.
La delusione per ora è Jordan che non porta abbastanza stoppate (ha pure 63 di overrall...5 meno di dalembert che è il suo ricambio)
parto ovviamente con
Paul
Billups
Butler
Griffin
Jordan
orchestro un paio di trade per equilibrare meglio la panchina e cedo Mo Williams per Hill e Dalembert, portando dal pino:
Bledsoe
Hill
Foye
Dalembert
La squadra gira bene anche se ha dei momenti di black out totali, Griffin non è devastante come nella realtà e solo a volte domina, Paul e Billups hanno le mani molto dolci e sono letali dai 6-8 metri, butler pur non essendo mortifero dalla linea si difende bene e porta in dote molti rimbalzi.
La delusione per ora è Jordan che non porta abbastanza stoppate (ha pure 63 di overrall...5 meno di dalembert che è il suo ricambio)
- gogrizz
- Newbie

- NBA Team: Memphis Grizzlies
ho da poco 2k11 volevo chiedervi 3 cose:
1) a volte i giocatori fanno i passaggi dietro la schiena...c'è un modo particolare per farli o vengono a caso?
2) come faccio a girare su me stesso in corsa?
3) secondo voi è meglio la telecamera tribuna stampa o quella da dietro?
1) a volte i giocatori fanno i passaggi dietro la schiena...c'è un modo particolare per farli o vengono a caso?
2) come faccio a girare su me stesso in corsa?
3) secondo voi è meglio la telecamera tribuna stampa o quella da dietro?
-
Candyman
- Newbie

- NBA Team: San Antonio Spurs
Sliders per 2k12? Per PC
Grazie
Grazie
- Migliu
- Rookie

Valanciunas va creato per forza da subito perchè non avendo firmato nessuno contratto è come se a livello nba non esistesseNot in my house wrote:Se vi trovate bene questo mi rincuora. Farò il tutorial, non l'ho fatto perchè avevo troppa voglia di giocare le partite.
Un po' come Rubio che è stato aggiunto quest'anno dopo esser stato scelto 2 anni fa
-
andreaR
- Pro

rubio passa che è una meraviglia, la squadra ha potenziale però ci sono momenti che non la metto nemmeno in una vasca da bagno, poi senza love è una sofferenza, 1-2 e perso di 3 in casa con i raptors di un illegale calderon, un tantino forte lo hanno fatto