The Road to Indianapolis - NFL Season

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Re: The Road to Indianapolis - NFL Season

Post by Porsche 928 »

davelavarra wrote:
Paperone wrote: E io invece su questo non sono daccordo
Non dicoche sia fra i top 3 qb non infortunati, ma almeno fra i top 5 sì
Cioè è nei Top 5 della Afc?

Pap fa il bravo dai, oggi Tebow non e` tra i primi 10 come QB della AFC
[align=center]Image[/align]
Wolviesix
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Wolviesix »

Pettis sospeso 4 partite. E allora ditelo...
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

steve
Pro
Pro

Post by steve »

minchia oh quanto la state menando nelle ultime pagine di sto topic...

addirittura 3 pagine per parlare di sti due qua??? in tutti questi post, ho trovato solo una cosa interessante...

Gran stagione di Tebow al College si pensava che nessuno potesse ripetere numeri simili... ecco tempo un anno è arrivato uno che la palla ha dimostrato di saperla lanciare e ha dimostrato di saper correre... CAAAAAAAAAAAAAAAM oooohhhh Caaaaaaaaaam (CIT.)

Quindi in conclusione state parlando del nulla.. e Tebow si è una merda e non vale una scoreggia di Newton!! best rookie ever :truzzo:
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Best Superman Ever.
[align=left][/align]ImageImageImage
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

Brutte notizie per i Ravens: Boldin dovrà operarsi e salterà così le ultime due partite della stagione.
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

Porsche 928 wrote: Pap fa il bravo dai, oggi Tebow non e` tra i primi 10 come QB della AFC
ho specificato che mi riferivo al 4° quarto? :forza:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
multiple
Pro
Pro

Post by multiple »

Ma con questa vittoria i Colts rischiano di perdere Luck?!?!?
Mah...
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

secondo voi hanno tutta questa voglia di prendersi in mano una patata bollentissima(la scelta n.1) che poi in entrambi i casi(tradi Manning o tradi la scelta/Luck prima o dopo il draft)scatenerebbe
1)polemiche a non finire
2)potrebbe rivelarsi comunque perdente(qualunque opzione)...
Poi Troverebbero realmente qualcuno disposto a svenarsi due/tre draft per Manning/Luck?
o si dovrebbero accontentare di un paio di scelte non altissime più lo shift di questo draft(ovviamente chi si muoverà sarà una top 10)?
fossero al contrario primi giri in cambio sarebbero comunque 2013 e 2014(quindi dividendi a lunga scadenza,alla BB per intenderci) a meno da imbastire megatrade....
tutto questo dal punto di vista del FO(vabbè in campo ci vanno i giocatori)...

dal punto di vista della squadra io pensando ai veterani non riesco a non pensare che vogliano tenersi Manning...e nonostante sia il giocatore che "odio" di più in Nfl per me hanno tutte le sacrosante ragioni...
Luca1983
Rookie
Rookie
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Los Angels Lakers

Post by Luca1983 »

pippo77 wrote:secondo voi hanno tutta questa voglia di prendersi in mano una patata bollentissima(la scelta n.1) che poi in entrambi i casi(tradi Manning o tradi la scelta/Luck prima o dopo il draft)scatenerebbe
1)polemiche a non finire
Se Indi le ultime 2 partite cerca realmente di vincerle non scarica una patata bollente ma fa una scelta bella netta, cioè Manning.

Detto questo a mio avviso sarebbe un errore mondiale non tenersi la 1st pick overall, che senso ha??
Se vuoi continuare con Manning tradi la 1a scelta----> E ci guadagni
Se vuoi ricostruire con Luck tieni la 1a scelta e tradi Manning ----> E ci guadagni

Terza opzione, tieni entrambi per 1 anno e poi o tradi Manning o questo si ritira ----> Non hai perso niente

Non ha nessuna logica fare scegliere Luck ad altri, vuol dire rinunciare ad altissime scelte in futuri draft senza motivo. Se si verifica una cosa del genere il GM non trova posto neanche come barbone sotto il ponte di Brooklyn
Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)
CounterWeak
Newbie
Newbie

Post by CounterWeak »

...butto lì una provocazione:

Darrius Heyward-Bey - 51 rec, 775 yds, 3 TD
Michael Crabtree - 59 rec, 703 yds, 2 TD

..mi ricorrdo che in quel dafrt molti si fecere beffe di oakland per aver lasciato crabtree... non è che quest'ultimo s sia rivelato un fenomeno...
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

CounterWeak wrote:...butto lì una provocazione:

..mi ricorrdo che in quel dafrt molti si fecere beffe di oakland per aver lasciato crabtree... non è che quest'ultimo s sia rivelato un fenomeno...
Crabtree in 3 anni ha 2060 yards e 10 td
DHB ha 1260 yards e 5 td
[align=left][/align]ImageImageImage
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

Luca1983 wrote:
pippo77 wrote:secondo voi hanno tutta questa voglia di prendersi in mano una patata bollentissima(la scelta n.1) che poi in entrambi i casi(tradi Manning o tradi la scelta/Luck prima o dopo il draft)scatenerebbe
1)polemiche a non finire
Se Indi le ultime 2 partite cerca realmente di vincerle non scarica una patata bollente ma fa una scelta bella netta, cioè Manning.

Detto questo a mio avviso sarebbe un errore mondiale non tenersi la 1st pick overall, che senso ha??
Se vuoi continuare con Manning tradi la 1a scelta----> E ci guadagni
Se vuoi ricostruire con Luck tieni la 1a scelta e tradi Manning ----> E ci guadagni

Terza opzione, tieni entrambi per 1 anno e poi o tradi Manning o questo si ritira ----> Non hai perso niente

Non ha nessuna logica fare scegliere Luck ad altri, vuol dire rinunciare ad altissime scelte in futuri draft senza motivo. Se si verifica una cosa del genere il GM non trova posto neanche come barbone sotto il ponte di Brooklyn
Concordo, no penso che avere la prima scelta, specialmente in un caso come questo, sia una patata bollente. In ogni caso hai qualcosa da guadagnare.
CounterWeak
Newbie
Newbie

Post by CounterWeak »

Teo wrote:
CounterWeak wrote:...butto lì una provocazione:

Crabtree in 3 anni ha 2060 yards e 10 td
DHB ha 1260 yards e 5 td
e' un dicorso che ci può anche stare, ma appunto anche prendendo un campione così ampio (3 anni) la differenza non è così mostruosa, e in ogni anno dhb ha assottigliato la differenza... quando crabtree è uscito ci si aspettava fosse un nuovo calvin johnson e non ditemo che sto esagerando, mi ricordo bene i commenti in questo forum dopo la scleta di crabtree. invece non è nemmeno il migliore di quel draft (nicks gli è nettamente davanti in tutte le categorie, maclin e harvin hanno messo cifre migliori delle sue, e oserei mettergli davanti anche wallace e britt), la ciliegina sulla torta è che quest'anno sta giocando addirittura meglio dhb, scelta irrisa da tutti a quel tempo...

capisco che i wr si devono attendere, che a volte ci impiegano un bel po' ad esplodere (tipo roddy white), però crabtree è al terzo anno e non ha mai messo su cifre mostruose... quello che volevo dare è un po' di vendetta a dhb, irriso da tutti nel 2009 che adesso sta mettendo su cifre migliori di crabtreee in un attacco molto meno organizzato....
ride_the_lightning
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Diego Chargers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.

Post by ride_the_lightning »

Non che Alex Smith prima della cura Harbaugh abbia brillato. E la situazione QB a San Francisco gli anni precedenti non mi sembrava questo gran splendore. Ad ogni modo pure ora non mi sembra così pass-oriented come attacco quello dei 49ers.
ImageImage

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]

El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
Post Reply