all3n wrote:Ma TJ Ford essendo al terzo anno di contratto non dovrebbe avere un salario di $5.192.480 invece che di $5.756.000?
Giusta segnalazione, ho corretto.
all3n wrote:Ma TJ Ford essendo al terzo anno di contratto non dovrebbe avere un salario di $5.192.480 invece che di $5.756.000?

Eccolo: http://forum.playitusa.com/viewtopic.php?f=16&t=16612tzara wrote:Dove possiamo scrivere i nostri RFA?

http://hoops.sports.ws/goldenboylepre wrote:Scusate è la prima volta che partecipò alla dinsty NBA e vorrei sapere se c'è qualche topic nel quale si dovrà consegnare la lista dei 12 giocatori che scenderanno in campo perchè non ho ancora capito dove bisogna comunicare questa lista.
Ringrazio anticipatamente chi ha la voglia di rispondere a questa domanda.
A tal proposito per dare una mano e snellire il lavoro chi è già dentro dovrebbe preoccuparsi di tirar dentro il compagno di sventure e di droppare dal proprio rosters (importato da quello della passata stagione) tutto ciò che non ha più nulla a che fare con la squadra, lasciandoci solo il compito di inserire i nuovi arrivati.tzara wrote:http://hoops.sports.ws/goldenboylepre wrote:Scusate è la prima volta che partecipò alla dinsty NBA e vorrei sapere se c'è qualche topic nel quale si dovrà consegnare la lista dei 12 giocatori che scenderanno in campo perchè non ho ancora capito dove bisogna comunicare questa lista.
Ringrazio anticipatamente chi ha la voglia di rispondere a questa domanda.
Usiamo questa piattaforma.
Devi prima registrarti e poi comunicare i dati via PM a Fazz, che ti darà le coordinate per l'invito nella lega. La troverai tutto quello che serve per delineare il lineup, calcolare i punteggi e molto altro.
Ovviamente, poi, i punteggi vanno riportati qui in forum partita per partita.
Ciao!

TEMPISTICHE
Il periodo di apertura del mercato estivo è il seguente:
- Lunedì 12.12.2011 alle ore 00.00.00 inizierà la fase del mercato dei FA che fino alle 23.59.59 di Domenica 18.12.2011 avrà la durata di due giorni dall'ultima offerta.
- Dalle ore 00.00.00 di Lunedì 19.12.2011 fino alle ore 23.59.59 di Mercoledì 21.12.2011 le offerte dureranno un solo giorno.
- Dalle ore 00.00.00 di Giovedì 22.12.2011 fino alle ore 11.59.00 di Venerdì 23.12.2011 le offerte dureranno 12 ore.
- Dalle ore 12.00.00 di Venerdì 23.12.2011 non si potranno più lanciare offerte per giocatori FA e ci sarà solo tempo fino alle ore 23.59.59 dello stesso giorno per contestare un giocatore a cui è stata fatta offerta nelle 12 ore precedenti.
- Chi perderà alle buste il giocatore contestato avrà tempo fino alle ore 11.59.59 di Sabato 24.12.2011 per completare il roster, potendo ricorrere di nuovo al mercato FA.

Eh no, contesto. Io ieri sera ho controllato, le 12 ore per rilanciare non erano scadute ed era stata scritto nel mio post (non so da chi) che prendevo il warning per aver modificato l'offerta che però era valida a 5.912, vale a dire l'ammontare originale. Non potete mica cambiare decisione in corsa DOPO che è scaduto artificialmente il termine. Casomai dovete riaprire per 12 ore l'asta del giocatore per dare la possibilità di rilanciare.N3lLo wrote:Si
EDIT: Per L.A. Nessuna penalità solo l'offerta annullata.
Il giocatore certamente non è di San Antonio.Luca10 wrote:Eh no, contesto. Io ieri sera ho controllato, le 12 ore per rilanciare non erano scadute ed era stata scritto nel mio post (non so da chi) che prendevo il warning per aver modificato l'offerta che però era valida a 5.912, vale a dire l'ammontare originale. Non potete mica cambiare decisione in corsa DOPO che è scaduto artificialmente il termine. Casomai dovete riaprire per 12 ore l'asta del giocatore per dare la possibilità di rilanciare.N3lLo wrote:Si
EDIT: Per L.A. Nessuna penalità solo l'offerta annullata.