Angyhater, mi gireresti il link degli articoli su TT?Angyair wrote: P.S II: il prossimo che mi chiama haters lo mando direttamente fanculo.![]()
grazie

Angyhater, mi gireresti il link degli articoli su TT?Angyair wrote: P.S II: il prossimo che mi chiama haters lo mando direttamente fanculo.![]()

Fanculo!BruceSmith wrote:Angyhater, mi gireresti il link degli articoli su TT?Angyair wrote: P.S II: il prossimo che mi chiama haters lo mando direttamente fanculo.![]()
grazie

moderatoriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiAngyair wrote: Fanculo!![]()
Cerco di recuperare qualche link in pausa pranzo. C'era pure un file audio molto interessante ma è difficile da seguire, almeno per me.

Se non in vincere cinque partite su sei con una difesa mediocre ed un gioco di corse che è l'ottavo peggiore della lega.marolla wrote:Il punto è che allo stato attuale Skelton non eccelle in niente.

E io invece su questo non sono daccordodavelavarra wrote: Se non in vincere cinque partite su sei Di Tebow se ne continua a parlare perchè è chiaramente super-pompato dai media, questo perchè è stato probabilmente il miglior giocatore di college football mai esistito. Su questa scia è stato scelto in un round a cui non apparteneva neanche lontanamente, ogni volta che entra in campo catalizza tutto e tutti, ed ora è persino il terzo qb nei ballottaggi della Afc in quella farsa che chiamano Pro Bowl
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

Su questo però, capo, ti devo correggere perché in questa ottima striscia di partite di Arizona la difesa sta giocando bene, mette molto più pressione sul QB (Sam Acho è uno dei più sottovalutati giocatori dell'ultimo draft, per come sta giocando), Wilson è tornato ai massimi livelli e i 2 ILB stanno giocando bene. Il gioco di corse è molto altalenante causa la solita inconsistenza fisica di Benie Wells ma rispetto all'inizio è molto migliorato. Skleton è, ovviamente, aiutato anche da questo perché ricordo che in NFL nessuno vince le partite da solo.davelavarra wrote:Se non in vincere cinque partite su sei con una difesa mediocre ed un gioco di corse che è l'ottavo peggiore della lega.marolla wrote:Il punto è che allo stato attuale Skelton non eccelle in niente.

Angyair... "voi haters" in italiano non è un'offesa, nè lo è in lingua inglese. Così come "voi lovers" non è un'offesa ed infatti io non mi ritengo offeso. E' solo un giocare ad una contrapposizione mediatica relativa a ciò che si pensa di TT.Angyair wrote:"Voi haters" lo vai a dire a qualcun altro! Avete (voi "lovers", e cazzo!)francamente sfrantecato i cosiddetti! Ho smesso di scrivere e discutere sul forum di Tebow proprio perché con alcuni è impossibile discutere!
Dovrei avei detto che al college non ha avuto una carriera eccezionale? Ho solo specificato che di titoli da protagonista ne ha vinti solo uno perchè nell'altro era il backup QB. Al college è stato un grandissimo, uno dei migliori di sempre, protagonista, probabilmente, della seconda miglior prestazione stagionale di sempre per un giocatore collegiale (si pensava, tra l'altro, che nessuno avrebbe potuto fare di meglio tranne poi essere smentiti lo scorso anno).
Si dice che Skelton sta facendo molto bene, che se ne parla poco, e arrivi tu a dire che è mediocre in base a cosa? All'attenzione mediatica? Sticazzi!
A me, sinceramente, colpisce più il fatto che in pochissimi parlano a livello tecnico-tattico delle prestazioni di Tebow in campo (e ce ne sarebbe da parlare....basta girare un pò sulla rete e si trovano articoli molto interessanti che aiutano a capire quando Tebow fa bene e quando invece fa male, in base alle sue caratteristiche di gioco, a quelle dei suoi compagni e degli avversari, etc., invece si preferisce dire che Tebow ha "palle", intangibles, e altre cose che vogliono dire tutto e niente, e che, soprattutto, non possono e devono essere spiegate, è così e basta!), il topic su di lui è stato quasi esclusivamente utilizzato per parlare di Tebowing o di "gossip", cosa che, tra l'altro, sminuisce Tebow in primis.
Però è tutta colpa degli haters...![]()
P.S.: per fortuna che non ho potuto rispondere ieri sera dal cell perché mi sarei fatto direttamente bannare.
P.S II: il prossimo che mi chiama haters lo mando direttamente fanculo.

Cioè è nei Top 5 della Afc?Paperone wrote:E io invece su questo non sono daccordodavelavarra wrote: Se non in vincere cinque partite su sei Di Tebow se ne continua a parlare perchè è chiaramente super-pompato dai media, questo perchè è stato probabilmente il miglior giocatore di college football mai esistito. Su questa scia è stato scelto in un round a cui non apparteneva neanche lontanamente, ogni volta che entra in campo catalizza tutto e tutti, ed ora è persino il terzo qb nei ballottaggi della Afc in quella farsa che chiamano Pro Bowl
Non dicoche sia fra i top 3 qb non infortunati, ma almeno fra i top 5 sì

No Angy, non mettevo in dubbio il fatto che la difesa di Arizona abbia alzato il livello delle prestazioni, sicuramente i numeri non dicono tutto e bisogna considerare che ad inizio stagione il reparto era anche in campo più del dovuto visti gli errori che combinava Kolb. Volevo dire che la difesa di Arizona ha avuto un impatto sicuramente minore rispetto a quella dei Broncos. Il gioco di corse è troppo altalenante, e questo mi pareva premiante nei confronti delle prestazioni di Skelton, che tra l'altro mi pare sia molto migliorato tra un anno e l'altro.Angyair wrote:Su questo però, capo, ti devo correggere perché in questa ottima striscia di partite di Arizona la difesa sta giocando bene, mette molto più pressione sul QB (Sam Acho è uno dei più sottovalutati giocatori dell'ultimo draft, per come sta giocando), Wilson è tornato ai massimi livelli e i 2 ILB stanno giocando bene. Il gioco di corse è molto altalenante causa la solita inconsistenza fisica di Benie Wells ma rispetto all'inizio è molto migliorato. Skleton è, ovviamente, aiutato anche da questo perché ricordo che in NFL nessuno vince le partite da solo.

Contro i Patriots la partita l'hanno persa in attacco, nel secondo quarto, quando hanno combinato tutti quei turnovers.CounterWeak wrote:sì, ma i broncos non è che hanno sta gran difesa, le uniche due squadre con qb decenti che hanno incontrato gli hanno messo 40 punti a capoccia!

E' migliorato decisamente, ma anche solo rispetto all'esordio quest'anno dove veramente sembrava un bimbo tra i grandi. Volevo solo contestualizzare le prestazioni di Skelton riaffermando che questo è uno sport di squadra e non si vince solo per merito di un giocatore.davelavarra wrote:No Angy, non mettevo in dubbio il fatto che la difesa di Arizona abbia alzato il livello delle prestazioni, sicuramente i numeri non dicono tutto e bisogna considerare che ad inizio stagione il reparto era anche in campo più del dovuto visti gli errori che combinava Kolb. Volevo dire che la difesa di Arizona ha avuto un impatto sicuramente minore rispetto a quella dei Broncos. Il gioco di corse è troppo altalenante, e questo mi pareva premiante nei confronti delle prestazioni di Skelton, che tra l'altro mi pare sia molto migliorato tra un anno e l'altro.Angyair wrote:Su questo però, capo, ti devo correggere perché in questa ottima striscia di partite di Arizona la difesa sta giocando bene, mette molto più pressione sul QB (Sam Acho è uno dei più sottovalutati giocatori dell'ultimo draft, per come sta giocando), Wilson è tornato ai massimi livelli e i 2 ILB stanno giocando bene. Il gioco di corse è molto altalenante causa la solita inconsistenza fisica di Benie Wells ma rispetto all'inizio è molto migliorato. Skleton è, ovviamente, aiutato anche da questo perché ricordo che in NFL nessuno vince le partite da solo.
Haters è gente che odia, io non odio nessuno e la considero decisamente un'offesa!marolla wrote: Angyair... "voi haters" in italiano non è un'offesa, nè lo è in lingua inglese. Così come "voi lovers" non è un'offesa ed infatti io non mi ritengo offeso. E' solo un giocare ad una contrapposizione mediatica relativa a ciò che si pensa di TT.
Purtuttavia, qualora quanto scritto ti ha in qualche modo offeso, ti chiedo scusa, anche se proprio non capisco dove sia l'ingiuria.
Se poi qualcun altro ti chiamerà haters, liberissimo di mandarlo in quel posto, il che sarà informativo di te, non certo di lui...