Cit.AgentZero wrote:Altra vittoria.
Non succede, ma se succede...
FC Internazionale - Si mangia Asado e si balla kolo
- AgentZero
- Senior

- MLB Team: Baltimore Orioles
- NFL Team: Baltimore Ravens
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: Milano Vipers
Re: FC Internazionale Milano - Tutta colpa del vecchio forum
-
anima_ardente
- Pro

No ma Nagatomo non è da Inter ...
- AgentZero
- Senior

Io continuo a pensarlo. O meglio, è da questa Inter, che spezza le reni a squadroni in serie come Cesena, Genoa e Lecce. Ma il calcio è un'altra cosa.anima_ardente wrote:No ma Nagatomo non è da Inter ...
- PITTER
- Senior

- MLB Team: yankees
- NBA Team: lakers
Buona partita con interessanti novita':
Alvarez e' valido,lento ma valido,quando rientrera' Wes lo proverei al posto del bradipo (ieri Thiago era da smadonnamento continuo!)
Yuto si e' ripreso e ad oggi e' uno dei migliori terzini sx del campionato.
Il Principe si e' mosso bene,ha fatto un goal alla Milito,speriamo che nella sosta non si riaddormenti di nuovo.
Forlan e' la seconda punta che ci voleva (ora Castaignos va dato in prestito per non farlo assiderare sulle tribune di S.Siro)
Note meno positive per l'ennesima tribuna di Poli ( si rischia di giocarselo per il futuro) per i troppi goal mangiati.
Risaliamo,la zona Champions non e' piu' una chimera.
Senza Gasperson si poteva fare un pensierino allo scudo,ora come ora il terzo posto e' grasso che cola.....
Alvarez e' valido,lento ma valido,quando rientrera' Wes lo proverei al posto del bradipo (ieri Thiago era da smadonnamento continuo!)
Yuto si e' ripreso e ad oggi e' uno dei migliori terzini sx del campionato.
Il Principe si e' mosso bene,ha fatto un goal alla Milito,speriamo che nella sosta non si riaddormenti di nuovo.
Forlan e' la seconda punta che ci voleva (ora Castaignos va dato in prestito per non farlo assiderare sulle tribune di S.Siro)
Note meno positive per l'ennesima tribuna di Poli ( si rischia di giocarselo per il futuro) per i troppi goal mangiati.
Risaliamo,la zona Champions non e' piu' una chimera.
Senza Gasperson si poteva fare un pensierino allo scudo,ora come ora il terzo posto e' grasso che cola.....
- Ginobili20
- Senior

Ieri alvarez non sembrava lui... Ha giocato una partita splendida. Detto ciò siamo tanti criticati ma siamo l'unica squadra che più o meno in pianta stabile lancia ragazzini del 92 e dintorni. Sarà anche la necessità ma giochiamo praticamente quasi sempre con dei giovani e ci sta che a volte questi non rendano. Imho non bisogna fare la cazzata di bocciare i vari coutinho o castaignos dopo 5 mesi in cui giocano una partita sì e 4 no. Diamoli in prestito a squadra tipo novara o cesena e magari tra sei mesi li troveremo più pronti. Nagatomo non è un fenomeno ma trovo molto difficile trovare TS migliori attualmente. Maicon da dimostrazione a quanti lo criticano dandolo per finito che quando si impegna da ancora 12 piste a terzini osannnati per 4 mesi fatti a livello (lichsteiner su tutti). Manca snejider che per noi è fondamentale per dare quella qualità che spesso in fase di manovra ci manca.Alla luce degli ultimi risultati crescono a dismisura i rimpianti per una stagione inziata malissimo e che poteva avere altre aspettative, ma ormai è inutile pensarci.
Ps : Forlan mi è parso più in palla rispetto all'avvio di campionato. Quanto ci è mancatp uno con quelle doti tecniche invece che quella minchia secca di zarate. Qualcuno sa perchè è uscitio ieri sera ?
Ps : Forlan mi è parso più in palla rispetto all'avvio di campionato. Quanto ci è mancatp uno con quelle doti tecniche invece che quella minchia secca di zarate. Qualcuno sa perchè è uscitio ieri sera ?
- AgentZero
- Senior

Credo perchè non si voglia affrettarne il recupero dopo l'infortunio...faceva un freddo becco ieri sera a Milano...Ginobili20 wrote:Ieri alvarez non sembrava lui... Ha giocato una partita splendida. Detto ciò siamo tanti criticati ma siamo l'unica squadra che più o meno in pianta stabile lancia ragazzini del 92 e dintorni. Sarà anche la necessità ma giochiamo praticamente quasi sempre con dei giovani e ci sta che a volte questi non rendano. Imho non bisogna fare la cazzata di bocciare i vari coutinho o castaignos dopo 5 mesi in cui giocano una partita sì e 4 no. Diamoli in prestito a squadra tipo novara o cesena e magari tra sei mesi li troveremo più pronti. Nagatomo non è un fenomeno ma trovo molto difficile trovare TS migliori attualmente. Maicon da dimostrazione a quanti lo criticano dandolo per finito che quando si impegna da ancora 12 piste a terzini osannnati per 4 mesi fatti a livello (lichsteiner su tutti). Manca snejider che per noi è fondamentale per dare quella qualità che spesso in fase di manovra ci manca.Alla luce degli ultimi risultati crescono a dismisura i rimpianti per una stagione inziata malissimo e che poteva avere altre aspettative, ma ormai è inutile pensarci.
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Vista dallo 0-1.
Il Lecce dietro fa veramente ridere. I 2 goal creati dalle azioni di Nagatomo fanno tenerezza, con Cuadrado ( mi pare) che la prima volta si fa saltare al primo dribbling sul fondo e poi si ferma! (sic), la seconda dopo aver contrastato fisicamente il giappo, non si sa perchè se ne va lasciando lì la palla.
Corvia aveva chiaramente scommesso sulla vittoria dell'Inter
Il Lecce dietro fa veramente ridere. I 2 goal creati dalle azioni di Nagatomo fanno tenerezza, con Cuadrado ( mi pare) che la prima volta si fa saltare al primo dribbling sul fondo e poi si ferma! (sic), la seconda dopo aver contrastato fisicamente il giappo, non si sa perchè se ne va lasciando lì la palla.
Corvia aveva chiaramente scommesso sulla vittoria dell'Inter
Last edited by Teo on 22/12/2011, 11:48, edited 1 time in total.
[align=left][/align]

- Ginobili20
- Senior

Per carità il lecce ha fatto cagare, ma noi 3 mesi fa non avremmo vinto queste partite, fidati.
- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
Ehm noGinobili20 wrote:Detto ciò siamo tanti criticati ma siamo l'unica squadra che più o meno in pianta stabile lancia ragazzini del 92 e dintorni.
- Ginobili20
- Senior

DImenticavo la roma, pardon. Non ho visto la vostra partita ieri, ma ho letto commenti molto positivi sul vostro gioco. Ho notato che la mela fa sempre una giocata con il pallone sotto la suola. Se non erro ne parlò anche il maestro Buffa in tempi non sospetti di questa finta.
-
anima_ardente
- Pro

Mi dici chi sono i terzini sinistri migliori di Nagatomo che giocano in Italia?AgentZero wrote:Io continuo a pensarlo. O meglio, è da questa Inter, che spezza le reni a squadroni in serie come Cesena, Genoa e Lecce. Ma il calcio è un'altra cosa.anima_ardente wrote:No ma Nagatomo non è da Inter ...
- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
Ginobili20 wrote:DImenticavo la roma, pardon. Non ho visto la vostra partita ieri, ma ho letto commenti molto positivi sul vostro gioco. Ho notato che la mela fa sempre una giocata con il pallone sotto la suola. Se non erro ne parlò anche il maestro Buffa in tempi non sospetti di questa finta.
Da quel che so è un "vizio" che si porta dietro perché viene dal calcetto e quindi nello stretto è micidiale...sembra quasi che danza su quella palla
Comunque ieri altro gettone di Viviani (classe '92), di Bojan (classe '90) e Pjanic gioca stabilmente titolare (altro classe '90).
-
anima_ardente
- Pro

La cosa fastidiosa è che Alvarez è stato bollato come brocco dopo due mesi da molti (presunti) tifosi interisti. Ci vuole tempo e pazienza...Ginobili20 wrote:Ieri alvarez non sembrava lui... Ha giocato una partita splendida. Detto ciò siamo tanti criticati ma siamo l'unica squadra che più o meno in pianta stabile lancia ragazzini del 92 e dintorni. Sarà anche la necessità ma giochiamo praticamente quasi sempre con dei giovani e ci sta che a volte questi non rendano. Imho non bisogna fare la cazzata di bocciare i vari coutinho o castaignos dopo 5 mesi in cui giocano una partita sì e 4 no. Diamoli in prestito a squadra tipo novara o cesena e magari tra sei mesi li troveremo più pronti. Nagatomo non è un fenomeno ma trovo molto difficile trovare TS migliori attualmente. Maicon da dimostrazione a quanti lo criticano dandolo per finito che quando si impegna da ancora 12 piste a terzini osannnati per 4 mesi fatti a livello (lichsteiner su tutti). Manca snejider che per noi è fondamentale per dare quella qualità che spesso in fase di manovra ci manca.Alla luce degli ultimi risultati crescono a dismisura i rimpianti per una stagione inziata malissimo e che poteva avere altre aspettative, ma ormai è inutile pensarci.
-
anima_ardente
- Pro

Sento tanti commenti sul fatto che il filotto di vittorie lo abbiamo fatto con squadre morbide. Vero, però queste sono le squadre che giocano nel campionato di Serie A, le stesse che incontrano le corazzate Milan e Juve.
Sono andato a rivedere i risultati del Milan:
Cagliari Milan 0-2
Milan Lazio 2-2
Napoli Milan 3-1
Milan Udinese 1-1
Milan Cesena 1-0
Juventus Milan 2-0
Milan Palermo 3-0
Lecce Milan 3-4
Milan Parma 4-1
Roma Milan 2-3
Milan Catania 4-0
Fiorentina Milan 0-0
Milan Chievo 4-0
Genoa Milan 0-2
Bologna Milan 2-2
Milan Siena 2-0
Con le piccole ha sempre vinto tranne i pareggi in trasferta con Fiorentina e Bologna, con le grandi ha pareggiato in casa con la Lazio, perso con Napoli, pareggiato in casa con l'Udinese, perso con la Juve e vinto con la Roma in trasferta. Non parlatemi di infortuni o altro perchè lo stesso problema capita un pò a tutte le squadre. Il merito dei cugini è sicuramente quello di vincere le partite facili che spesso sono fondamentali per lo scudo. Le stesse partite facili che abbiamo vinto noi nel filotto...
Sono andato a rivedere i risultati del Milan:
Cagliari Milan 0-2
Milan Lazio 2-2
Napoli Milan 3-1
Milan Udinese 1-1
Milan Cesena 1-0
Juventus Milan 2-0
Milan Palermo 3-0
Lecce Milan 3-4
Milan Parma 4-1
Roma Milan 2-3
Milan Catania 4-0
Fiorentina Milan 0-0
Milan Chievo 4-0
Genoa Milan 0-2
Bologna Milan 2-2
Milan Siena 2-0
Con le piccole ha sempre vinto tranne i pareggi in trasferta con Fiorentina e Bologna, con le grandi ha pareggiato in casa con la Lazio, perso con Napoli, pareggiato in casa con l'Udinese, perso con la Juve e vinto con la Roma in trasferta. Non parlatemi di infortuni o altro perchè lo stesso problema capita un pò a tutte le squadre. Il merito dei cugini è sicuramente quello di vincere le partite facili che spesso sono fondamentali per lo scudo. Le stesse partite facili che abbiamo vinto noi nel filotto...
- AgentZero
- Senior

Il fatto che ci sia pochezza nel ruolo fa di Nagatomo un giocatore migliore?anima_ardente wrote:anima_ardente wrote:No ma Nagatomo non è da Inter ...
Mi dici chi sono i terzini sinistri migliori di Nagatomo che giocano in Italia?