- non ricordo di aver dipinto qualcuno più di quanto non meritasse. Quindi, boh ... Un team che ha CP3, Griffin, Billups, Butler se non è eccellente non saprei come definirlo. Oh, lo scorso anno abbiamo battuto in sei gare - ed erano PO - gli Hornets di Paul e stop eh, figurati lui ed un contorno di simil qualità - terzo play della loro rotazione è Mo Williams, faccia lei.N3lLo wrote:Non hai scritto niente di estremo ma hai dipinto i Clippers come i C's di Russell, cosa che non sono e dallo scorso anno la lezione che dovrebbe venire fuori è che per quanto talento e atletismo siano importanti in questa lega la chimica lo è di più (Dallas who?).
Su di noi, io sti nubbi che meritano minuti non li vedo, i giovani a roster sono Morris e Ebanks e se il primo può essere effettivamente un buon prospetto il secondo tanta energia ma non credo che possa essere più di un Ariza, ma a prescindere da questo restano 2 ed in una squadra che è deve vincere e questo che non riesci a capire, perchè i minuti ai niubbi penso che KB non li digerirebbe proprio, con questo non voglio dire che deve decidere lui, ma se gli firmo 30cucuzze all'anno almeno cerco di mettergli gente intorno per vincere, a fare la chioccia almeno per questo è il prossimo anno non lo vedo niente adatto.
Poi certo, la chimica è importante, ma intanto mi prendo il talento e ci lavoro, perchè fare il contrario è impossibile.
- non vedi niubbi che potrebbero ricevere minuti ? Io si, almeno due: Ebanks e Morris.
Ma non perchè siano fenomeni già fatti, molto semplicemente perchè OGGI non hanno rivali.
Fisher è da centellinare, Blake ha la stessa personalità di Doreamon, Artest è fuori forma come un cotechino, Walton è un mulinasciugamani ...
- oh, togliti dalla testa che Kobe pensi di vincere con questo Ron in campo, e con Blake play titolare. Il ragazzo non è scemo.