[Dinasty 2012-2013] Trash Talking Zone

il fantabasket degli utenti di playitusa
Post Reply
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Re: [Dinasty 2011-2012] E ora di iniziare, trash talking a m

Post by Sberl »

Quest'anno non ancora. Ma c'è da dire che io al gioco c'ho rimesso mano da una settimanina, avendo completamente staccato dal mondo NBA, causa lockout. Sarà un'annata veramente strana, pazza, capire le rotazioni non sarà facile, lo status di salute dei giocatori è up in the air....vedremo.
Most improved forumist 2009
Image
LeatherBoy
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by LeatherBoy »

dreamtim wrote:
e c'hai ragione, ma stai mettendo su pluriennali agghiaccianti, anche a me quest'anno va relativamente buca, tutti o quasi overpayed.
e allora li lascio li.
Però, dico, ma fatelo un annuale ogni tanto :gogogo:

tanto siamo arrivati già al collasso del sistema del roster a 15, dopo due o tre stagioni.
Squadre che hanno 4455 pick che non movimentano e che non tagliano, nessuna trade o quasi, eccessiva semplificazione del tutto.

cose che diceva(vamo) anni fa alla prima tornata di cambi regole, passata la prima mareggiata per cui tutti (o quasi) i tankers di professione con le nuove regole si sono ritrovati contender, o squadra da playoff in 5 minuti, hanno visto, sulla carta subito l'effetto boomerang.

mai vista una tale penuria di gente nei fa; 3 anni fa pescavi gente da 15 fp ogni momento della stagione a poco, roba che oggi vale 16 appartamenti in centro :gogogo:

chiedo scusa agli dei del basket per aver dato la somma che ho dato ad amir jj, anche io ho le mie colpe :naughty: :naughty: :naughty:
Beh quello che succedeva negli anni passati non posso saperlo, e nemmeno il mio socio, visto che siamo entrambi rookie :biggrin:
Ci stiamo adeguando al mercato, magari sbagliando, chi lo sa, però il mercato almeno quest'anno pare esser questo :biggrin:
Poi gli annuali li abbiamo offerti eh, tipo a big ben Wallace ed a Pierce, oltre a qualche sega...poi considerando che abbiamo praticamente tutto il roster che scade ci vorremo garantire qualuno da cui ripartire l'anno prossimo :gogogo:
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

Sberl wrote:Quest'anno non ancora. Ma c'è da dire che io al gioco c'ho rimesso mano da una settimanina, avendo completamente staccato dal mondo NBA, causa lockout. Sarà un'annata veramente strana, pazza, capire le rotazioni non sarà facile, lo status di salute dei giocatori è up in the air....vedremo.
eh ma tu cmque hai già dato prova di solidità e di condotta ampiamente sportiva, giocando senza tankare.
hai fatto belle annate.
Quando Fazz cazzia perchè non stiamo appresso alle regole, c'ha ragione in certi casi, in generale.
ma poi dico, vedi che stai spendendo 16 milioni per due catafalchi possibili, gli dai pluriennali?
a me sembrava caro gallinari l'anno scorso :sad:

però non mi dite "partiamo da zero", Lele, dagli un annetto al rodaggio :biggrin:

in ogni caso, annata pazza questa del lockout. Avevo una base sexy, costuita in due anni, rischio di vederla bruciare, amen :forza:
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

LeatherBoy wrote:
dreamtim wrote:
e c'hai ragione, ma stai mettendo su pluriennali agghiaccianti, anche a me quest'anno va relativamente buca, tutti o quasi overpayed.
e allora li lascio li.
Però, dico, ma fatelo un annuale ogni tanto :gogogo:

tanto siamo arrivati già al collasso del sistema del roster a 15, dopo due o tre stagioni.
Squadre che hanno 4455 pick che non movimentano e che non tagliano, nessuna trade o quasi, eccessiva semplificazione del tutto.

cose che diceva(vamo) anni fa alla prima tornata di cambi regole, passata la prima mareggiata per cui tutti (o quasi) i tankers di professione con le nuove regole si sono ritrovati contender, o squadra da playoff in 5 minuti, hanno visto, sulla carta subito l'effetto boomerang.

mai vista una tale penuria di gente nei fa; 3 anni fa pescavi gente da 15 fp ogni momento della stagione a poco, roba che oggi vale 16 appartamenti in centro :gogogo:

chiedo scusa agli dei del basket per aver dato la somma che ho dato ad amir jj, anche io ho le mie colpe :naughty: :naughty: :naughty:
Beh quello che succedeva negli anni passati non posso saperlo, e nemmeno il mio socio, visto che siamo entrambi rookie :biggrin:
Ci stiamo adeguando al mercato, magari sbagliando, chi lo sa, però il mercato almeno quest'anno pare esser questo :biggrin:
Poi gli annuali li abbiamo offerti eh, tipo a big ben Wallace ed a Pierce, oltre a qualche sega...poi considerando che abbiamo praticamente tutto il roster che scade ci vorremo garantire qualuno da cui ripartire l'anno prossimo :gogogo:
non mi fraintendere, io sono vecchio, logoro e ormai obnubilato da Rj e Luis Enrique.
magari ci azzecchi, se Martin è l'80% dell'ultimo anni può valere certe cifre, marcus meno, ma sono opinioni.

purtoppo il mercato è osceno quest'anno, e non la prendere coem una critica esagerata, è solo un opinione.
almeno sei stra-attivo; roba che fa bene.

Tradami qualcosa però, fate/facciamo mercato :gogogo:
Fearless
Rookie
Rookie

Post by Fearless »

a conti fatti timme vedrai che darne 9 per matthews non sarà tanto diverso dal darne 13.6 per rose se fai la proporzione..
Fearless, già MavsMANIAC.
N3lLo
Pro
Pro

Post by N3lLo »

Per me la situazione attuale è ideale in termini di diminuizione, perchè mettiamo che domani si fa in modo da mettere a 0 quelli che son 2 anni che non firmano, resto penalizzato io che ho dato tre anni a 6M a Collison (ottimo contratto con l'attuale "CBA") rispetto a chi per un cambio repentino di regole si trova a prendere magari Bynum a .
Un riporto a zero per l'asta oltre ad essere deletereo in generale, IMHO, è attuabile a partire da 4 anni dal momento in cui si decide altrimenti si penalizza chi ha dato i pluriennali giusti o sbagliati che siano.

Sui FA, sto vedendo cose folli fortunatamente sono riuscito ad arrivare a 13 giocatori di cui di sono contento ma abbiamo contratti alti agli RFA e non riconferme scellerate hanno portato a questo, mettici che c'era gente con 35M di cap e succede questo.

Vediamo se poi la stagione darà ragione alle coppie di contratti a 12-13 o di chi ha preferito la profondità.
dreamtim

Post by dreamtim »

Fearless wrote:a conti fatti timme vedrai che darne 9 per matthews non sarà tanto diverso dal darne 13.6 per rose se fai la proporzione..
guarda il campione uscente sei te, non io, per cui, di default dovresti aver ragione te. :biggrin:
premesso questo, faccio i conti della nonna; Wes se non erro faceva meno di 21 fp.
Ora, senza Roy non so che succede ma non essendo un "prima fascia" può finire tradato, messo nelle condizioni dello scorso anno,
o anche salire, ma non penso vada sui 25, anche perchè jamal crawford è una idrovora di minuti e palloni.
se andasse a 25 i 9, lo trasformano da "sola" a "overpayed". Se scollina sui 30 lo paghi "solo" caro.
Rose preso per 4,6 pippi in più fa 36 fp circa, con picchi che ti fanno vincere le singole gare, si rompe poco (idem wes)
e forse sale, di certo non penso scenda.
ci sono 15 fp tra i due con Rose che è "the man" a chicago, mentre wes è uno del gruppone a Porland che è sull'orlo della ricostruzione.

4,6 in più valgono la certezza di un giocatore intorno ai 40 fp, con annate davanti da leader imperturbato? dico si.

poi finisce con wes a 39 fp, ma allora tu sai qualcosa che noi non sappiamo :naughty: :biggrin:

(ma dopo che ho firmato quella pippa sui 4,4 non merito cmque rispetto :gogogo: :gogogo: :gogogo: )
LeatherBoy
Pro
Pro

Post by LeatherBoy »

dreamtim wrote:
non mi fraintendere, io sono vecchio, logoro e ormai obnubilato da Rj e Luis Enrique.
magari ci azzecchi, se Martin è l'80% dell'ultimo anni può valere certe cifre, marcus meno, ma sono opinioni.

purtoppo il mercato è osceno quest'anno, e non la prendere coem una critica esagerata, è solo un opinione.
almeno sei stra-attivo; roba che fa bene.

Tradami qualcosa però, fate/facciamo mercato :gogogo:
Martin però noi non l'abbiamo proprio cercato, forse è l'unico di tutta la free agency per cui non abbiamo offerto almeno una volta :forza:
Alla fine, offri offri e offri abbiam preso solo Pierce, Dj White (DJ WHITE) e Pittman giusto un attimo fa :polliceverso:
Dai 'n'occhiata al nostro roster che noi diam 'n'occhiata al tuo, poi per le trade vediamo :naughty:
Fearless
Rookie
Rookie

Post by Fearless »

dreamtim wrote:
Fearless wrote:a conti fatti timme vedrai che darne 9 per matthews non sarà tanto diverso dal darne 13.6 per rose se fai la proporzione..
guarda il campione uscente sei te, non io, per cui, di default dovresti aver ragione te. :biggrin:
premesso questo, faccio i conti della nonna; Wes se non erro faceva meno di 21 fp.
Ora, senza Roy non so che succede ma non essendo un "prima fascia" può finire tradato, messo nelle condizioni dello scorso anno,
o anche salire, ma non penso vada sui 25, anche perchè jamal crawford è una idrovora di minuti e palloni.
se andasse a 25 i 9, lo trasformano da "sola" a "overpayed". Se scollina sui 30 lo paghi "solo" caro.
Rose preso per 4,6 pippi in più fa 36 fp circa, con picchi che ti fanno vincere le singole gare, si rompe poco (idem wes)
e forse sale, di certo non penso scenda.
ci sono 15 fp tra i due con Rose che è "the man" a chicago, mentre wes è uno del gruppone a Porland che è sull'orlo della ricostruzione.

4,6 in più valgono la certezza di un giocatore intorno ai 40 fp, con annate davanti da leader imperturbato? dico si.

poi finisce con wes a 39 fp, ma allora tu sai qualcosa che noi non sappiamo :naughty: :biggrin:

(ma dopo che ho firmato quella pippa sui 4,4 non merito cmque rispetto :gogogo: :gogogo: :gogogo: )
wesley matthews uno sul groppone di Portland? un che hanno firmato l'anno scorso ad un quadriennale a salire vertiginosamente? che già l'anno scorso giocava 40 minuti in assenza di roy e che viaggiava a 20 ftp di media non partendo in quintetto la maggior parte della stagione?
Fearless, già MavsMANIAC.
dreamtim

Post by dreamtim »

scusa, ma che è una stella da stipendio sull'orlo della doppia cifra?
il quadriennale tossico è lo stesso like-millsap fatto per strapparlo ai jazz, onesta G, ma al confronto al fanta Millsap è un califfo, di solito.
Millsapone mai visto qualcuno ne spari 9 di milioni?
uno che sta a 20fp di media in 35 min, è tutto tranne che fanta appetibile.
secondo me è nella ampia seconda fascia delle G nba, con contratto da prima fascia. Dici resta là 4 anni? forse.
ma anche fosse, sai da te che valeva 20 fp, quando mai i 20 fp vengono via a 9?
allora jamal crawford doveva venire via a 12!
poi oh, opinioni, beneinteso. Ma scomodare Rose per Wes...
su hoops che conta più o meno le nostre stats sta a malapena nei top 80, rose vale i primi. fai tu :nonsa:

secondo questo metro, io l'anno prossimo per rinnovare i miei devo chiedere i soldi a buffo a fazz, o sperare li finiate con ste firme :shocking:
N3lLo
Pro
Pro

Post by N3lLo »

Oh ma il Powa ranking?
tzara
Pro
Pro

Post by tzara »

N3lLo wrote:Oh ma il Powa ranking?
Mi hai anticipato sul tempo!:forza:
Se vogliamo aspettare le ultime firme,ma ormai i giochi sembrano fatti..
Chi osa??
N3lLo
Pro
Pro

Post by N3lLo »

Ma coinvolgiamo qualche vecchio, un Mike, un Goat...

Timme tu che sei amico della cricca, fatti avanti!
dreamtim

Post by dreamtim »

N3lLo wrote:Ma coinvolgiamo qualche vecchio, un Mike, un Goat...

Timme tu che sei amico della cricca, fatti avanti!
chiedi al senior sbagliato, ma qualcuno troviamo, non c'è problema.
N3lLo
Pro
Pro

Post by N3lLo »

Bene, dai uno esterno sarebbe più bello!
Post Reply