ottimoPozz4ever wrote:10 partite di sospensione dalla nazionale per arturone.
JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -
- kobe 84
- Pro

Re: JUVENTUS STADIUM - dove gli scudetti sono sempre 29
-
DROGBA86
- Pro

Oggi si gioca con il 3-5-2. Lich e Pepe a farsi le fasce. Quaglia-Matri in attacco. Siamo più coperti dietro ma diamo ampio raggio d'azione a Quagliarella in attacco.
Devo dire che è una soluzione che mi convince abbastanza. Conte avrà studiato bene tutto.
Devo dire che è una soluzione che mi convince abbastanza. Conte avrà studiato bene tutto.
- D. Ray
- Rookie

- NBA Team: LA Lakers
Kratòs wrote:Ma io pure se dovessi spenderne più di 15 non ci penserei due volte, un 88 che per caratteristiche e potenziale può giocare sia in alternativa che insieme a Vidal e Marchisio (centrocampo da 25 anni di media, tra parentesi), già testato nel campionato italiano... o vai a prendere un campionissimo, oppure è uno degli acquisti migliori che potremmo fare.D. Ray wrote:Più vedo Nainggolan e più lo ritengo adattissimo e meritevole della nostra maglia. Anche oggi nel nulla cosmico del Cagliari è stato l'unico a sbattersi fino all'ultimo. Ottimo in fase di interdizione e più che discreto con la palla tra i piedi. È giovane, io un investimento (ma che non superi i 15 milioni) lo farei assolutamente.
Solo che dipende tutto da quanto riusciremo a ricavare dalle cessioni e da quanto si potrà investire (quindi anche da come finirà questo campionato). Diciamo però che io il riscatto di Melo (se lo riscattano) più un 5 milioni extra li darei più che volentieri a Cellino per portarmelo a casa.
Magari si potrebbe limare il prezzo inserendo qualcuno nella trattativa, una comproprietà di qualche attaccante giovane ad esempio. Però si, un sacrificio per prenderlo si dovrebbe farlo e in tempi brevi anche perché c'è sempre il Milan sul ragazzo. Lui e Montolivo e saremmo apposto a centrocampo.
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
- RizzK8
- Senior

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Los Angeles Lakers
boh sti commenti su Naingoecc... mi sembrano quelli sul mercato dei Clippers... oltre 15 milioni? WTF? ma cosa ha fatto in carriera finora se non meno di mezza stagione con un po' di continuità?
solo io mi ricordo di un giocatore sinistramente simile (non solo per la pelata) come Almiron? fortissimo nella sua squadretta di periferia, strapagato, 5 anni di contratto e regalato dopo vari prestiti per delle noccioline in rate triennali? con 10 abbiam preso Re Artù, con 14 la Quaglia, con 10 SP7 e dovremmo darne oltre 15 per sto qua? hell, no.
poi criticate Marotta...
solo io mi ricordo di un giocatore sinistramente simile (non solo per la pelata) come Almiron? fortissimo nella sua squadretta di periferia, strapagato, 5 anni di contratto e regalato dopo vari prestiti per delle noccioline in rate triennali? con 10 abbiam preso Re Artù, con 14 la Quaglia, con 10 SP7 e dovremmo darne oltre 15 per sto qua? hell, no.
poi criticate Marotta...
Never Underestimate the Heart of a Champion
- D. Ray
- Rookie

- NBA Team: LA Lakers
Meno di mezza stagione? Guarda, io sono di Cagliari e seguo il Cagliari con costanza e ti posso assicurare che è dall'anno scorso che gioca ad alto livello nonostante un contorno che tende più a trascinarti verso il basso che verso l'alto. È un'88 forte fisicamente, grintoso e con insospettabili qualità tecniche. Non è tanto diverso da Vidal per intenderci come tipo di giocatore, ma ha grossi margini di miglioramento. È un investimento, e dato che i centrocampisti di primissimo livello (i Fabregas di questo mondo per intenderci) non possiamo permetterceli, lui sarebbe un acquisto ottimo.RizzK8 wrote:boh sti commenti su Naingoecc... mi sembrano quelli sul mercato dei Clippers... oltre 15 milioni? WTF? ma cosa ha fatto in carriera finora se non meno di mezza stagione con un po' di continuità?
poi criticate Marotta...
- Pozz4ever
- Pro

nainggolan va preso, possibilmente senza svenarsi, ma se c'è la possibilità va preso.
-
Kratòs
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
Vidal l'abbiamo preso a 10 (che possono diventare 13 se scattano i bonus, e piano piano vedi che ci avviciniamo a quella cifra) perchè l'anno dopo gli scadeva il contratto. Se no col cavolo che il Leverkusen a) lo avrebbe venduto e b) lo avrebbe venduto a quella cifra.

-
DROGBA86
- Pro

Nainggolan è forte. Oltre a lui prenderei anche Isla. Questa sarebbe opera di rafforzamento. Giocatori che abbinano qualità alla forza fisica sono da prendere subito. Altro che Montolivo e Palombo. 
- lebronpepps
- Pro

io invece continuo a non capire perchè dobbiamo sempre snaturarci nelle partite importanti...secondo me sarà il classico 433 visto che gli uomini son gli stessiDROGBA86 wrote:Oggi si gioca con il 3-5-2. Lich e Pepe a farsi le fasce. Quaglia-Matri in attacco. Siamo più coperti dietro ma diamo ampio raggio d'azione a Quagliarella in attacco.
- RizzK8
- Senior

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Sarà, ma io ai grandi giocatori vedevo far cambiare la faccia di una squadra. I risultati del Cagliari sono lì, ogni tanto filotto di buoni risultati e dopo pessimi per mesi quando l'obiettivo minimo è centrato. Non mi pare che un giocatore da 15/20 milioni vivacchierebbe così. E' andata bene un anno fa che eravamo in assoluta emergenza, ma giusto Matri poteva valere certe cifre visti i gol, anche se il suo prezzo più giusto al tempo sarebbe stato di 12-13.
Never Underestimate the Heart of a Champion
- Pozz4ever
- Pro

lo spero anch'io. abbiamo trovato un modulo che funziona. non vedo perchè cambiarlo in funzione dell'avversario.lebronpepps wrote:io invece continuo a non capire perchè dobbiamo sempre snaturarci nelle partite importanti...secondo me sarà il classico 433 visto che gli uomini son gli stessiDROGBA86 wrote:Oggi si gioca con il 3-5-2. Lich e Pepe a farsi le fasce. Quaglia-Matri in attacco. Siamo più coperti dietro ma diamo ampio raggio d'azione a Quagliarella in attacco.
- LeatherBoy
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Talebano! (cit.)DROGBA86 wrote:Oggi si gioca con il 3-5-2. Lich e Pepe a farsi le fasce. Quaglia-Matri in attacco. Siamo più coperti dietro ma diamo ampio raggio d'azione a Quagliarella in attacco.
Piace anche a me, ci dovrebbe permettere di difenderci meglio ed al tempo stesso di non essere troppo spuntati davanti.
- LeatherBoy
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Quoto di nuovo. Mi accontenterei anche di uno solo.DROGBA86 wrote:Nainggolan è forte. Oltre a lui prenderei anche Isla. Questa sarebbe opera di rafforzamento. Giocatori che abbinano qualità alla forza fisica sono da prendere subito. Altro che Montolivo e Palombo.
Altro che Riccardo 'checca' Montolivo.
-
DROGBA86
- Pro

Credo che Conte voglia giocarsi Quaglia evitando di dargli grandi compiti difensivi come nel 4-3-3. Ne vuole 2 vicino la porta e non è una brutta idea visto che loro giocano a 3 dietro. Come mossa iniziale mi piace. Anche perchè Marchisio e Vidal avrebbero più spazio per bucarli centralmente. Poi ovviamente si può cambiare in corso.lebronpepps wrote:io invece continuo a non capire perchè dobbiamo sempre snaturarci nelle partite importanti...secondo me sarà il classico 433 visto che gli uomini son gli stessiDROGBA86 wrote:Oggi si gioca con il 3-5-2. Lich e Pepe a farsi le fasce. Quaglia-Matri in attacco. Siamo più coperti dietro ma diamo ampio raggio d'azione a Quagliarella in attacco.