aeroplane_flies_high wrote:
Poi sul fatto che abbiamo bisogno più di un centrocampista che di una punta... vabbè, partito preso, hanno ovviamente ragione le guardie svizzere.
Senza parlare che Pansaldinho è il miglior giocatore della storia del calcio... hands down! ma chi potrebbe mai mettere in discussione una verità così limpida e lapalissiana?
Provo a spiegartelo, tanto so che non capirai perchè sei in loop contro la dirigenza (anzi contro B) quindi ogni cosa che ti di dice riguardo a quello che sta succedendo non ti interessa e ti interessa solo attaccare la presidenza perchè non crea il Milan secondo le tue direttive...
Soldi NON ce ne sono, centrocampisti a parametro zero forti o che sono in rotta con la loro squadra e hanno richiesto la cessione NON ce ne sono, idem tra i difensori...indi per cui NON possiamo andare da nessuno come fanno altre squadre e dire, eccoti 50 milioni prendiamo quello, dobbiamo cercare le trattative migliori per noi...ah si adesso dirai che Berlusconi è l'uomo più ricco d'Italia e quindi è un suo dovere morale spendere 100 milioni di euro adesso per prendere un giocatore che ti piace altrimenti il presidente lo potresti fare pure tu..(ci prendi poi dei supermegacampioni? sei il benvenuto)
Altra cosa, per te Baresi e Maldini sono stati i migliori rossoneri di questi ultimi 20 anni, per altri lo erano Van Basten, Kakà, Sheva, sono opinioni personali, ora che non è più al governo siamo in un paese libero quindi ognuno la può esprimere giusto? Berlusconi ha espresso il suo apprezzamento su Ronaldinho...logicamente si riferiva ad un discorso legato al talento globale del giocatore non a quello che ha effettivamente fatto per la nostra squadra, ma era giusto che tu interpretassi le sue parole a tuo piacimento giusto per dargli un pò contro...e poi parli delle guardie svizzere...
