Re: Libri
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Re: Re: Libri
Domanda per i possessori del Kindle. E' importante prendere la custodia e/o la custodia con la luce?
[align=left][/align]

- Cholo
- Senior

- NFL Team: Minnesota Vikings
Difficile dare un parere assoluto.Teo wrote:Domanda per i possessori del Kindle. E' importante prendere la custodia e/o la custodia con la luce?
Io la custodia l'ho presa per il Kindle Fire, per tenerlo in piedi, perchè ha il vetro e pesa oltre 400g, se casca va in mille pezzi.
Il kindle normale ne pesa 200, è plastica e alluminio. Se cade magari si riga, ma è difficile che si faccia qualcosa. Non vorrei aggiungerci l'ingombro di una custodia mentre lo leggo, al massimo considereri un astuccio per tenerlo quando non lo uso.
La lucetta per leggere da sola mi pare un pò poco, per integrare quella ambientale potrebbe aiutare. Dipende dalle condizioni in cui uno è abituato a leggere.
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
La custodia è utile se te lo porti spesso in giro, la luce (io ne ho preso una dai cinesi a pochi euro, di quelle con la molla) se leggi al buio o non hai una lampada vicina.Teo wrote:Domanda per i possessori del Kindle. E' importante prendere la custodia e/o la custodia con la luce?
-
Hornby
- Rookie

Io ho preso questa e la consiglierei:Teo wrote:Domanda per i possessori del Kindle. E' importante prendere la custodia e/o la custodia con la luce?
http://www.amazon.it/BUILT-Custodia-sot ... grid_i_1_0
La luce penso anche io di prenderne una a molla.
- Angyair
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Io questa come custodiaHornby wrote:Io ho preso questa e la consiglierei:Teo wrote:Domanda per i possessori del Kindle. E' importante prendere la custodia e/o la custodia con la luce?
http://www.amazon.it/BUILT-Custodia-sot ... grid_i_1_0
La luce penso anche io di prenderne una a molla.
- Teo
- Pro

Io ho appena preso questa:
http://www.amazon.it/gp/product/B005KELQEU
Ho risparmiato, ma essendo Belkin non dovrebbe essere male.
http://www.amazon.it/gp/product/B005KELQEU
Ho risparmiato, ma essendo Belkin non dovrebbe essere male.
[align=left][/align]

- Bonaz
- Pro

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Portland Trail Blazers
LEGGETE il Tribunale delle Anime di Carrisi. Capolavoro! Dopo Il suggeritore altra opera grandiosa di questo scrittore italiano. Adesso ho iniziato LA LISTA di Connelly

Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
- kachlex
- NHL Team: Ottawa
Dai, Connelly non si discute. Se non vi è piaciuto un suo libro non scrivetelo apertamente magari :D
Nessuno ha letto l'ultimo di King invece? L'omicidio Kennedy mi intriga da sempre e credo che sarà una mia prossima lettura (dopo Natale...)
Nel frattempo sotto le feste opto per un Ellroy d'annata..."Le strade dell'innocenza"
Nessuno ha letto l'ultimo di King invece? L'omicidio Kennedy mi intriga da sempre e credo che sarà una mia prossima lettura (dopo Natale...)
Nel frattempo sotto le feste opto per un Ellroy d'annata..."Le strade dell'innocenza"
- Jakala
- Senior

- NBA Team: Phoenix Suns
Per i possessori di kindle (e anche Nook) consiglio di iscriversi alla newsletter pixel of ink che ogni giorno ti da i link di libri scontati o free del periodo.
Cmq volevo dire che ho preso il libro di Goat ed al prossimo meeting esigo dedica ed autografo :D
Cmq volevo dire che ho preso il libro di Goat ed al prossimo meeting esigo dedica ed autografo :D
- Sine
- Pro

Per uno che ha come scrittore preferito per distacco sugli altri Stefano Benni non aver mai letto Elianto rappresentava indubbiamente una macchia da cancellare. L'ho finito ieri, bellissimo, uno di quelli in cui la lucida follia di Benni trova più spazio e libertà d'espressione. Non è decisamente il libro di Benni che consiglierei a chi non avesse mai letto nulla di suo (da questo punto di vista secondo me molto meglio qualcosa di più "normale" come Saltatempo, che rimane in ogni caso il mio preferito dei suoi), ma secondo me accentua ancora di più la perdita d'ispirazione che ha avuto con gli ultimi libri.
-
MP3
- Senior

- NFL Team: NE Patriots
- NBA Team: PHX Suns
natale ha portato un bel tris:
un libro leggero da prima di dormire: "io, ibra"
uno da portarsi sempre dietro all' università: "il portiere di riserva"
e per finire quello serio, probabilmente per il prossimo viaggio: "la pattuglia dell' alba"
e per finire quello serio, probabilmente per il prossimo viaggio: "la pattuglia dell' alba"
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
- Teo
- Pro

- cernottantasei
- Senior

- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Detroit Red Wings
Libro molto bello, un punto di vista assai alternativo sul mondo del calcio..MP3 wrote:natale ha portato un bel tris:
- Teo
- Pro

Ma i siti di ebook-gratis in italiano, come sono?
Ho già fatto una lista di desideri su amazon per il mio Kindle, ma incappando in questi siti mi è venuta voglia di scaricare qualche libro, che in Amazon non trovo.
Ho già fatto una lista di desideri su amazon per il mio Kindle, ma incappando in questi siti mi è venuta voglia di scaricare qualche libro, che in Amazon non trovo.
[align=left][/align]

-
Dietto
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: New York Knickerbockers
Cosa intendi per siti di ebook-gratis? 
[thumbnail]https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.net/ ... 2010_n.jpg[/thumbnail]