So solo che ha chiesto lui il cambio, ma magari era per precauzione.Pozz4ever wrote:sulla repubblica invece parlano di pirlo, uscito per un risentimento muscolare...da altre parti non ho trovati riscontri su sta cosa, speriamo non sia nulla...
JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -
-
Kratòs
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
Re: JUVENTUS STADIUM - dove gli scudetti sono sempre 29

- LeatherBoy
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Anche a me, il punto è che li fa.boantos wrote:Giaccherini Non sarà mai un campione del calibro di Zidane ma se entra e non fa danni, mi basta.
-
The King 86
- Rookie

Leather ti si fa semplicemente notare che a volte (
) esageri nei tuoi post. La verità sta sempre nel mezzo. Per te o uno è un campione o uno è una sega.
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Cancellati gli ultimi, inutili, posts.
Andiamo avanti e cerchiamo di discutere in maniera costruttiva.
Andiamo avanti e cerchiamo di discutere in maniera costruttiva.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- RizzK8
- Senior

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Los Angeles Lakers
lasciando le polemiche su Giaccherini (non so se mi spiego), io dopo queste 15 partite ho una tremenda sensazione... e cioè che abbiamo buttato nel cesso un anno. Mi direte che li abbiam buttati tutti da calciopoli in poi, ma ho questo amaro in bocca proprio vedendo questa squadra giocare, lottare, buttarsi sulla palla fino al 90', restare imbattuta, recuperando partite maledette (Napoli, Roma).
Potremo vincere lo scudetto, potremo arrivare in champions, in europa league o magari settimi come l'anno scorso, ma io a questa squadra (ma soprattutto a questo allenatore) non posso che fare
E sto maledicendo il giorno in cui si scelse il baffetto al posto di Conte, perchè l'anno scorso comunque fosse non avevamo una squadra di merde (oddio, alcune si) e quest'anno di dei del calcio, ma facevamo schifo ogni singola volta che andavamo in campo, fosse col Milan o col Bari. Non c'era uno straccio di gioco, di difesa, di idee, a causa di un allenatore veramente talebano, cosa che Conte ha dimostrato di non essere.
Ecco, magari è meglio che sia andata così, forse oggi non avremmo Pirlo/Vucinic/Vidal, ma mi sanguinano ancora gli occhi a pensare di aver visto un anno intero Motta titolare a fare una cazzata dietro l'altra e l'allenatore che continuava a metterlo, a vedere Aquilani trotterellare bel bello in campo quando oggi perfino Pirlo suda 7 camicie, a vedere un'accozaglia di zappatori sulla sinistra quando si sarebbe potuto provare Chiellini che lì è nato come giocatore...
Ecco, Conte quest'anno ha fatto tutta la differenza del mondo. E, forse, se si fosse ponderato meglio avremmo evitato un anno di tragedie.
Potremo vincere lo scudetto, potremo arrivare in champions, in europa league o magari settimi come l'anno scorso, ma io a questa squadra (ma soprattutto a questo allenatore) non posso che fare
E sto maledicendo il giorno in cui si scelse il baffetto al posto di Conte, perchè l'anno scorso comunque fosse non avevamo una squadra di merde (oddio, alcune si) e quest'anno di dei del calcio, ma facevamo schifo ogni singola volta che andavamo in campo, fosse col Milan o col Bari. Non c'era uno straccio di gioco, di difesa, di idee, a causa di un allenatore veramente talebano, cosa che Conte ha dimostrato di non essere.
Ecco, magari è meglio che sia andata così, forse oggi non avremmo Pirlo/Vucinic/Vidal, ma mi sanguinano ancora gli occhi a pensare di aver visto un anno intero Motta titolare a fare una cazzata dietro l'altra e l'allenatore che continuava a metterlo, a vedere Aquilani trotterellare bel bello in campo quando oggi perfino Pirlo suda 7 camicie, a vedere un'accozaglia di zappatori sulla sinistra quando si sarebbe potuto provare Chiellini che lì è nato come giocatore...
Ecco, Conte quest'anno ha fatto tutta la differenza del mondo. E, forse, se si fosse ponderato meglio avremmo evitato un anno di tragedie.
Never Underestimate the Heart of a Champion
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NHL Team: New Jersey Devils
Cmq Tuttosport volendo ha fatto anche di meglioDROGBA86 wrote: Prima pagina. Quaglia segna e dice "Non sono un rincalzo!". Del Piero non segna ed è sostituito. Pensano solo a distruggere come sempre e provare a creare casi inesistenti. Quaglia non ha mai detto quelle parole. Anzi: " Alla Juve sono felicissimo e se si vince senza di me sono contento lo stesso!" Dette da lui proprio ieri.
Hanno costruito tutta la terza pagina su sta cosa.
Facendo la domanda "è un anno che non segnavi". Facendogli rispondere "è un anno che non giocavo titolare, difficile segnare dalla panchina"
- boantos
- Senior

- NBA Team: Detroit Pistons
NoManu Ginobili wrote:boantos, ti hanno hackerato l'account? :D
Conte sta dimostrando di essere un buon allenatore, anche i raccattapalle stanno rendendo oltre ogni rosea immaginazione.
All'inizio un paio di pareggi hanno reso evidenti tutti i limiti di questa squadra, è stato bravo a trovare l'assetto giusto e mettere i giocatori nella condizione di rendere al meglio.
Da rivedere solo la gestione dei giocatori, mi sembra un pò troppo lento nel lanciare i vari Estigarribia ed Elia.
Ieri sul 2 a 0 non aveva senso mettere dentro Matri e non l'olandese o che ne so inutile-Toni...
-
DROGBA86
- Pro

Rispondendo a Rizz posso dire che i risultati stanno arrivando grazie al totale miglioramento della gestione tecnica e soprattutto grazie al nuovo stadio (caso non da poco). Acquisti come Pirlo, Vidal, Lich e Vucinic inevitabilmente alzano il livello tecnico-caratteriale della squadra. E gente come Pepe per fare un esempio si accende se ha una squadra solida dietro mentre nei momenti di crisi come l'anno scorso affonda insieme ai compagni.
Si è fatta pulizia di bidoni come Motta, Amauri, Grygera e Martinez (chi ceduto e chi fuori squadra) e si è allungata la rosa pesantemente nella fase offensiva (anche se si è cambiato modulo in corsa). Nessuno in A vede entrare dalla panchina gente come Del Piero, Quaglia, Elia, Esti, anche Jack (
). L'anno scorso eravamo con Paolucci, Iaquinta e Giannetti. Con tutto che Del Neri si è rivelato deludentissimo. Proprio come concetti di gioco da dare alla squadra.
A Franci. Credo che su Quaglia lì si sia scherzato con il giocatore. Perchè da poco Fabio è ritornato su livelli ottimi. Non aveva modo di giocare direi giustamente.
Ma non ha mai detto :"Non sono un rincalzo". Quelle si che sono parole pesanti.
Si è fatta pulizia di bidoni come Motta, Amauri, Grygera e Martinez (chi ceduto e chi fuori squadra) e si è allungata la rosa pesantemente nella fase offensiva (anche se si è cambiato modulo in corsa). Nessuno in A vede entrare dalla panchina gente come Del Piero, Quaglia, Elia, Esti, anche Jack (
A Franci. Credo che su Quaglia lì si sia scherzato con il giocatore. Perchè da poco Fabio è ritornato su livelli ottimi. Non aveva modo di giocare direi giustamente.
- Pozz4ever
- Pro

quagliarella ieri alla rai quando gli hanno chiesto che l'hanno chiesto spesso in panchina con del piero a ridere e scherzare ha detto qualcosa del genere: "se alex accetta la panchina ridendo, perchè io dovrei fare altrimenti? quindi sto muto!", per cui...DROGBA86 wrote:
-
francilive
- Pro

si si, tuttosport scherzava. infatti se poi uno leggeva l'articolo, le dichiarazioni per esteso erano proprio quelle che avete detto voi.
la gazzetta invece non fatico a credere che ci abbia "ricamato" su... soliti figli di troia.
la gazzetta invece non fatico a credere che ci abbia "ricamato" su... soliti figli di troia.
- RizzK8
- Senior

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Los Angeles Lakers
ma tutto giusto, del resto avevo scritto pure io ste cose.DROGBA86 wrote:Rispondendo a Rizz posso dire che i risultati stanno arrivando grazie al totale miglioramento della gestione tecnica e soprattutto grazie al nuovo stadio (caso non da poco). Acquisti come Pirlo, Vidal, Lich e Vucinic inevitabilmente alzano il livello tecnico-caratteriale della squadra. E gente come Pepe per fare un esempio si accende se ha una squadra solida dietro mentre nei momenti di crisi come l'anno scorso affonda insieme ai compagni.
Si è fatta pulizia di bidoni come Motta, Amauri, Grygera e Martinez (chi ceduto e chi fuori squadra) e si è allungata la rosa pesantemente nella fase offensiva (anche se si è cambiato modulo in corsa). Nessuno in A vede entrare dalla panchina gente come Del Piero, Quaglia, Elia, Esti, anche Jack (). L'anno scorso eravamo con Paolucci, Iaquinta e Giannetti. Con tutto che Del Neri si è rivelato deludentissimo. Proprio come concetti di gioco da dare alla squadra.
ma per me l'ago della bilancia è Conte, poco da fare, si sta dimostrando uno dei migliori allenatori del campionato anche s enon ha il materiale umano di altri. impianto di gioco che produce, non guardare in faccia a nessuno, garra e sacrificio per 95'. sono cose che non vedevo da Capello. anzi forse nemmeno con lui, perchè lì la squadra era talmente forte che manco serviva correre come degli ossessi tutta la partita (Luciano
Never Underestimate the Heart of a Champion
-
francilive
- Pro

LucianoRizzK8 wrote: ma per me l'ago della bilancia è Conte, poco da fare, si sta dimostrando uno dei migliori allenatori del campionato anche s enon ha il materiale umano di altri. impianto di gioco che produce, non guardare in faccia a nessuno, garra e sacrificio per 95'. sono cose che non vedevo da Capello. anzi forse nemmeno con lui, perchè lì la squadra era talmente forte che manco serviva correre come degli ossessi tutta la partita (Luciano![]()
![]()
)
-
DROGBA86
- Pro

Quaglia è ampiamente inserito nel progetto Juve. Può giocare in tutti i ruoli del tridente. Lo abbiamo rimesso su dopo un terribile infortunio, lo abbiamo aspettato, riscattato nonostante fosse rotto. E' idolo dello stadio intero. Non sarà un campione ma il suo ruolo è indiscutibile. Solo la Gazzetta poteva sparare simile cazzate, ma tra l'altro lo fanno spesso e non se ne vergognano mai. Quella frase Quaglia veramente è l'ultima persona che poteva dirla.francilive wrote:si si, tuttosport scherzava. infatti se poi uno leggeva l'articolo, le dichiarazioni per esteso erano proprio quelle che avete detto voi.
- ShOwmeHOw2play
- Senior

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
Sapete quanti punti abbiamo in più rispetto allo scorso anno?
-
DROGBA86
- Pro

Sei.ShOwmeHOw2play wrote:Sapete quanti punti abbiamo in più rispetto allo scorso anno?