FIRE REID!!! !Philadelphia Eagles!!
- ClaudeGiroux
- Senior

- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Re: FIRE REID!!! !Philadelphia Eagles!!
Si sta lentamente configurando il peggior finale di stagione possibile...tanto potenziale, risultati altalenanti, playoff mancati per una partita, pick mediocre (vabbé che tanto, per le pescate che facciamo...) e riconferma in toto del coaching staff perché si stanno vedendo miglioramenti.
Per altro l'entusiasmo che c'é nei confronti della squadra penso si sia visto nel quarto periodo ieri quando lo stadio si é completamente svuotato...capisco andare via quando é persa, ma quando si vince no...
Per altro l'entusiasmo che c'é nei confronti della squadra penso si sia visto nel quarto periodo ieri quando lo stadio si é completamente svuotato...capisco andare via quando é persa, ma quando si vince no...
[align=center]
[/align]
[/align]- Luca1983
- Rookie

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- NBA Team: Los Angels Lakers
Luca1983 wrote:Purtroppo devo spegnere sul nascere i tuoi sogni, in questo momento TB è la peggiore squadra NFL, almeno Indianapolis lotta per vincere, noi invece lottiamo per perdere (vedisi 7 turno over l'ultima partita), quindi non c'è questa possibilità
Ci sarebbe stati tutti presupposti, se solo avessimo uno squadra...The Answer Palermitano wrote: eppure in questa terribile stagione per TB mi aspetto quella botta di orgoglio da questa squadra, in Prime Time, al Raymond James Stadium, insomma c'è tutto per togliersi una bella soddisfazione .
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NBA Team: Philadelphia 76ers
ClaudeGiroux wrote:Si sta lentamente configurando il peggior finale di stagione possibile...tanto potenziale, risultati altalenanti, playoff mancati per una partita, pick mediocre (vabbé che tanto, per le pescate che facciamo...) e riconferma in toto del coaching staff perché si stanno vedendo miglioramenti.
Assolutamente si, si sta apparecchiando la tavola che ci porterà a guardare i PO per 1 partita, con una pick del cazzo e con il Coaching staff che resta, sono d'accordo con voi, però che bello è far sentire il fiato sul collo alle Vacche e ai Giants??
Io mi auguro che comunque vada si guardi la stagione a 360° e non solo le ultime 3 partite, se non arriviamo ai PO spero che si guardi PERCHÈ non si è arrivato ai PO, che si guardi che si è perso con 2 squadre come Arizona e Seattle, che ha perso 4 partita al 4° quarto stando anche piuttosto tranquillamente in vantaggio (Falcons, 49ers, Cardinals e Bears), insomma spero che non si guardi solo "ah siamo arrivati ad un soffio dai PO siamo stati sfortunati", spero che si guardi "ah siamo arrivati ad un soffio dai PO ma con un record ridicolo perché abbiamo perso partite ridicole".
- The Answer Palermitano
- Pro

jets1968 wrote:Ragazzi,complimenti per la prestazione e per la vittoria.Non vorrei deluderVi ma,se aspettate una nostra vittoria contro i Giants state freschi.Se i Jets sono quelli di ieri,Eli and co ci faranno a brandelli sabato prossimo(pur avendo visto la loro disastrosa performance contro gli Skins di Grossmann).Ed anche i Fins potranno tranquillamente incrementare il loro record all'ultima gara di regular season.Veramente una stagione buttata nel cesso.
Dai siete una squadra che veniva da 3 vittorie di Fila, siete in piena corsa per la Wild Card e attualmente ci siete anche dentro, non è che fate proprio schifo, le qualità le avete
- Brian_di_Nazareth
- Senior

Vabbè ma che razza di dream team sarebbe se non facesse sognare un po i tifosi?
Sognare di cambiare coaching staff, di fare delle pesche ottime al draft, di arrivare ai PO in una stagione da "Tafazzi" come questa
Mica siamo un "Normal Team" come altri, pieni di trofei vinti (anche se l'ultimo risale più o meno ai tempi in cui Cleopatra faceva le corna a Cesare).
Tra le tante sfacettature di questa stagione non sottovaluterei il fatto che lo stravolgimento del coaching staff (Mudd&Washburn) e la breve pre-season abbiano inciso non poco sull'equilibrio di questa squadra.
Ad ogni modo del pick alto mi interessa il giusto (come dice Claude se saliamo di nmila posizioni per prendere un Graham tanto vale) ed i PO dipendono poco da noi quindi inutile pensarci troppo a meno che la città di NY non ci aiuti in tutti i modi possibili.
Spero di vedere due belle gare contro I Redskins ed i Brokeback Mountain's: che li si faccia soffrire fino all'ultimo almeno.
Ieri s'è dimostrato che quando la difesa gira è tutta un'altra musica: tra l'altro bene sulle corse ed il pacchetto di LB/Safeties per una volta mi è piaciuto molto: pochi tackles mancati, tutti presenti in aiuto e pure reattivi sui TO.
Il secondo sack di Babin davvero impressionante per come ha arato la linea dei Jets.
Attacco pulito anche se mi ha fatto ridere: tutto il Coaching Staff a parlare dell'importanza dei lanci e niente niente ieri l'abbiamo vinta con le corse e con Celek.
Stupenda prestazione di Brent tra l'altro: a volte penso che in questa lega moderna il TE dovrebbe essere il ruolo più pagato.
Sognare di cambiare coaching staff, di fare delle pesche ottime al draft, di arrivare ai PO in una stagione da "Tafazzi" come questa
Mica siamo un "Normal Team" come altri, pieni di trofei vinti (anche se l'ultimo risale più o meno ai tempi in cui Cleopatra faceva le corna a Cesare).
Tra le tante sfacettature di questa stagione non sottovaluterei il fatto che lo stravolgimento del coaching staff (Mudd&Washburn) e la breve pre-season abbiano inciso non poco sull'equilibrio di questa squadra.
Ad ogni modo del pick alto mi interessa il giusto (come dice Claude se saliamo di nmila posizioni per prendere un Graham tanto vale) ed i PO dipendono poco da noi quindi inutile pensarci troppo a meno che la città di NY non ci aiuti in tutti i modi possibili.
Spero di vedere due belle gare contro I Redskins ed i Brokeback Mountain's: che li si faccia soffrire fino all'ultimo almeno.
Ieri s'è dimostrato che quando la difesa gira è tutta un'altra musica: tra l'altro bene sulle corse ed il pacchetto di LB/Safeties per una volta mi è piaciuto molto: pochi tackles mancati, tutti presenti in aiuto e pure reattivi sui TO.
Il secondo sack di Babin davvero impressionante per come ha arato la linea dei Jets.
Attacco pulito anche se mi ha fatto ridere: tutto il Coaching Staff a parlare dell'importanza dei lanci e niente niente ieri l'abbiamo vinta con le corse e con Celek.
Stupenda prestazione di Brent tra l'altro: a volte penso che in questa lega moderna il TE dovrebbe essere il ruolo più pagato.
- The Answer Palermitano
- Pro

Bellissimo il titolo di un articolo di Comcast Sportnet: "Per Sabato un solo grido : J-E-T-S JETS JETS JETS"

- The Answer Palermitano
- Pro

CSN da per ormai assodato come Reid tornerà per la sua 14esima stagione da Head Coach dei Philadelphia Eagles (l'ho detto, si è abbondantemente capito qual era l'andazzo dopo il back to back di figure di merda, Cardinals-Seahawks), ma quel che è ancor più grave è che sembra ormai assodata anche la conferma a Castillo
. Cioè siamo 6-8, al 98% siamo fuori dai PO ( ci do solo il 2% di possibilità visto che il 78% le da ai Cowboys che basta che ne vincono 1 delle 2 rimanenti e vincono la Division e il 20% ai Giants) e c'è ancora il rischio abbastanza elevato di finire con record negativo, e qua si parla di riconfermare in toto il Coaching Staff per 2 partite belle contro , CON TUTTO IL RISPETTO DEL MONDO PER QUESTE 2 FRANCHIGE
, i Dolphins e i Jets?? Addirittura di quella di Castillo che se proprio si vuole prendere 1 responsabile di questa disfatta, quell'uno è proprio lui , e qua si parla di riconfermarlo
e che cazzo ha fatto?? oh 2 vittorie convincenti, solo 2, potessi capire se ci qualifichiamo ai PO e vinciamo il Super Bowl, ma sinceramente, ad oggi, 20 Dicembre 2011, questa stagione è UNA IMMANE FIGURA DI MERDA, poi cosa sarà tra 2 mesi non lo posso sapere ma parlare oggi di riconferme mi sembra davvero volersi male.
Oh dio mio mi sento male...
- The Answer Palermitano
- Pro

Mi sono imbattuto su un video che non avevo visto,praticamente la NFL ha fatto un video ad ognuno dei 100 migliori giocatori della stagione scorsa, ed all'85esimo posto c'è: JASON BABIN.
Guardatelo un po ed indovinate chi presenta Babin nel video?? Secondo me si amano anche fisicamente sti 2
http://www.youtube.com/watch?v=Ahe-dzb73Bk
Guardatelo un po ed indovinate chi presenta Babin nel video?? Secondo me si amano anche fisicamente sti 2
http://www.youtube.com/watch?v=Ahe-dzb73Bk
-
Leviathan
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
Lo sapevo che finiva così... continuiamo con l'eterna mediocrità targata Reid bene!The Answer Palermitano wrote:CSN da per ormai assodato come Reid tornerà per la sua 14esima stagione da Head Coach dei Philadelphia Eagles (l'ho detto, si è abbondantemente capito qual era l'andazzo dopo il back to back di figure di merda, Cardinals-Seahawks), ma quel che è ancor più grave è che sembra ormai assodata anche la conferma a Castillo![]()
. Cioè siamo 6-8, al 98% siamo fuori dai PO ( ci do solo il 2% di possibilità visto che il 78% le da ai Cowboys che basta che ne vincono 1 delle 2 rimanenti e vincono la Division e il 20% ai Giants) e c'è ancora il rischio abbastanza elevato di finire con record negativo, e qua si parla di riconfermare in toto il Coaching Staff per 2 partite belle contro , CON TUTTO IL RISPETTO DEL MONDO PER QUESTE 2 FRANCHIGE
, i Dolphins e i Jets?? Addirittura di quella di Castillo che se proprio si vuole prendere 1 responsabile di questa disfatta, quell'uno è proprio lui , e qua si parla di riconfermarlo
e che cazzo ha fatto?? oh 2 vittorie convincenti, solo 2, potessi capire se ci qualifichiamo ai PO e vinciamo il Super Bowl, ma sinceramente, ad oggi, 20 Dicembre 2011, questa stagione è UNA IMMANE FIGURA DI MERDA, poi cosa sarà tra 2 mesi non lo posso sapere ma parlare oggi di riconferme mi sembra davvero volersi male.
![]()
- The Answer Palermitano
- Pro

Leviathan wrote:Lo sapevo che finiva così... continuiamo con l'eterna mediocrità targata Reid bene!The Answer Palermitano wrote:CSN da per ormai assodato come Reid tornerà per la sua 14esima stagione da Head Coach dei Philadelphia Eagles (l'ho detto, si è abbondantemente capito qual era l'andazzo dopo il back to back di figure di merda, Cardinals-Seahawks), ma quel che è ancor più grave è che sembra ormai assodata anche la conferma a Castillo![]()
![]()
te l'ho detto, i segnali dopo quelle 2 partite erano decisamente troppo chiari. Dopo Seattle una qualunque squadra avrebbe mandato via Castillo, tanto per cominciare, una qualsiasi, e gli Eagles invece gli hanno continuato a dare fiducia.
Purtroppo mi sa che la direzione è questa.
- The Answer Palermitano
- Pro

Siete pronti al cenone di Natale tutti con le sciarpe biancoverdi dei Jets??
J-E-T-S JETS JETS JETS

J-E-T-S JETS JETS JETS
-
wanya78
- Newbie

Luigi,buon Natale a te e a tutti i tifosi Eagles...
Ma ora,prima della messa (devo registrarmi i miei Eagles...ahhh...) tutti a tifare Jets...Forza,coraggio,e speriamo!!
Ma ora,prima della messa (devo registrarmi i miei Eagles...ahhh...) tutti a tifare Jets...Forza,coraggio,e speriamo!!
- ManuelTheAnswer
- Senior

- NBA Team: New York Knicks
Auguri a tuttiwanya78 wrote:Luigi,buon Natale a te e a tutti i tifosi Eagles...
Io ho la fortuna di stare a casa mia coi parenti stasera,alle 22 e 15 cascasse il mondo ci saranno i miei Eagles in TV
- The Answer Palermitano
- Pro

wanya78 wrote:Luigi,buon Natale a te e a tutti i tifosi Eagles...
Auguroni anche a te e a tutti quanta la Eagles' Nation
Eh si , sinceramente è brutto dirlo, ma senza la vittoria dei Jets, la nostra partita di stasera non avrebbe alcun senso, quindi prima di pensare agli Eagles, dobbiamo tutti spingere i Jets alla vittoria
-
wanya78
- Newbie

Per adesso va bene...Ryan,fammi un grasso regalo di Natale...Oh,Castillo,ti levassi dai coglioni,il tuo regalo sarebbe ancor più gradito...7-0!