JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Re: JUVENTUS STADIUM - dove gli scudetti sono sempre 29
L'unica cosa che mi ha dato veramente fastidio ieri è l'aver tenuto in vita fino a 20' dalla fine una partita che già alla fine del primo tempo avrebbe dovuto essere chiusa sul 3/4-0...e invece ci siamo mangiati l'impossibile e grazie a San Gigi abbiamo evitato un pareggio beffa...bisogna essere più cattivi sottoporta e sbagliare di meno perchè prima o poi ste cose si pagano.
- Pozz4ever
- Pro

la risposta è ovviamente no.The King 86 wrote:Leather Boy (ex Nikki sixx) anch'io Giaccherini lo considero di certo non adatto a giocare titolare nella Juve, ma da qui a farlo passare come una sega che non si può vedere ce ne passa. Scrivi più volte che non salta l'uomo
Ma l'hai vista davvero attentamente la partita di oggi o scrivi tanto per scrivere? Il pallone perso a centrocampo che ha causato la palla gol del Novara è certamente un errore, non sono o siamo ciechi per non vederlo! Ma dire che oggi ha giocato male significa veramente avere i paraocchi. Ha saltato il proprio uomo almeno una decina di volte, si è presentato 3 volte in buona posizione di tiro ( e lì è quello che è purtroppo) giocando in un ruolo non suo. Una partita buona. L'oggettività sta nel riconoscerlo. Poi se per te è tutto bianco o tutto nero ok. Ah non è lui che ci fa stare primi in classifica tranquillo ( e ci mancherebbe altro).
Scusate lo sfogo, ma leggere alcune cose farebbe perdere la pazienza (cit.) a un santo
- Pozz4ever
- Pro

la cosa incredibile è questa. siamo primi in classifica, mostrando un gioco che sinceramente è difficile non etichettare come tra i migliori del campionato, vinciamo le partite dominando, sbagliando tanto ma dominando e aggredendo dall'inizio alla fine, eppure siamo ancora delle merde.Yuppidù wrote:Vinciamo 2 a 0 prendendo letteralmente a pallate l'avversario per 90', ma moriremo tutti comunque.![]()
Giaccherini sembra Furino e Pepe Franco Causio, ma bisogna metterli al muro.(moriranno tutti)![]()
"In Europa con questi non arriviamo da nessuna parte". In effetti neanche con altri, visto che non ci siamo , in Europa. Morirono tutti.![]()
Ma cercate di ricordarvi dove eravamo l'anno scorso (morivamo tutti), e vedete di andare un po' a cagare.
si è affievolito, a causa delle sue prestazioni, il tormentone pepe-sega, e ora che si fa? si inizia ad insultare giaccherini, un altro che non ha nessuna colpa tranne quella di non essere un fenomeno, ma "soltanto" un giocatore che in campo dà il 110%, altrimenti in questa juve di conte non vedrebbe neanche la tribuna. ma veramente, andate a san siro a tifare inter...
- boantos
- Senior

- NBA Team: Detroit Pistons
Sono sempre stato uno dei primi critici di Super Pepe, SP7 sta per Super Pepe mica per Simone Pepe. E ad inizio anno ho criticato lo stesso Giaccherini, perchè era un coniglio bagnato e non ne faceva una giusta.
Li ho etichettati come delle merde, come tanti altri in rosa... Bonucci, Motta, De Ceglie, Grosso...
Sulla partita secca che c'è di male dire che Giaccherini, pur con tutti i suoi limiti, ha fatto discretamente bene?
Così come prima sottolineavo le difficoltà di Jack, oggi dico che da un paio di partite il suo apporto lo sta dando. Rispetto al nulla delle prime giornate, mi sembra oro che cola.
Già con il Milan lo difesi, quando entrato nel secondo tempo ha fatto tutto quello che doveva fare. Non sarà mai un campione del calibro di Zidane ma se entra e non fa danni, mi basta.
Ha perso una palla pericolosa, capirai... anche Pirlo ne perde 2-3 a partita.
Capitolo Pepe. Rimane sempre brutto da vedere, ieri voleva fare un numero alla Ronaldo e ha perso il pallone banalmente, per dare una palla a Del Piero c'è stato un eternità e ha favorito il rientro del difensore, ma se continua a segnare ed essere sempre presente nelle azioni che contano, me lo faccio bastare.
Anch'io vorrei Ribery sulla fascia, ma SP7 è quello che abbiamo e rispetto allo schifo dell'anno scorso dove correva solo, è di nuovo oro che cola.
Pure Bonucci mediamente non sta facendo male. Contro il Napoli ha fatto pena, ma anche lui rispetto all'anno scorso è migliorato parecchio.
Sono e rimarranno delle "seghe", ma stanno giocando sopra i propri limiti e di questo bisogna dargliene atto.
Se uno nasce Pepe non diventa Ronaldo da un anno all'altro, ma può diventare un giocatore solido, un gregario.
Abbiamo vinto con Dimas in difesa, Dimas!!! Mi auguro di poter vincere anche con Pepe e Giaccherini.
Non mi sto esaltando, ad inizio anno ho criticato la squadra, Pepe era già diventato Super Pepe ma come squadra non c'eravamo, brutti pareggi, la difesa che ballava grazie ai singoli (Chiellini) etc etc... ma da alcune giornate, stiamo giocando un bel calcio, costruiamo tantissimo ed è bello vederci giocare.
Rispetto allo schifo degli ultimi anni, è oro che cola!
Li ho etichettati come delle merde, come tanti altri in rosa... Bonucci, Motta, De Ceglie, Grosso...
Sulla partita secca che c'è di male dire che Giaccherini, pur con tutti i suoi limiti, ha fatto discretamente bene?
Così come prima sottolineavo le difficoltà di Jack, oggi dico che da un paio di partite il suo apporto lo sta dando. Rispetto al nulla delle prime giornate, mi sembra oro che cola.
Già con il Milan lo difesi, quando entrato nel secondo tempo ha fatto tutto quello che doveva fare. Non sarà mai un campione del calibro di Zidane ma se entra e non fa danni, mi basta.
Ha perso una palla pericolosa, capirai... anche Pirlo ne perde 2-3 a partita.
Capitolo Pepe. Rimane sempre brutto da vedere, ieri voleva fare un numero alla Ronaldo e ha perso il pallone banalmente, per dare una palla a Del Piero c'è stato un eternità e ha favorito il rientro del difensore, ma se continua a segnare ed essere sempre presente nelle azioni che contano, me lo faccio bastare.
Anch'io vorrei Ribery sulla fascia, ma SP7 è quello che abbiamo e rispetto allo schifo dell'anno scorso dove correva solo, è di nuovo oro che cola.
Pure Bonucci mediamente non sta facendo male. Contro il Napoli ha fatto pena, ma anche lui rispetto all'anno scorso è migliorato parecchio.
Sono e rimarranno delle "seghe", ma stanno giocando sopra i propri limiti e di questo bisogna dargliene atto.
Se uno nasce Pepe non diventa Ronaldo da un anno all'altro, ma può diventare un giocatore solido, un gregario.
Abbiamo vinto con Dimas in difesa, Dimas!!! Mi auguro di poter vincere anche con Pepe e Giaccherini.
Non mi sto esaltando, ad inizio anno ho criticato la squadra, Pepe era già diventato Super Pepe ma come squadra non c'eravamo, brutti pareggi, la difesa che ballava grazie ai singoli (Chiellini) etc etc... ma da alcune giornate, stiamo giocando un bel calcio, costruiamo tantissimo ed è bello vederci giocare.
Rispetto allo schifo degli ultimi anni, è oro che cola!
-
Manu Ginobili
- Senior

boantos, ti hanno hackerato l'account? :D
-
Kratòs
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
Occhio eh, che se il paragone con gli errori di Vidal non si poteva fare, con quelli di Pirlo si rischia il linciaggio... 

- Pozz4ever
- Pro

a natale siamo tutti più buoni. aspetta già solo mercoledì seraManu Ginobili wrote:boantos, ti hanno hackerato l'account? :D
-
DROGBA86
- Pro

Nikki per caso lavori con la Gazzetta? Dove hanno dato 5,5 a Giaccherini.
Mezzo voto in più lo meritava.
Comunque causa fantacalcio ogni tanto leggo quel giornale. Imbarazzante come sempre.
Prima pagina. Quaglia segna e dice "Non sono un rincalzo!". Del Piero non segna ed è sostituito. Pensano solo a distruggere come sempre e provare a creare casi inesistenti. Quaglia non ha mai detto quelle parole. Anzi: " Alla Juve sono felicissimo e se si vince senza di me sono contento lo stesso!" Dette da lui proprio ieri.
Mezzo voto in più lo meritava.
Comunque causa fantacalcio ogni tanto leggo quel giornale. Imbarazzante come sempre.
Prima pagina. Quaglia segna e dice "Non sono un rincalzo!". Del Piero non segna ed è sostituito. Pensano solo a distruggere come sempre e provare a creare casi inesistenti. Quaglia non ha mai detto quelle parole. Anzi: " Alla Juve sono felicissimo e se si vince senza di me sono contento lo stesso!" Dette da lui proprio ieri.
- Pozz4ever
- Pro

alla gazza hanno dato 5,5 a barzagli, fa un po' tu...
-
anima_ardente
- Pro

Sinceramente contento per il gol di Quagliarella. Giocatore che mi piace parecchio, che lo scorso anno stava facendo una gran stagione e che spesso viene criticato senza motivo.
-
DROGBA86
- Pro

Pozz4ever wrote:alla gazza hanno dato 5,5 a barzagli, fa un po' tu...
- ghista
- Senior

- MLB Team: New York Mets
- NBA Team: Orlando Magic
uno dei motivi per cui non faccio fantacalcio sono proprio i voti assurdi della gazza
- Pozz4ever
- Pro

sulla repubblica invece parlano di pirlo, uscito per un risentimento muscolare...da altre parti non ho trovati riscontri su sta cosa, speriamo non sia nulla...
- LeatherBoy
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Sempre simpaticissimo come un riccio in mezzo alle palle.Pozz4ever wrote:la risposta è ovviamente no.The King 86 wrote:Leather Boy (ex Nikki sixx) anch'io Giaccherini lo considero di certo non adatto a giocare titolare nella Juve, ma da qui a farlo passare come una sega che non si può vedere ce ne passa. Scrivi più volte che non salta l'uomo
Ma l'hai vista davvero attentamente la partita di oggi o scrivi tanto per scrivere? Il pallone perso a centrocampo che ha causato la palla gol del Novara è certamente un errore, non sono o siamo ciechi per non vederlo! Ma dire che oggi ha giocato male significa veramente avere i paraocchi. Ha saltato il proprio uomo almeno una decina di volte, si è presentato 3 volte in buona posizione di tiro ( e lì è quello che è purtroppo) giocando in un ruolo non suo. Una partita buona. L'oggettività sta nel riconoscerlo. Poi se per te è tutto bianco o tutto nero ok. Ah non è lui che ci fa stare primi in classifica tranquillo ( e ci mancherebbe altro).
Scusate lo sfogo, ma leggere alcune cose farebbe perdere la pazienza (cit.) a un santo