The Answer Palermitano wrote:TD EAGLESSSSSSSSS... che bella ricezione Celek , su passaggio di Vick (Roughing the passer su Vick, sempre puliti gli avversari con il 7 eh )
Daje Tap
ma che daje tap, guarda che gliel'hanno anche chiamata la penalità, mica me la sono inventata così per dar fastidio, colpo fastidioso e in ritardo come succede sempre su Vick, visto e punito, meno male che Vick l'ha messa in mano a Celek e amen
ma che daje tap, guarda che gliel'hanno anche chiamata la penalità, mica me la sono inventata così per dar fastidio, colpo fastidioso e in ritardo come succede sempre su Vick, visto e punito, meno male che Vick l'ha messa in mano a Celek e amen
Ho capito, ma sta storia "come succede sempre su Vick" te la sei inventata tu.
Ho capito, ma sta storia "come succede sempre su Vick" te la sei inventata tu.
l'hanno dimostrato MOLTISSIMI VIDEO (ed anche molti tifosi non di parte qua sul forum hanno spesso commentato) come ci sia sempre la tendenza a dare il colpetto sporco su Vick.
Fumble di McCoy ricoperto da Harris, dal video sembra Down by contact, gli arbitri la stanno riguardando dopo il Challenge di Reid, la decisione dovrebbe essere scontata.
The Answer Palermitano wrote:
l'hanno dimostrato MOLTISSIMI VIDEO (ed anche molti tifosi non di parte qua sul forum hanno spesso commentato) come ci sia sempre la tendenza a dare il colpetto sporco su Vick.
L'unica cosa che ho visto io è che con ogni QB si prova il colpo quando la palla è già lontana. Un conto è che non vengano chiamate (non è mica Brady ), un altro che ci sia maggior voglia di far male a Vick.
Primo TD su corsa in stagione di Michelino .. 21 a 0
alby14 wrote:
The Answer Palermitano wrote:
L'unica cosa che ho visto io è che con ogni QB si prova il colpo quando la palla è già lontana. Un conto è che non vengano chiamate (non è mica Brady ), un altro che ci sia maggior voglia di far male a Vick.
Su Vick però, visti i suoi tanti problemi fisici, c'è però la tendenza a colpirlo in un determinato modo per accentuare i suoi problemi.
Già in questa partita 2 Roughing the passer e siamo solo a metà 2° quarto, non ci vuole mica un mago a capire che l'obiettivo dei Jets è quello di riacutizzare il problema alle costole di Vick