Il possibile inizio di uno scandalo....

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
T-REX
Newbie
Newbie
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Il possibile inizio di uno scandalo....

Post by T-REX »

Sam Hurd, WR di Chicago, si fa beccare da un aggente federela travestito da coriere della droga. Voleva aquistare e mettere in giro sul mercato 10 kili di cocaina e 453 kg di marijuana a settimana....

... i Bears lo hanno intanto rilasciato....

piccante il fatto che durante la perquisizione del ormai ex giocatore di football sia stata torvata una lista con molti nomi di attuali giocatori della NFL, cosa che scatenere un bel scandalo :shocking:
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Re: Il possibile inizio di uno scandalo....

Post by Angyair »

Ma lo scandalo quale sarebbe? Che Hurd è stato rilasciato o che diversi giocatori NFL usano cocaina? :biggrin:
Io non lo vedo in nessuno dei 2 casi: primo perchè Hurd è una mezza pippa, e secondo perchè purtroppo la cocaina è molto diffusa in certi ambienti dove girano soldi (Padovano chi?), se ci mettiamo anche i controlli antidoping ancora troppo leggeri che ci sono in NFL (e comunque penso che la maggior parte di sospensioni sono venute proprio per droghe "sociali" più che per altro) ed il fatto che l'esame delle urine non è il massimo per cercare la cocaina, è facile capire quanto sia diffusa.
E comunque aveva ragione l'NFL: la serie The Playmakers era proprio poco reale.... :biggrin:
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Be', sicuramente per aprire un giro così doveva avere acquirenti sicuri e visto l'ambiente di lavoro e quello che si fa quando si hanno tanti soldi... speriamo che nella lista ci fosse anche lo sceriffo. :icon_paper:
T-REX
Newbie
Newbie
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by T-REX »

Angyair wrote:Ma lo scandalo quale sarebbe? Che Hurd è stato rilasciato o che diversi giocatori NFL usano cocaina? :biggrin:
Io non lo vedo in nessuno dei 2 casi: primo perchè Hurd è una mezza pippa, e secondo perchè purtroppo la cocaina è molto diffusa in certi ambienti dove girano soldi (Padovano chi?), se ci mettiamo anche i controlli antidoping ancora troppo leggeri che ci sono in NFL (e comunque penso che la maggior parte di sospensioni sono venute proprio per droghe "sociali" più che per altro) ed il fatto che l'esame delle urine non è il massimo per cercare la cocaina, è facile capire quanto sia diffusa.
E comunque aveva ragione l'NFL: la serie The Playmakers era proprio poco reale.... :biggrin:
Hahahaha... no non nel fatto che molti fanno uso di cocaina, ma che appunto ce sta lista con i nomi... immaginate se escono nomi importanti fuori che calo d'ascolti e d'immagine avrebbe l'NFL...
chinasky

Post by chinasky »

T-REX wrote:
Angyair wrote:Ma lo scandalo quale sarebbe? Che Hurd è stato rilasciato o che diversi giocatori NFL usano cocaina? :biggrin:
Hahahaha... no non nel fatto che molti fanno uso di cocaina, ma che appunto ce sta lista con i nomi... immaginate se escono nomi importanti fuori che calo d'ascolti e d'immagine avrebbe l'NFL...

Non credo che l'utilizzo di coca da parte di vari giocatori porterebbe ad un calo di interesse nei confronti della Lega... semmai ci perderebbe in immagine il giocatore coinvolto.
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Si ma alla fine chi se ne frega se questi nel "tempo libero" si ingessano..saranno cazzi loro fondamentalmente, poi vabbè noi di qua dall' oceano permettiamo i casi Iaquinta...
Come dice china alla fine la società "bigotta" composta dall' americano medio potrebbe rivalutare l' immagine del singolo giocatore coinvolto nello scandalo (che poi non so a livello giudiziario se in america chi compra può incorrere in quale pena), ma non credo che venga colpita l' intera NFL nella questione.

PS1: la posizione di Hurd se confermata è del tutto diversa, 4 chili....esticazzi :escobhurd:
PS2: finalmente la definizione di "partita sotto la neve" assume un significato interessante
chinasky

Post by chinasky »

The real Snow Bowl :forza: :forza: :forza:

Mi piace Escobhurd :truzzo:
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

Ma che scandalo, sia noi che li americani viviamo in dei paesi dove le piste sono il trend più in voga dei salotti, dalla politica allo spettacolo fino ad arrivare allo sport, e dovremmo mandare in culo la NFL per questo? Alla fine se vogliono fottersi i loro guadagni incipriandosi il naso che facciano pure, l'importante che questo non incida con le loro prestazioni sul campo, è quello lo spettacolo che la NFL deve vendre, anche se, a livello di immagine, allo sceriffo certo non farà piacere...

Escohurd... :lmao:
Post Reply