defendthestar wrote:ho trovato batman arkham city a 50 euri!! cofanetto in metallo credo LIMITED EDITION?? che dite lo pijo?? non ci son cose tipo PASS ONLINE che mi servono o altro??
Non è una limited edition, ma solo un edizione speciale con il cofanetto in metallo raffigurante anche Catwoman. Dentro la confezione del gioco, nuovo naturalmente, c'è l'online pass che ti serve per il multiplayer e per sbloccare le missioni secondarie di Catwoman.
Batman Arkham City è un capolavoro e consiglio sempre di prenderlo, riguardo al prezzo è sicuramente buono per l'Italia ma nei negozi on line inglesi (Amazon Uk, Shopto, The Hut ecc.....) si trova a molto meno ed è pure multilingua. Per esempio su Amazon.co.uk la versione con cofanetto normale, non metallo, costa solo 23 sterline, poco più di 27 euro
E' proprio Devil May Cry, in una nuova versione sviluppata dai Ninja Theory, quelli di Enslaved e Heavenly Sword per intenderci. Uscirà nel 2012 e il personaggio si chiamerà sempre Dante, anche se sarà completamente diverso nell'aspetto dal classico Dante dei titoli precedenti.