JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -
- lele_warriors
- Pro

Re: JUVENTUS STADIUM - dove gli scudetti sono sempre 29
caceres come cambio di lichtsteiner e dei centrali non sarebbe male.
certo,non a 10 milioni...
certo,non a 10 milioni...
- RizzK8
- Senior

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Los Angeles Lakers
a me piaceva molto Caceres, peccato abbia avuto un paio di infortuni.
il need primario è a sinistra comunque, qui parliamo di uno che gioca a destra o al centro... mah... mi sa che il Chiello se la deve mettere via e si farà tutto l'anno il terzino, possibile che resti lì pure ad aoltranza se non becchiamo qualcuno di veramente buono.
il need primario è a sinistra comunque, qui parliamo di uno che gioca a destra o al centro... mah... mi sa che il Chiello se la deve mettere via e si farà tutto l'anno il terzino, possibile che resti lì pure ad aoltranza se non becchiamo qualcuno di veramente buono.
Never Underestimate the Heart of a Champion
- D. Ray
- Rookie

- NBA Team: LA Lakers
Si parla di entrambi per Gennaio, non di uno solo.tobos84 wrote:Beh rispetto ai 15 che ci chiedeva il barca 2 anni fa è già un buono scontoD. Ray wrote:Voci sparse ci danno sia su Albiol che su Caceres per Gennaio. Quest'ultimo non è una novità, ma iniziano a circolare alcune cifre: la gazza parla di 3 milioni subito e di 7 milioni a Giugno (e mi sembrano un po' troppi) mentre altri parlano di una richiesta di 6 milioni del Siviglia con la Juve che vorrebbe spenderne invece 5 (e queste mi sembrano cifre più ragionevoli). Il primo, invece, potrebbe arrivare in prestito gratuito dato che Mou lo vede poco e niente.![]()
Cacers lo preferirei ad Albiol perchè conosce l'ambiente Juve conosce il calcio italiano e abbiamo visto che il suo compito lo sa fare. Speriamo sia meno irruento rispetto a 2 anni fa.
Inoltre al Siviglia si potrebbe girare Motta che è un campione (cit.)
Caceres come dice Lele sarebbe ottimo come cambio di Lich o all'occorrenza a sinistra in situazioni come quelle di oggi contro il Novara. Albiol bé, rispetto a Bonucci è grasso che cola!
Se ci mandiamo il campione in Spagna è un doppio affare.
- tobos84
- Pro

- MLB Team: Non è uno sport questo
- NBA Team: New york knickerbocker
Ah avevo letto si puntasse solo uno dei 2D. Ray wrote:
Si parla di entrambi per Gennaio, non di uno solo.![]()
Caceres come dice Lele sarebbe ottimo come cambio di Lich o all'occorrenza a sinistra in situazioni come quelle di oggi contro il Novara. Albiol bé, rispetto a Bonucci è grasso che cola!![]()
Se ci mandiamo il campione in Spagna è un doppio affare.
Quoto come tutti sul boldato, le voci che ci danno su Vargas sono sicuramente fantamercato a meno che la Viola non accetti un pacchetto di ex centravanti come contropartita, li allora ce la possiamo giocare perchè di ex centravanti fuori rosa siamo fornitissimi.RizzK8 wrote:a me piaceva molto Caceres, peccato abbia avuto un paio di infortuni.
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
e andiamo in campo con vargas terzino? sicuri?
- RizzK8
- Senior

notizie sulla formazione di oggi? mi racomando aggiornate che sono di lavoro fino alle 18
- Alex F.
- Rookie

- MLB Team: Los Angeles Angels of Anaheim
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
JUVENTUS (4-3-3) Buffon, Lichtsteiner, Barzagli Chiellini De Ceglie, Giaccherini, Pirlo Marchisio, Pepe Quagliarella Del Piero A disp.: Storari, Sorensen, Elia, Krasic, Pazienza, Estigarribia, MatriRizzK8 wrote:notizie sulla formazione di oggi? mi racomando aggiornate che sono di lavoro fino alle 18

-
DROGBA86
- Pro

Infatti, Vargas non è assolutamente terzino.andreaR wrote:e andiamo in campo con vargas terzino? sicuri?
Per quanto riguarda oggi 11 titolare che mi piace. Matri e Elia nella ripresa.
- RizzK8
- Senior

mah, io avrei dato una chance a Antonella dal 1', se non lo fai in casa col Novara quando? poteva mettere Pepe a cc come a Napoli (penso avrebbe avuto meno difficoltà col Novara) e Giaccherini (non so se mi spiego, cit.) in panca per farlo subentrare... O anche panchinare il Capitano che comunque non vedo 90' in campo, e preferisco averlo fresco a provare a deciderti la partita nell'ultima mezzora se nadasse male...
by the way oggi sarebbe bellissimo il primo gol di Alex allo Juventus Stadium... se poi si sbloccasse pure la Quaglia...
by the way oggi sarebbe bellissimo il primo gol di Alex allo Juventus Stadium... se poi si sbloccasse pure la Quaglia...
- boantos
- Senior

- NBA Team: Detroit Pistons
Mamma mia la gazzetta... è imbarazzante. Ma come si fa solo a scrivere per Caceres un'operazione da 10 mln di euro quando solo un paio di mesi fa il Siviglia l'ha riscattato a 3,5 mln.
Al massimo per il giocatore spenderei 4,5 mln. O scambio alla pari con il campione Motta!!!
Al massimo per il giocatore spenderei 4,5 mln. O scambio alla pari con il campione Motta!!!
- negher
- Rookie

SP7....mezzo cuore sanguina ma non è a Torino che il Novara deve fare punti salvezza
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
dopo i tre gol di CR7 al Siviglia, SP7 non vuole essere da meno ed ha subito timbrato col Novara.
-
DROGBA86
- Pro

E' impensabile chiudere simili primi tempi sull' 1-0. Con 20 occasioni da gol. Mi girano le palle tremendamente.
- RizzK8
- Senior

leggo che siamo spreconissimi come al solito, io seguo solo il live, qualche impressione da chi la sta vedendo?
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Un 7/8 a zero sarebbe ancora stretto.
Ma è normale quando c'è tanta voglia, tanta erba ma mancano certe qualità tecniche.
Per intenderci. I vari SP7, quagliam..., giak, Esticazzi che tanto amiamo, se si vorrà costruire un team competitivo anche in europa, c'entrano abbastanza poco.
Ma è normale quando c'è tanta voglia, tanta erba ma mancano certe qualità tecniche.
Per intenderci. I vari SP7, quagliam..., giak, Esticazzi che tanto amiamo, se si vorrà costruire un team competitivo anche in europa, c'entrano abbastanza poco.