Manca una superstar, ma è nettamente la più profonda in MLB. Forse è la migliore in assoluto anche solo grazie all'incredibile profondità.Dodgers fan #7 wrote:In tutto questo la farm dei Padres si arricchisce e potrebbe essere una delle migliori 3 adesso.
Mercato MLB
-
rene144
- Pro

Re: Mercato MLB
- ItalianBlueJay
- Senior

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: Toronto Lardonauts
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: ....si, Toronto Maple Leafs
Mesoraco mejo di Posey.... :D
sarà passato per la testa questo a idirigenti dei Reds..Latos è un fenomeno...ma hann odato comunque tanta tanta roba(seppur dove "potevano", e non propriamente dei pacchi, appunto perchè : si sono rimpinzati la farm creandosi posizioni forti per trade future (se necessarie)...ora possono davvero scambiare per del MI (hanno prospetti di valore li? essendo "colmi" sia in OF che nel CI che nel pitching...
sarà passato per la testa questo a idirigenti dei Reds..Latos è un fenomeno...ma hann odato comunque tanta tanta roba(seppur dove "potevano", e non propriamente dei pacchi, appunto perchè : si sono rimpinzati la farm creandosi posizioni forti per trade future (se necessarie)...ora possono davvero scambiare per del MI (hanno prospetti di valore li? essendo "colmi" sia in OF che nel CI che nel pitching...
- Rasheed
- Pro

Mah..
troppa roba secondo me...
però,almeno,una risposta a quelli che chiedono a Cashman di muoversi per un forte SP...se questi sono i prezzi,meglio aspettare la FA dell'anno prossimo...
troppa roba secondo me...
però,almeno,una risposta a quelli che chiedono a Cashman di muoversi per un forte SP...se questi sono i prezzi,meglio aspettare la FA dell'anno prossimo...
-
rene144
- Pro

Non avevo letto, ma concordo nel senso che sia un overpay. Detto questo, sarà un grande affare per SD se riusciranno a girare Alonso o Rizzo e Hundley o Grandal. Comunque hanno ricevuto un pacchetto superiore rispetto al valore di Latos... il quale comunque ha tanto potenziale, sia chiaro.gex wrote:Ma solo a me, sembra un furto colossale di San Diego?
-
rene144
- Pro

Pare che i Jays abbiano messo circa 55 milioni per Darvish... non male se fosse vero, ma i Nippon Ham Fighters aspetteranno l'ultimo istante (4 giorni lavorativi) per accettare formalmente.
Invece è stata accettata subito l'offerta per Aoki: vincono i Brewers, per 2.5 milioni. Potrebbe essere una presa interessante, specie per sostituire Braun in realtà. Mazza con buon contatto e dicono che abbia un braccio insufficiente per il CF, ma almeno all'inizio giocherebbe a sinistra per poi giocarsi il posto con Gomez e Morgan. Vedremo se riusciranno a mettersi d'accordo.
Beltran sempre più vicino ai Cardinals e potrebbe diventare un affare tipo Berkman, dove un fuoriclasse viene ignorato per i suoi problemi fisici, ma io a Beltran un'offerta anche di un biennale la farei e penso che se la sia meritata, almeno come RF. Rischia di diventare un affarone. E se fossi stato in lui, non avrei lasciato Boras prima di questa off-season.
C'è ancora roba buona in giro. Se i Rangers perdono Darvish, credo che Fielder "debba" andare da loro. A loro serve un 1B, hanno soldi, ed a nessun'altra squadra con soldi serve Fielder. Potrebbe essere un buon affare sia per la squadra che per il giocatore (quinquennale, ripeto, non credo di più visto lo scarso interesse e la scarsa necessità).
Continua l'immobilismo spaventoso di Yankees e Red Sox. Per questi ultimi forse è meglio così, perché quei piccoli movimenti che hanno fatto non mi sono sembrati troppo positivi. Sono stati collegati a Marmol, Soria, Andrew Bailey e Madson. Evidentemente in rotazione pensano di essere a posto così.
Invece è stata accettata subito l'offerta per Aoki: vincono i Brewers, per 2.5 milioni. Potrebbe essere una presa interessante, specie per sostituire Braun in realtà. Mazza con buon contatto e dicono che abbia un braccio insufficiente per il CF, ma almeno all'inizio giocherebbe a sinistra per poi giocarsi il posto con Gomez e Morgan. Vedremo se riusciranno a mettersi d'accordo.
Beltran sempre più vicino ai Cardinals e potrebbe diventare un affare tipo Berkman, dove un fuoriclasse viene ignorato per i suoi problemi fisici, ma io a Beltran un'offerta anche di un biennale la farei e penso che se la sia meritata, almeno come RF. Rischia di diventare un affarone. E se fossi stato in lui, non avrei lasciato Boras prima di questa off-season.
C'è ancora roba buona in giro. Se i Rangers perdono Darvish, credo che Fielder "debba" andare da loro. A loro serve un 1B, hanno soldi, ed a nessun'altra squadra con soldi serve Fielder. Potrebbe essere un buon affare sia per la squadra che per il giocatore (quinquennale, ripeto, non credo di più visto lo scarso interesse e la scarsa necessità).
Continua l'immobilismo spaventoso di Yankees e Red Sox. Per questi ultimi forse è meglio così, perché quei piccoli movimenti che hanno fatto non mi sono sembrati troppo positivi. Sono stati collegati a Marmol, Soria, Andrew Bailey e Madson. Evidentemente in rotazione pensano di essere a posto così.
- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
Boh non capisco, i Jays con Darvish non diventano di certo contender e nemmeno si avvicinano ad esserlo, un investmento cosi... davvero non lo capisco.rene144 wrote:Pare che i Jays abbiano messo circa 55 milioni per Darvish... non male se fosse vero, ma i Nippon Ham Fighters aspetteranno l'ultimo istante (4 giorni lavorativi) per accettare formalmente.
...
...
Su Fielder sarebbe un buon upgrade, sarebbe un upgrade ENORME se si sbolognasse Young(ma non ci credo nemmeno se lo vedo).
Last edited by Porsche 928 on 18/12/2011, 9:41, edited 1 time in total.
[align=center]
[/align]
[/align]- ItalianBlueJay
- Senior

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: Toronto Lardonauts
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: ....si, Toronto Maple Leafs
Invidia? :P
a voi per rimanere contender serve ancora meno, probabilmente, avendo P quasi pronti al debutto, o un Feliz qualsiasi da riprovare in rotation(non so con che % di riuscita a lungo termine però)
Ed è dall'anno scorso che jays e Darvish sono nella stessa frase piuttosto spesso, quindi non sarebbe nemmeno un'enorme sorpresa...
Ma anche Fielder ai Jays no? Cioè oramai con la rogers senza "rivlali cittadini" può anche sperperare più del solito penso :D
a voi per rimanere contender serve ancora meno, probabilmente, avendo P quasi pronti al debutto, o un Feliz qualsiasi da riprovare in rotation(non so con che % di riuscita a lungo termine però)
Ed è dall'anno scorso che jays e Darvish sono nella stessa frase piuttosto spesso, quindi non sarebbe nemmeno un'enorme sorpresa...
Ma anche Fielder ai Jays no? Cioè oramai con la rogers senza "rivlali cittadini" può anche sperperare più del solito penso :D
- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
ItalianBlueJay wrote:Invidia? :P
A quelle cifre? No invidia per nulla, ma sinceramente resto convinto che tra le 2 servirebbe piu a noi uno starter (forte) pronto ora.
Continuo a non capire davvero, comunque se quelle sono le cifre sono """contento""" di non averlo preso, a questo punto non strapagherei nemmeno Fielder, se viene bene senno bene uguale.
[align=center]
[/align]
[/align]- Rasheed
- Pro

se sono soldi che si hanno non c'è nulla di male...
peraltro Toronto nel giro di poco diventa squadra da 90W...e con la doppia WC vuol dire poter competere...
magari non nel 2012 ma nel 2013 probabile...
peraltro Toronto nel giro di poco diventa squadra da 90W...e con la doppia WC vuol dire poter competere...
magari non nel 2012 ma nel 2013 probabile...
-
rene144
- Pro

Se San Diego gira Hundley ed Alonso ai Rays per un pacchetto basato su Hellickson ed un paio di minor leaguers, il trade di Latos potrebbe diventare un capolavoro maestoso.
E ci guadagnerebbero anche i Rays.
- kromfel
- Senior

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Ma infatti il trade ideale era con i Rays per Hellickson.rene144 wrote:Se San Diego gira Hundley ed Alonso ai Rays per un pacchetto basato su Hellickson ed un paio di minor leaguers, il trade di Latos potrebbe diventare un capolavoro maestoso.
Io non vedo lo scambio negativo per i Reds, si sono migliorati per il prossimo anno senza indebolirsi nel breve periodo, avendo Mesoraco e Votto nei ruoli di Grandal e Alonso. E Latos e un potenziale primo di rotazione a costo controllato per parecchi anni.
Inoltre non mi convince completamente Alonso che é un pessimo difensore e non ha troppa potenza oltre ad avere problemi con i LHP; a San Diego credo che gli possano preferire Rizzo e Yonder potrebbe finire in un'altra trade a breve. Un prima base, chissa' che non si facciano avanti gli A's
- Rasheed
- Pro

Rays e Padres vincitori delle trade...
Latos passa da un pitcher park estremo ad un hitter park...non so se,alla fine,il suo rendimento ripagherà quello che è stato pagato...
Hellickson a San Diego me lo aspetto abbastanza bene...
Latos passa da un pitcher park estremo ad un hitter park...non so se,alla fine,il suo rendimento ripagherà quello che è stato pagato...
Hellickson a San Diego me lo aspetto abbastanza bene...
-
Assassino reale
- Senior

Rasheed wrote: Hellickson a San Diego me lo aspetto abbastanza bene...
-
rene144
- Pro

Si, ma quella dei Rays era una mia ipotesi. Non è successo niente ancora.Rasheed wrote:Rays e Padres vincitori delle trade...
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Un'altra ipotesi che ho letto è Rizzo in un pacchetto ai Cubs per Garza.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati