Mercato MLB

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Post Reply
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Re: Mercato MLB

Post by Sberl »

rene144 wrote:Bomba: Mat Latos ai Reds. Yonder Alonso nel pacchetto. Fra poco conosceremo i dettagli.

Bocciatura definitiva per Rizzo e Blanks direi. E' un affare strano, ma dipende da chi altro è nel pacchetto. Vediamo se c'è Grandal ad esempio.
Arrivi addirittura prima di Mlbtraderumors!

Comunque è una bomba sì, un bel rinforzo per i Reds proprio dove erano più carenti. Certo, danno via il top prospect, ma aspettando di leggere i dettagli sembra una buona mossa per entrambi. E nel marasma della NL Central, potrebbe metterli un pelo sopra tutti
Most improved forumist 2009
Image
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Sberl wrote: Comunque è una bomba sì, un bel rinforzo per i Reds proprio dove erano più carenti. Certo, danno via il top prospect, ma aspettando di leggere i dettagli sembra una buona mossa per entrambi. E nel marasma della NL Central, potrebbe metterli un pelo sopra tutti
Beh, il top prospect dei Reds non è Alonso per me.
Ma soprattutto non avevano bisogno di quello i Padres. Ovviamente dipenderà dagli altri pezzi, ma gli altri pezzi dovranno essere tanta roba per rendere questo affare equo. Per ora è grandissima roba per i Reds. Milwaukee e St. Louis si indeboliscono, loro si rinforzano.
Sberl
Pro
Pro

Post by Sberl »

rene144 wrote:
Sberl wrote: Comunque è una bomba sì, un bel rinforzo per i Reds proprio dove erano più carenti. Certo, danno via il top prospect, ma aspettando di leggere i dettagli sembra una buona mossa per entrambi. E nel marasma della NL Central, potrebbe metterli un pelo sopra tutti
Beh, il top prospect dei Reds non è Alonso per me.
Ma soprattutto non avevano bisogno di quello i Padres. Ovviamente dipenderà dagli altri pezzi, ma gli altri pezzi dovranno essere tanta roba per rendere questo affare equo. Per ora è grandissima roba per i Reds. Milwaukee e St. Louis si indeboliscono, loro si rinforzano.
Rifarai i rankings per il 2012? :)

Al momento i Reds sono gli early favorites della division dopo questa mossa. Non che ci volesse molto eh....al momento noi veniamo subito dietro imho, i Brewers in terza fascia coi Cubs e i Pirates...
Image
Dodgers fan #7
Pro
Pro

Post by Dodgers fan #7 »

rene144 wrote:Bocciatura definitiva per Rizzo e Blanks direi.
Posto che non la riterrei una mossa giusta, non credi che abbiano intenzione di mettere Alonso come LF tenendo Rizzo everyday 1B e Blanks come opzione dalla panchina?
gex
Senior
Senior
MLB Team: Atlanta Braves

Post by gex »

Peccato, i Reds erano in cima alla mia lista di preferenze per un trade che coinvolgesse Jurrjens. Dopo Willingham un'altra buona occasione mancata per i Braves.

Per un giudizio sullo scambio, ovviamente, aspetto di conoscere gli altri giocatori coinvolti.
I would like to introduce to you, directly from the bar... Mr. Paul Weller
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Volquez è nel trade.

Rollins firma un triennale coi Phillies, con vesting option per il quarto anno.
Sberl
Pro
Pro

Post by Sberl »

rene144 wrote:Volquez è nel trade.

Rollins firma un triennale coi Phillies, con vesting option per il quarto anno.
Stavo leggendo entrambe le notizie...

La prima...conviene aspettare la trade completa a sto punto, Volquez non me l'aspettavo nella trade.

La seconda...Phila wins, e anche questa è una sorpresa. Pensavo che Rollins trovasse un quinquiennale da qualche parte.

E tra le altre cose, sono sorpreso dello "scarso" interesse attorno a Fielder.
Image
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Sberl wrote:Rifarai i rankings per il 2012? :)
Mi è stato chiesto di non farli.

Dodgers fan #7 wrote:
rene144 wrote:Bocciatura definitiva per Rizzo e Blanks direi.
Posto che non la riterrei una mossa giusta, non credi che abbiano intenzione di mettere Alonso come LF tenendo Rizzo everyday 1B e Blanks come opzione dalla panchina?
Alonso fa paura come LF, quindi spero di no. Intanto la nota ufficiale:
#Padres acquire RHPs Edinson Volquez & Brad Boxberger, INF Yonder Alonso and C Yasmani Grandal from #Reds for RHP Mat Latos
Sberl wrote:La seconda...Phila wins, e anche questa è una sorpresa. Pensavo che Rollins trovasse un quinquiennale da qualche parte.
Una volta che Braves, Giants e Brewers si sono tirati indietro, e Reyes è finito ai Marlins, non aveva possibilità. L'ho scritto proprio qualche giorno fa nel topic dei Phillies. Era troppo ovvio.
E tra le altre cose, sono sorpreso dello "scarso" interesse attorno a Fielder.
No, di quello non preoccuparti. Alla fine avrà 5-6 anni più opzione dai Rangers o qualcosa del genere secondo me. Non si avvicinerà a Pujols però. Le squadre si stanno rendendo conto di come sia facile ottenere un 1B alla fine dei conti.
Last edited by rene144 on 17/12/2011, 20:33, edited 1 time in total.
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

Reds acquire SD’s Mat Latos for Yonder Alonso, Brad Boxberger, Yasmani Grandal and Edinson Volquez.

Anticipato
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Sberl
Pro
Pro

Post by Sberl »

Peccato per i rankings Renè, erano ottimi!

A trade completa, che ci dici?
Image
gex
Senior
Senior
MLB Team: Atlanta Braves

Post by gex »

Ma solo a me, sembra un furto colossale di San Diego?
I would like to introduce to you, directly from the bar... Mr. Paul Weller
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

Leggo che si parla di trade equilibrato. Io propendo leggermente per i Padres, anche se Latos è difficilmente rimpiazzabile. Volquez a PETCO potrebbe ritirarsi un po' su le stats
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Dodgers fan #7
Pro
Pro

Post by Dodgers fan #7 »

Potrebbe essere una trade che soddisfi entrambe, ma non mi fido mai di questo tipo di trade "many for one". Faccio pendere la bilancia verso i Padres dunque.
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Sberl wrote: A trade completa, che ci dici?
Non mi piace. Lo so che sono il classico "old grumpy", ma non mi piace per nessuna delle due squadre.
I Reds hanno dato troppo. Latos mi piace molto, ma hanno in pratica sprecato tutte le loro trade chips per lui, anche se sono convinto che sarà un ottimo giocatore. Solo che credo che per esempio avrebbero potuto prendere Gio Gonzalez per meno roba. Intendiamoci: i Reds sono più forti oggi, ma anche io se mi mangio una mela ho meno fame... solo che se magari in un altro negozio con lo stesso prezzo mi danno 2 o 3 mele, allora non ho fatto un grande affare, non so se mi spiego. Comunque per il 2012-2013 il trade va bene.

Per i Padres è ottimo: hanno ricevuto tantissimo come talento, davvero un ritorno impressionante per un pitcher da 102 ERA+ l'anno scorso. Ma i due giocatori migliori del trade (Alonso e Grandal) vanno in due posizioni di forza per loro. In prima base hanno Rizzo che addirittura è considerato il loro top prospect, con Blanks a dare una mano. Come C c'è Hundley che è buono e viene da un'ottima stagione ed hanno Hagerty come prospetto.

Ecco, mettiamola così: se i Padres girano Rizzo e Hundley per qualcosa in più, allora è un affare meraviglioso per loro. Altrimenti però è un affare buono se considerato in maniera isolata, ma che a loro fornisce un upgrade minore che ad altre squadre.

E' un trade strano diciamo, che potrebbe funzionare per tutte e due. O potrebbe andare male per tutte e due. Ma mi fa storcere il naso per motivi diversi. Diciamo comunque che Latos sarà molto forte e che i Padres abbiano ottenuto tanto in cambio, salomonicamente. Suppongo che ci siano motivi di soddisfazione per entrambi. Il grande winner del trade ovviamente è Mesoraco.
Dodgers fan #7
Pro
Pro

Post by Dodgers fan #7 »

In tutto questo la farm dei Padres si arricchisce e potrebbe essere una delle migliori 3 adesso.
Post Reply